Esperienze con Daparox

15/09/2023 | Uomo | 25
paroxetina (20mg)
Il mio psichiatra mi ha prescritto questo farmaco dopo anni di isolamento, depressione, ansia sociale e attacchi di panico e disturbo ossessivo compulsivo: insomma anni non proprio facili. Ho utilizzato Daparox per 3 anni e mi ha aiutato tantissimo. Mi ha completamente rinnovato. Ho cominciato a vivere con leggerezza, con voglia di fare e di progettare la mia vita. È un ot... leggi di piùtimo farmaco, con un po' di effetti collaterali sul lato sessuale ma si risolvono nel tempo. L'unica nota negativa è che quando lo si sospende in particolare c'è un effetto da sospensione molto fastidioso - che però non capita a tutti - ossia i cosiddetti "brain zaps", delle piccole scosse elettriche che coinvolgono gli occhi. Fortunatamente dura giusto qualche giorno ed è reversibile.

18/05/2023 | Uomo | 43
Primo giorno 12 gocce chi mi aiuta soffro di forte ansia paura e ansia sociale

06/10/2022 | Uomo | 57
paroxetina (30mg)

03/03/2022 | Uomo | 22
paroxetina (30mg)
Questo veleno mi ha completamente annullato la libido e mi ha reso incapace di esprimere le mie emozioni . Non stavo meglio ma ero solo come imbavagliato e incatenato e non riuscivo a urlare il mio dolore quindi dall‘esterno poteva sembrare che stavo meglio solo perché questo veleno maledetto chiamato paroxetina mi aveva ridotto ad una larva umana . Molto meglio antidepres... leggi di piùsivi triciclici

29/09/2021 | Uomo | 33
paroxetina (10mg)
Buona sera a tutti o iniziato oggi la terapia daparox in gocce sperando in un miglioramento😣

13/04/2021 | Uomo | 24
paroxetina (10mg)
Ho preso il daparox a iniziare da 14anni e mezzo per un intensa ansia. Per alcuni mesi ho preso 20mg al giorno per poi scendere a 10mg.Ho proseguito fino a 18 poi ho eseguito una pausa, ma al ripresentarsi del problema ho ricominciato ad assumerlo fino a 24 anni (sempre 10mg). Sconsiglio di prenderlo durante l'adolescenza a lungo termine. Provoca un po' di difficoltà ses... leggi di piùsuali e spersonalizzazione. Che in quell'età mi ha reso difficile i rapporti interpersonali. Ora ho smesso e mi sono accorto di quanto mi togliesse. Il suo effetto tranquillizzante, lo fa, ma "tranquillizza" anche le sensazioni positive. Come pezza temporanea lo consiglio, come farmaco costante mi ha quasi rovinato la vita.

20/03/2021 | Uomo | 60
paroxetina (10mg)
ex alcolista ..sobrio dal 1993 uso eccessivo di loraepam......trattamento con paroxetina per sospendere lorazepam ( non riuscito) ora ulteriore tentativo con brintellix..ma lavedo grigia ...molto meno efficace della paroxetina..non credo andro' avanti molto...

24/02/2021 | Uomo | 36
paroxetina (10mg)
Sto prendendo daparox da circa 2 mesi, le prime settimane ho iniziato con dose minima, per arrivare a 10mg dopo circa un mese, nessun effetto collaterale e niente attacchi di panico.

26/11/2020 | Uomo | 44
paroxetina (20mg)
Soffro di ansia da quando avevo 14 anni, curata soltanto con en gocce, arrivato a 25 anni ho cominciato a soffrire anche di depressione ma non curata perché non mi rendevo conto, mi sono arrangiato sempre da solo con la forza di volontà, fino arrivare ad 2015 dove stufo di stare sempre male ho deciso di farmi visitare da uno psichiatra, che da subito mi ha prescritto il da... leggi di piùparox e xanax per l'ansia, i primi 2 mesi sono stati difficili ma poi piano piano sono stato bene per 5 anni, poi bum una ricaduta anche se continuavo con una terapia di mantenimento, sono tornato dallo specialista e qui e cominciato il mio calvario, a deciso di sospendermi entrambi i farmaci lo xanax in 2 settimane e il daparox subito, qui le cose si sono complicate io lo xanax lo prendevo da più di 5 anni e toglierlo cosi di fretta mi a rovinato la vita e uguale il daparox che a dirittura me la tolto subito, dire che stavo malissimo e poco poi sono arrivato alla cura con lo zoloft.

