Esperienze con Daparox

29/09/2021 | Uomo | 33
paroxetina (10mg)
Buona sera a tutti o iniziato oggi la terapia daparox in gocce sperando in un miglioramento😣

10/09/2019 | Donna | 34
paroxetina (10mg)
Ciao cara da due gg prendo daparox voglio sapere quanto tempo ci vuole che reagisce mi senso malissimo e sono confusa morta dentro se hai piacere scrivimi

09/11/2015 | Donna | 34
paroxetina (20mg)
Pensavo intensamente ad esperienze felici nella mia vita senza ricordarmene una. Madre con sindrome depressiva. Giornate intense con non stop per 20 ore. 3-4 ore di sonno e lucidissima il seguente. Così per 4-5 di fila. Poi il crollo. 48 ore di sonno. Incapacità di alzarsi, di alimentarsi, di veder filtrare la luce dalla finestra. Nuovamente ricaricata. Iper impegnata, att... leggi di piùacchi d'ira funesti, pianti, pensieri suicidari, testa che scoppia. Immancabilmente tornava il buio, il nulla. Grandissima capacità la mia di autocontrollo. Problemi alimentari come compagni immancabili giorno dopo giorno. Mai una gioia. Non come modo di dire. Non l'avevo proprio mai provata. Studi "soddisfacenti", amicizie, vita piena. Tentativi continui di tamponare. Lunghi percorsi di terapia. Interessi continui, curiosità. Sport. Mai un sorriso vero. Credevo fosse questa la vita. E mi chiedevo quanto sarei stata costretta a subirla. A livello pubblico, nella "società", non filtrava mai nulla. Reputata sempre una persona pacata, competente, aperta all'ascolto, a cui confidarsi. Poi improvvisamente due gravi situazioni personali e la terra sotto i piedi frana. 10 notti intere di insonnia. 10 giornate di attacchi di panico, tachicardia. Di smarrimento. Un giro nel centro commerciale e non sapevo dove mi trovassi. Al lavoro una fatica immane per mantenere la normalità. Incapace a guidare per la difficoltà nella percezione di strada e traffico. Sola. Decido a mio fortissimo malincuore di chiedere aiuto alla farmacologia arrivata ormai sulla soglia del non ritorno. Inizio, lascio e ricomincio la terapia con Daparox. Stabile con 20mg/dí. Dopo un iniziale periodo di adattamento, improvvisamente una mattina la luce, l'emozione dell'alba. Comincio ad ammirare le sfumature del verde delle colline, a gioire dell'aria frizzante. Aspettavo con trepidazione il tramonto. Ho iniziato ad apprezzare la vivacità dei dialoghi, le ore trascorse con gli amici. È stato come nascere per la prima volta e man mano pure i bei ricordi del passato tornavano a colorare le giornate. Le negatività andavano via veloci. Le difficoltà le affrontavo a testa alta. Un sogno. L'iper controllo si era abbassato. Il sorriso ed un viso pulito e potevo andare ovunque. Desiderio sessuale azzerato. Poco male. Tutto così per quasi 2anni. Poi, iniziai a notare nuovamente periodi di maggior ansia e, di testa mia, aumentavo la dose. "Sará la situazione nuova che mi stressa". Mi dicevo. Poi, per vie subdole, sono tornati gli attacchi di panico. Se dimenticavo una mattina la compressa, ero smarrita. Ho passato una serie di notti con vivide allucinazioni durante il sonno e incapacità di distinguere il sognato dal vissuto. Sudorazioni abbondanti. Docce notturne. E le mie emozioni? Dov'erano? Mie o farmacologiche? Amo il mio compagno ma non ho nessun desiderio. Situazione brutta vissuta o farmaco? Ho deciso il salto nel buio. Io smetto. Scalo il dosaggio. Un mese a 10 mg e da una settimana a 5 mg. Ora è davvero dura. Attacchi d'ira, pianti. Testa vuota. Difficoltà di concentrazione enorme. Tremori. Brividi. Insonnia. Ma non ho paura di tentare. Tornassi indietro non la riprenderei.

