Si compone di:

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: attacchi di panico

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: attacchi di panico

26/06/2023 | Uomo | 60
alprazolam
Lo Xanax è un ottimo farmaco contro gli attacchi di panico e ansia generalizzata. E' un ansiolitico puro al 100% . L'ho assumo da 32 anni di continuo e solo da pochi anni il mio psichiatra mi ha associato un antidepressivo, il Daparox. L'UNICO PROBLEMA E' LA DIPENDENZA che, grazie al mio medico e a me stesso non ho mai superato le dosi consigliate dei medici. Attualmente d... leggi di piùopo anni di assunzione giornaliera di 1 mg/ 2 mg al giorno finalmente sono arrivato ad un dosaggio di 13 gocce al giorno. Al bisogno estremo ne assumo al massimo 25 gg ma solo occasionalmente. Questo farmaco mi ha aiutato moltissimo ma attenzione alla dipendenza! Saluti. Pietro

Femoston

25/02/2023 | Donna | 50
estradiolo / didrogesterone
A 50 anni la mia ginecologa mi dice di smettere la mia adorata Azalia per verificare se sono in menopausa...Appena trascorsi 2 mesi finisco in pronto soccorso con attacco di panico ( mai avuto prima) Vado dalla ginecologa e mi prescrive femoston 2/ 10....Ora sono anche depressa,ho la tachicardia e sbalzi di pressione e ovviamente il tutto mi manda in panico..Ora sme... leggi di piùtto tutto...

01/01/2023 | Donna | 52
Ho iniziato a prendere daparox per attacchi di panico sotto consiglio di psichiatra. Dopo un paio di anni ho provato a fare uno stop, sempre sotto controllo. Inizialmente bene poi si sono ripresentati attacchi di panico e ho subito riniziato. Ormano sono quasi 20 anni che lo prendo, ogni tanto vorrei provare a interrompere ma ho paura del ritorno degli attacchi di panico.

Xeplion

12/04/2022 | Donna | 41
paliperidone
Suo figlio è ancora in cura? Come sta? Io da 5 mesi faccio xeplion e sono a terra per gli effetti. Se vuole possiamo scambiarci mail

Xeplion

12/04/2022 | Donna | 41
paliperidone
Mi dicono che non me lo fanno per schizofrenia, bipolarismo, attacchi maniaco depressivi Allora perché mi bombardano con questo veleno?

04/04/2022 | Donna | 27
Mi dispiace leggere di persone che non si sono trovate bene con questo farmaco... A me ha completamente salvato la vita. Il primo mese e mezzo di assunzione ( 5 gocce al giorno fino a 20 gocce al giorno aumentando graduatamente) non è stato per niente facile, stanchezza allucinante, mi addormentavo in continuazione, capacità di concentrazione minima, la capacità di raggiun... leggi di piùgere l’orgasmo scomparsa , sensazione di apatia di fronte a tutto quello che succedeva e continuavano gli attacchi di panico.. ma SERVE TEMPO , DATE TEMPO AL VOSTRO CORPO DI ABITUARSI. Non aspettatevi il tutto e subito, è una questione di tempo. Ad oggi sono 7 mesi che assumo paroxetina ( prima mai assunto neanche uno psicofarmaco ) e mi sento completamente rinata. Sono di nuovo io. Mi do ancora del tempo e poi proverò a toglierla piano piano magari integro con la psicoterapia ma fidatevi è una delle più tollerate ma serve tempo. Ahh e buona notizia! L’orgasmo è ritornato al 4 mese di assunzione, un po’ diverso da prima ma comunque ancora molto interessante. Buona fortuna! E ricordatevi di non aver paura di questi farmaci, il fai da te può funzionare ma se vedete che non ce la fate aiutatevi con i farmaci.

Brintellix

16/07/2021 | Donna | 28
vortioxetine
Prendo brintellix per ansia attacchi di panico da un mese e mezzo circa praticamente nulla al momento la dose è di 10 mg spero mi alzino la dose altrimenti cambio antidepressivo le Xanax mi stanno salvando .

Entact

30/05/2021 | Donna | 36
escitalopram
Dopo 3 mesi di assunzione giornaliera di 10 mg nessun effetto ancora, persistenti le vertigini, gli sbandamenti e la testa in Aria perennemente, tutto amplificato dopo mezz'ora dall'assunzione della pillola... L'unica riduzione sugli attacchi di panico e la tachicardia. Per il resto tutto come prima Sarà un ottimo farmaco ma su di me non fa nulla.