04/08/2020 | Uomo | 35
paroxetina (20mg)
Ho iniziato ad assumere il DAPAROX per ansia generalizzata, umore depresso, distanziamento sociale, pensieri di morte. I sintomi sono lievemente migliorati, ma gli effetti collaterali erano insostenibili, zero libido, mesi senza avere rapporti sessuali, e quei pochi con eiaculazione impossibile. Fermo restando che i sintomi depressivi non se ne sono mai andati

24/03/2020 | Uomo | 32
paroxetina (20mg)
Ho preso per soli tre mesi questo veleno che mi ha rovinato la vita per sempre,mi ha causato PSSD o quella che viene chiamata Sindrome post ssri. Ho un annullamento totale delle emozioni (sia positive che negative,non riesco a piangere,a gioire,innervosirmi,non so cosa sia il dolore,il piacere,nulla mi ha ucciso dentro),ho una grave anedonia(non riesco a provare nessun tip... leggi di piùo di piacere da nessuna cosa nella vita) e ho gravi disfunzioni sessuali(ho perso il desiderio,non provo più piacere,il mio orgasmo è scollegato col cervello)e ho seri problemi cognitivi(mancanza di concentrazione e problemi di memoria a breve termine) HO LA VITA LETTERALMENTE DISTRUTTA.Ci tengo a precisare che non prendo più il farmaco da oltre un anno,ma le disfunzioni sono rimaste,sono PERMANENTI. Vi sconsiglio con tutto il mio cuore questo farmaco,ed in linea generale se state per prendere un farmaco SSRI o SNRI informarvi su cosa sia la PSSD e quanta gente ha rovinato. Avrei voluto che qualcuno mi avesse informato a suo tempo. LA MIA VITA È FINITA !!!!!!

18/03/2020 | Uomo | 26
paroxetina (20mg)
Assumo DAPAROX 20 mg da due mesi effetti collaterali pochissimi quasi niente manco la sonnolenza..l’unica pecca i tempi di impiego molto lenti . Spero che mi faccia effetto . È un antidepressivo molto raffinato non mette pesantezza come se non lo prendessi .. sto aspettando la guarigione speriamo bene .

