Lorazepam

14/09/2020 | Uomo | 74
Lorazepam (1mg)
Da un po' di tempo soffro di ansia, senso di nodo in gola, inappetenza, irrequietezza generale, insonnia grave. Ho avuto anche un paio di terribili attacchi con affanno, tachicardia e tremori generalizzati in tutto il corpo. Dopo aver provato inutilmente farmaci tipo Lexotan, Xanax e Sereupin (che mi ha fatto stare malissimo per alcuni giorni), mi è stato prescritto Halcio... leggi di piùn 250 per dormire (funziona) e Tavor 1mg (1 compressa 3 volte al giorno). Il Tavor mi ha salvato la qualità della vita, mi sono sentito subito meglio, abbastanza tranquillo e sereno e ho dismesso anche l'Halcion, non avendone più bisogno. Lo psichiatra a cui mi sono rivolto mi ha diagnosticato: somatizzazione dell'ansia dandomi anche il Levobren (1cp al mattino). Ora dopo 2 mesi ho diminuito il Tavor : 1 cp al mattino e ½ cp al pomeriggio e ½ cp alla sera. Il Levobren dopo due mesi, l'avevo interrotto, ma mi era tornata l'inappetenza, quindi ora continuo a prenderlo. Diciamo che starei meglio con 2/3 cp al giorno di Tavor, ma voglio diminuire la dose e spero di farcela.

07/10/2019 | Uomo | 68
Lorazepam (2,5mg)
otimo perché puo essere preso alla bisogna ,tavor oro sublinguale e dopo 5/10 minuti hai un pieno effetto ,non adatto per cura continua a cui è preferibile il frontal o xanas

15/05/2017 | Donna | 64
Lorazepam (1mg)
Il tavor mi ha sempre funzionato da disinibitore e antidepressivo. Se sono apatica e demotivata mi da' la voglia di fare le cose, e se sono ansiosa, come sono da sempre, mi offre uno stato di calma quasi ipnotico, mi mette in contatto con me stessa e con i miei veri bisogni.