23/05/2021 | Donna | 35

Lyrica

23/05/2021 | Donna | 50
pregabalin

22/05/2021 | Uomo | 48
alprazolam
Presritto dal medico di famiglia dopo un "banale" attacco di panico, mi dice prendi questa (Xanax 0.5) una prima di andare a dormire senza tante altre spiegazioni, io fidandomi di lui così ho fatto. Mai preso in vita mia psicofarmaci e non sapevo che lo stavo per fare, perché il medico (che lui sia maledetto) non mi diede spiegazioni su cosa stavo prendendo. La prima volta... leggi di più che mando giù questa pillolina è come se entrassi in una vasca da bagno piena di acqua calda, ti senti così bene e rilassato e pensi a quanto sia miracolosa questa pillolina.... Passano i giorni le settimane e infine gli anni e ti accorgi solo quando vuoi smettere di che mostro si tratta! Ho provato a togliere da solo velocemente ma dopo qualche giorno hanno bussato alla mia anima i mostri che avevo chiuso a chiave con lo Xanax. Si chiuso perché con lo Xanax non curi nulla è come ubriacarsi tutti i giorni e/o drogarsi per piacere o dispiacere. Sto passando un periodo infernale cercando di togliere, questa volta con il pschiatra , questa merda/droga, adesso capisco cosa provano i drogati e quanto sia diffice combattere l'astinenza. SE NON LO HAI GIÀ PRESO PENSACI BENE, BUTTALO NEL CESSO. Ci sono tante alternative... Informatevi bene.

Seropram

01/05/2021 | Donna | 27
citalopram

Olanzapina

21/04/2021 | Uomo | 28
olanzapina
Ho preso l' olanzapina per qualche settimana, ero entusiasta all idea che mi potesse aiutare ma invece mi faceva sentire stordito Mi ha tolto la capacità di sentire emozioni di ragionare e riflettere Dopo che ho smesso di assumerla sono tornato come prima, mi sentivo ancora senza emozione molto scombussolato ero preoccupato cosa mi stesse accadendo mi sentivo uno zomb... leggi di piùie, mi veniva un mal di testa che mi faceva sentire apatico assieme a una sensazione di smarrimento. Adesso, dopo un mese mi sto riprendendo un po' ma mi sento che non mi sono ancora del tutto ripreso

Lorazepam

04/04/2021 | Uomo | 50
lorazepam
Salve da ormai due anni assumo xanax a basse dosi ora lasciato x prender tavor 1mg al giorno vorrei sapere se possibile crea forte costipazione che nn rispnde a nessun lassativo gia fatto vari esame tac addome con mtc raggi esito coprostasi colica a dx .analisi ok feci negativo urine ok.50anni uomo la mia preocupazione e il carcinoma al colon nn.eseguito.coloscopia xche ... leggi di piùdicono che dalla tac addome se c e qualcosa si sarebbe visto faccio presente sempre dolore al fianco dx.

Zoloft

27/03/2021 | Donna | 26
sertralina
Zoloft e il mio dottore mi hanno salvato la vita!! Ero all inizio di una depressione molto forte, piangevo tutti i giorni, avevo continui attacchi di panico anche 3 volte al giorno, tremavo come una foglia da quando mi svegliavo fino quando andavo a dormire...avevo un po di serenità quando mi addormentavo ma alla mattina presto mi svegliavo e iniziavo a tremare. Alcune vo... leggi di piùlte mi sembrava di perdere il controllo. Non ce la facevo più mi sembrava di vivere in un incubo che non avesse più fine ma poi ho deciso di farmi vedere dal mio (eroe) dottore e mi ha subito consigliato lo zoloft da 50 mg (la pillola della felicità), perché mi ha detto alcune parole (che ora non ricordo) e sono scoppiata a piangere. Le prime 2 settimane sono state veramente dure infatti dopo la prima volta che l'avevo assunto volevo subito smettere (cosa che però dipende da soggetto a soggetto)....quindi nn a tutti causano questi effetti collaterali....ma poi ho ascoltato le parole del medico e ho tenuto duro!!...dopo 3 settimane si vedevano i primi risultati...niente più depressione niente più attacchi di panico niente tremori...un altra persona allegra piena di energie e tanta voglia di felicità. Adesso sono la ragazza di una volta allegra e spensierata e molto grintosa ad affrontare la giornata. Quindi x mia esperienza vi dico non mollate!! So che il primo giorno può essere spaventoso e pensare "oddio non mi è mai capitata una cosa così, non ci sono con la testa, che nausea, non ho fame, mi sento stanchissima)...infatti vi consiglio di assumerlo alla sera prima di andare a dormire e NON di giorno perché (x esperienza) x le prime 2 settimane assumerlo di giorno può essere pericoloso soprattutto se siete in macchina che guidate. Però davvero tenete duro e vedere che starete molto ma molto meglio!! In bocca al lupo a tutti!♡ Ps: se ce l'ho fatta io ce la potete fare anche voi/tutti

Daparox

20/03/2021 | Uomo | 60
ex alcolista ..sobrio dal 1993 uso eccessivo di loraepam......trattamento con paroxetina per sospendere lorazepam ( non riuscito) ora ulteriore tentativo con brintellix..ma lavedo grigia ...molto meno efficace della paroxetina..non credo andro' avanti molto...