04/08/2020 | Uomo | 35
paroxetina (20mg)
Ho iniziato ad assumere il DAPAROX per ansia generalizzata, umore depresso, distanziamento sociale, pensieri di morte. I sintomi sono lievemente migliorati, ma gli effetti collaterali erano insostenibili, zero libido, mesi senza avere rapporti sessuali, e quei pochi con eiaculazione impossibile. Fermo restando che i sintomi depressivi non se ne sono mai andati

17/05/2020 | Donna | 35
paroxetina (20mg)
Ho iniziato la cura con daparox e Xanax xche ho ansia,attacchi di panico,non dormo la notte e ho gonfiore Alla pancia che mi Porta a fare "ruttini".Volevo sapere se veramente puo' andar bene questa cura xche il problems persiste ancora,anche se sto prendendo queste pasticche.

17/08/2017 | Uomo | 35
paroxetina (20mg)
Ho sempre sofferto di ansia ma sono sempre riuscito a gestirla piuttosto bene. Tre anni fa a cuasa di una serie di problemi personali ho sofferto di attacchi di panico. Sono andato da un neuropsichiatra che mi ha prescritto questo farmaco. All'inizio pensavo fosse abbastanza efficace ma poi il mio corpo deve essersi abituato perchè ad oggi mi trovo in una situzione spiacev... leggi di piùole: quando sono fortemente stressato (per esempio per un trasloco) il panico torna e perdo lucidità e contatto con la realtà per alcune ore. Il problema è che non riesco a smettere di prendere questo farmaco. A questi scarsi risultati si aggiunga il fatto che sono ingrassato di 15 kg in 6 mesi quando ho iniziato la cura e ho iniziato ad avere problemi di disfunzione sessuale: mi capita spesso di "durare troppo" e di non concludere come vorrei con conseguente frustrazione. Pessima idea, era meglio se me li facevo passare correndo gli attacchi di panico.

24/02/2021 | Uomo | 36
paroxetina (10mg)
Sto prendendo daparox da circa 2 mesi, le prime settimane ho iniziato con dose minima, per arrivare a 10mg dopo circa un mese, nessun effetto collaterale e niente attacchi di panico.

29/07/2020 | Donna | 37
paroxetina (10mg)
Mal di testa di tipo tensivo
Ho iniziato a soffrire di brutte cefalee muscolo tensive nel 2016, in concomitanza con l'inizio del praticantato legale (o meglio definibile come sfruttamento)... Cefalee che duravano 15 GG e che mi costringevano a letto oltre che viaggi continui in pronto soccorso,... In due anni ho provato mille farmaci: laroxyl che mi rincoglioniva, rivotril che era acqua fresca... Poi... leggi di più finalmente Daparox, 10 gocce al mattino, la mia salvezza! Un solo attacco di cefalea in un anno di cura! Effetti collaterali lievi: presi 4/5 kg e lieve calo della libido (non che prima fossi la tigre del materasso)... Per il resto è stato una bomba! Lo riprenderei mille volte pur di non aver più quelle maledette cefalee! Miracoloso! Ora lo sto riducendo.... Una goccia in meno alla settimana... Vediamo... Ma son già d'accordo con la neurologa che al lieve intorpidimento cefalico riparto alla grande con l'assunzione! Mai più mal di testa!

05/06/2020 | Donna | 39
paroxetina (10mg)
Salve, prendo 5 gocce di daparox da 25 giorni più 1mg di Tavor oro per problemi di ansia e depressione lieve. Vari sono stati gli effetti collaterali, ma sopportabili, l'unico che veramente mi infastidisce sono i giramenti di testa e spesso sonnolenza... Dopo quanto tempo spariscono?

