clonazepam

Insonnia (6 opinioni)
Epilessia (2 opinioni)
Sindrome delle gambe senza riposo (2 opinioni)
Crampi alle gambe (1 opinione)
Nevralgia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)

30/12/2019 | Uomo | 70
clonazepam (2,5mg/ml)
me lo diede un psichiatra 4 anni fa non riesco a smetterlo dormo male non digerisco e a volte idee suicidarie se non lo prendo mi sveglio di notte con forti acufeni ho eruzioni cutanee e adesso urino anche poco dovro controllare fegato e renj mi ha distrutto

30/12/2019 | Uomo | 70

23/12/2019 | Uomo | 62
clonazepam (2mg)
Il rivotril si è dimostrato un farmaco eccezionale per la sua efficacia ansiolitico, ma difficile da smettere, consiglio di non usarlo per molto tempo, e chiedere il parere del medico su come smetterò.

01/09/2016 | Uomo | 34
clonazepam (2,5mg/ml)
Soffrivo di un ansia continua con tachicardia e spasmi muscolari. Persi circa 20 kg in poche settimane (3-4). Mi avevano prescritto il classico xanax e poi il lexotan; il primo mi faceva sentire stanco senza pero togliermi la tachicardia e l'agitazione, il secondo invece mi faceva stare un po meglio ma l'effetto durava poco. Dopo qualche mese il neuropsichiatria mi prescr... leggi di piùive il rivotril soluzione da prendere tre volte al giorno (cinque goccie alla volta). Devo dire che mi ha aiutato molto nei primi mesi (primo anno) a tornare ad un livello di tranquillita' semi-normale che mi ha permesso di trasferirmi all'estero per lavorare per diversi anni. Dopo i primi anni cominciavo a sentire meno l'effetto positivo, ma siccome non stavo male non ho mai alzato la dose anzi mi dimenticavo regorlarmente di prenderlo durante la giornata. Alla fine tra le dimenticanze e la volonta' di smettere perche' non mi seriva lo ho lasciato perdere del tutto (gradualmente) dopo circa 6 anni. Devo dire che negli ultimi anni e anche dopo aver smesso ho avuto qualche problemino (contrazioni muscolari, mal di testa e cervicale dovuta all'indurimento muscolare etc.), ma nel complesso non posso dire di aver avuto una brutta esperienza con questo farmaco.