Brintellix

20/03/2021 | Uomo | 60
vortioxetine
per ansia e panico il brintellix rispeetto a paroxetina e' acqua fressca io l ho aumentato a 15mg..proviamo se no ritorrno dopo consulto medico a parroxxetina

Anafranil

20/03/2021 | Uomo | 59
clomipramina
Il migliore in assoluto per depressione; dap e doc. Sarebbe il non plus ultra se non avesse tanti effetti collaterali. È un vecchio triciclico e non ha nulla a che vedere con i famosi SSRI. È di gran lunga più efficace. Peccato per gli effetti collaterali che provoca o può provocare. Inoltre non è assolutamente indicato per gli uomini che soffrono di IPB benigna potendo av... leggi di piùere effetti anticolinergici.

Anafranil

20/03/2021 | Uomo | 59
clomipramina

Cipralex

18/03/2021 | Donna | 43
escitalopram

30/01/2021 | Uomo | 51
Mi ha ridotto ansia correlata

Sertralina

13/11/2020 | Donna | 46
sertralina
Non si deve mai e dicasi mai interrompere questi farmaci senza scalare le dosi. Ho provato sulla mia pelle ed è devastante. Sono tanti anni che uso sertralina e ora la mia dottoressa me la fa scalare nel giro di 15 giorni fino a non prenderne più. Dal 7 giorno di scalo inizierò un nuovo farmaco. Ma la regola base rimane : MAI SOSPENDERE UN FARMACO DI COLPO

Daparox

12/11/2020 | Donna | 48

Wellbutrin

29/10/2020 | Donna | 44
bupropione
Io l’ho preso per anni in passato e devo dire che mi ero trovata bene anche xche ero arrivata a un punto che nn facevo più niente. Poi ho smesso più o meno x 5 anni e adesso ho ricominciato da 5 giorni e per due notti quando vado a letto mi viene tremolìi alle gambe e palpitazioni con pressione bocca dello stomaco / petto e x dormire prendo trittico ma mi sono trovata vi... leggi di piùsto l’ansia feroce che mi assale ha dover assumere anche xanax in passato nn avevo avuto questa difficoltà nn so se continuare oppure sospendere perché so che i farmaci impiegano nell’amore e all’inizio possono dare peggioramento che tende nel tempo a sparire

Abilify

25/09/2020 | Uomo | 19
aripiprazolo
LA pergior cosa al mondo psicofarmaci somministrati da persone che stanno su una poltrona a non far nulla se non a consigliare porcherie che ti rovinano la vita più passava il tempo più mi sentivo stanco depresso e sempre più Anzioso Ora che non la butto ne water me ne rendo conto. Di essere libero felice e spensierato. quando prendevo l'abilify Mi sentivo sempre ... leggi di piùpeggio con quella pastiglia infatto che a agito a livello mentale e a causa di essa sono stato trattato da stupido, e non da persona normale dato il mio intelletto superiore alla media circa 124qi avrei dovuto conseguire il diploma alle superiori ma proprio a causa di essa e di persone ignoranti come gli psichiatri non ho potuto avere il diploma grazie spero lo ritireremo dal mercato farmaco di ..... troppi effetti collaterali me ne rendo conto solo ora

Lorazepam

18/09/2020 | Uomo | 54
lorazepam

Zoloft

17/09/2020 | Donna | 14
sertralina
non notò cambiamenti dovuti a questo farmaco gli unici sono per la psicoterapia.

Sodio Lattato

01/09/2020 | Donna | 57
sodio lattato

Ansiolin

01/08/2020 | Donna | 48
diazepam
Prendo la sera ansiolin per l'insonnia e qualche volta al mattino per l'ansia. Ho paura del covid

Amisulpride

20/05/2020 | Uomo | 34
amisulpride
Prendo meta comppressa al gg e sto bene. Appena la salto sto male ed ho forte angoscia tremori paure attacchi di panico debolezza poco appetito davvero in incubo. Nom ho nulla di storto nella mia vita e nom capisco questa depressione da cosa è dovuta.