26/02/2020 | Uomo | 20
paroxetina (20mg)
DAPAROX COMPRESSE Salve a tutti! Per colpa di eventi stressanti che mi hanno traumatizzato tanto psicologicamente (attacco di panico di una amica che mi ha spaventato e impressionato tanto,ictus alla madre di una mia grande amica e morte improvvisa della madre di un amico mio d’infanzia,dove io ho assistito con i miei occhi a questi 3 eventi brutti..) e mi hanno scaturi... leggi di piùto un disturbo di panico e da quando un giorno mentre ero con amici mi è venuto un mini attacco di ansia forte/panico per colpa di un farmaco (che veniva preso gradualmente),non mi va di uscire da casa ed adesso è subentrata un’apatia brutta (per niente voglia di uscire, non ho stimoli, motivazione, non provo emozioni, umore basso). Leggo anche sempre su internet per cercare sempre certezze sul mio stato..e così tranquillizzarmi.. Mi suggestiono facilmente ma molto di meno rispetto a prima e somatizzo quasi tutto.. Il mio psichiatra mi ha detto che non ho bisogno di psicoterapia ma solo di seguire questa cura che mi ha prescritto e di avere pazienza che ne usciró! Dice che mi è rimasto acceso nel cervello il “campanellino d’allarme” che mi crea un costante panico e ansia per qualsiasi situazione così mi ha prescritto insieme al TRITTICO GOCCE (3 volte al dì a dose bassa per attenuare l’ansia) e all’OLANZAPINA LILLY, il daparox compresse da 20 mg. Lo prendo da 3 settimane ma ho iniziato con una dose bassissima (un quarto al giorno per 4 giorni), poi mezza al giorno sempre per 4 giorni, poi mezza la mattina e un quarto il pomeriggio,poi mezza la mattina e mezza il pomeriggio,poi una la mattina e un quarto il pomeriggio e adesso sono a una la mattina e mezza il pomeriggio(ho iniziato da ieri), sono salito gradualmente... come effetti indesiderati sto avendo (ma sopportabili): nervosismo, confusione,più ansia... Lui dice che devono passare 14 giorni dalla dose piena (cioè questa che sto facendo adesso) ma a volte mi demoralizzo e penso “spero che sia questa la cura..” “Ma tornerò come a prima?” I miei mi spiegano sempre di stare tranquillo e che ci vuole tempo... il daparox dopo quanto ha i suoi effetti positivi? PS: sono stato sempre un ragazzo ansioso geneticamente (mia madre),con carattere abbastanza sensibile ,ma comunque allegro,positivo e tutto.. Mi demoralizzo di più perché mi vedo così (il contrario di com’ero prima).. COL DAPAROX SE NE VA QUESTA BRUTTA APATIA E SOPRATUTTO SI AGGIUSTA L’UMORE? Vi prego tranquillizzatemi...

14/02/2020 | Uomo | 20
paroxetina (20mg)
Salve a tutti! Degli eventi traumatici mi hanno scosso così tanto da farmi scaturire un’ansia da panico (così la chiama lo psichiatra) con diversi sbalzi di umore (depresso) ed ora è subentrata un’apatia tremenda con umore basso (sto sempre a casa,non ho voglia di uscire,non mi stimola niente) da premettere comunque che sono sempre stato un tipo ansioso ma con una voglia ... leggi di piùdi vivere al massimo! Da dopo quegli eventi non è così.. Lo psichiatra insieme ad altri due farmaci,mi ha prescritto DAPAROX compresse da 20 mg però ho iniziato con una dose bassissima (lo prendo da 10 giorni) i primi 4 giorni ne prendevo un quarto al giorno,dopo mezza e adesso mezza la mattina e quarto il pomeriggio fino a che salgo gradualmente,fino ad arrivare a una intera.. Lo psichiatra ha detto che ancora la dose è troppo poco per vedere benefici,anche perché è passato poco tempo..gli effetti collaterali si sono visti ma sopportabili..alle volte mi abbatto e penso “ma la cura è giusta?” “Ma torneró come a prima?”... mi hanno detto che i veri benefici si hanno dopo 2-3 settimane! Voi che mi sapete dire? Rimango fiducioso e aspettare?Aiutatemi a riflettere bene😂..

25/09/2019 | Uomo | 40
paroxetina (2mg/ml)
Sto usando questo medicinale da un mese,gli effetti positivi si possono notare dopo 2 o 3 settimane,consiglio di prendere il Daparox a gocce cosi per chi è intollerante,può iniziare con poche gocce fino ad arrivare alla terapia prescritta dal proprio specialista o medico,alcuni effetti collaterali riscontrati sono,insonnia,bruxismo,calo del desiderio sessuale.Posso conferm... leggi di piùare che il farmaco mi ha risollevato da un periodo non molto felice.

29/05/2019 | Uomo | 26
paroxetina (20mg)
Dopo aver fumato con degli amici,ho iniziato a soffrire di ansia generalizzata e attacchi di panico,avevo 18 anni e ora ho 27 anni ,tutti trascorsi assumendo paroxetina .Ho provato diverse volte ad eliminarlo,dopo un massimo di 3 mesi di sospensione ho dovuto riprenderla per i gravi sintomi di astinenza.