27/02/2020 | Donna | 40
paroxetina (10mg)
Buongiorno sto assumendo daparox da 10 gg da domani arrivo a 8 gocce e da li devo stabilizzarmi al massimo arrivare a 10mg. Per adesso sonnolenza o tachicardia tutte le volte che aumento di una goccia. La mia domanda e’ quando stabilizzo le goccie finiranno gli effetti collterali e inizieranno i benefici?

21/02/2020 | Donna | 40
paroxetina (5mg)
Buongiorno soffro di ansia e attacchi di panico da anni che combatto con lo xanax ma ultimamente con il mio psicoterapeuta abbiamo deciso di inserire gocce di daparox e piu il la togliere quindi lo xanax. Ho iniziato da due goccce e sono arrivata a 4 e da lunedi inizio con 5 mg al giorno x una settimana . Da oggi inizio ad avere forte sonnolenza. So che ci vuole tempo prim... leggi di piùa che i benefici arrivino la mia speranza che gia’ con 5mg essendo molto sensibile ai farmaci iniziano a farmi effetto positivo e basta effetti negativi. Se qualcuno ha avuto la mia stessa terapia se mi scrive in modo da tranquillizzarmi che sono un po spaventata. Grazie

25/09/2019 | Uomo | 40
paroxetina (2mg/ml)
Sto usando questo medicinale da un mese,gli effetti positivi si possono notare dopo 2 o 3 settimane,consiglio di prendere il Daparox a gocce cosi per chi è intollerante,può iniziare con poche gocce fino ad arrivare alla terapia prescritta dal proprio specialista o medico,alcuni effetti collaterali riscontrati sono,insonnia,bruxismo,calo del desiderio sessuale.Posso conferm... leggi di piùare che il farmaco mi ha risollevato da un periodo non molto felice.

27/12/2018 | Donna | 41
paroxetina (20mg)
Ciao... Ho preso daparox per circa 3 mesi e quando ho smesso seguendo le indicazioni del mio medico per qualche gg ho avuto dei disturbi lievi. A circa 1 mese dall'effettiva sospensione mi sento strana e ho paura di ripetere il controllo. Ma non posso permetterlo ho 3 figli e devo resistere per loro. Cosa posso fare per non ricominciare a riprendere il farmaco? Aiuto!!!

18/05/2023 | Uomo | 43
Primo giorno 12 gocce chi mi aiuta soffro di forte ansia paura e ansia sociale

07/08/2023 | Donna | 44
paroxetina (20mg)
Daparox mi ha aiutato a superare una forte depressione in cui non avevo neanche la forza di scendere dal letto e affrontare la giornata. Ti dà una grossa mano a trovare l' energia e la concentrazione per ricominciare ad avere una vita "normale" e non quella di uno zombie. I tempi per vederne gli effetti non sono immediati, ma se preso regolarmente è un farmaco che effic... leggi di piùace sulla depressione.

26/11/2020 | Uomo | 44
paroxetina (20mg)
Soffro di ansia da quando avevo 14 anni, curata soltanto con en gocce, arrivato a 25 anni ho cominciato a soffrire anche di depressione ma non curata perché non mi rendevo conto, mi sono arrangiato sempre da solo con la forza di volontà, fino arrivare ad 2015 dove stufo di stare sempre male ho deciso di farmi visitare da uno psichiatra, che da subito mi ha prescritto il da... leggi di piùparox e xanax per l'ansia, i primi 2 mesi sono stati difficili ma poi piano piano sono stato bene per 5 anni, poi bum una ricaduta anche se continuavo con una terapia di mantenimento, sono tornato dallo specialista e qui e cominciato il mio calvario, a deciso di sospendermi entrambi i farmaci lo xanax in 2 settimane e il daparox subito, qui le cose si sono complicate io lo xanax lo prendevo da più di 5 anni e toglierlo cosi di fretta mi a rovinato la vita e uguale il daparox che a dirittura me la tolto subito, dire che stavo malissimo e poco poi sono arrivato alla cura con lo zoloft.