Diazepam

diazepam

Insonnia (1 opinione)
Attacchi di panico (0 opinioni)
Epilessia (0 opinioni)
Crampi alle gambe (0 opinioni)
Alcolismo (0 opinioni)
Agitazione (0 opinioni)
23/12/2016

30/08/2013

Diazepam (diazepam)

Fino a 2 gironi fa prendevo il Diazepam sotto controllo medico. Prima lo prendevo di una marca (l'Actavis) che però non mi viene più dato, così mi hanno dato un altra marca e questa mi ha provocato dei problemi di astinenza. Siccome da un anno sono nella fase di diminuizione della dose, vorrei continuare a utilizzare quella marca. Ho provato varie volte a spiegare al far... leggi di piùmacista il problema, ma alal fine ha sempre sminuito la cosa dicendo che non è vero che c'è differenza. Però a me così non sembra. Insoma, in questo modo posso anche dimenticarmi di smettere piano piano.
18/08/2013

Diazepam (diazepam)

Poco prima ho avuto una spondilite. L4-L5. Tutto il lato destro della schiena e sottoschiena di piegavano e avevo un dolore costante. 5mg di Diazepam e lo prendevo solo la sera. Ne ho presi 2 e nemmeno mi aiutava. Ancora ho dolore. Devo di nuovo tornare dal dottore.
25/06/2013

Mal di schiena

Holaaaa! Ho questo farmaco da circa una settimana per i miei disturbi di schiena che mi danno problemi da circa un anno. Prima mi avevano dato il Tramadol, ma mi dava nausea e mi rendeva brontolone. Questo farmaco è tanto meglio. Noto proprio che ho i nuovo un po di energia. Ero un po' cauto all'inizio, ma ora è già una settimana che lo prendo. Non ho dolori e dormo come... leggi di più una rosa. Faccio sogni molto vividi e forti. Devo ancora fare un blister per completare la terapia, quindi devo ancora sopportare questa cosa per un po'. Ma senza il diazepam ho dolore. Dovevo prendere il 2mg, ma alla fine mi hanno dto il 5mg xke così è certo non sento dolore.
18/06/2013

Mal di schiena

Ho 33 anni e da 2 anni mi hanno detto che la mia schiena ormai è rovinata e non ci possiamo più fare niente. Adesso prendo 4 volte al giorno il Tramadol 50mg e prima di dormire prendo il Diazepam. Mi aiuta a passare uan notte tranquilla. Prima durante la notte mi svegliavo sempre e non riuscivo a girarmi a letto. Con il Diazepam non ho più problemi. Veramenet ha un buon ... leggi di piùeffetto e pochissimi effetti collaterali.
21/02/2013

Diazepam (diazepam)

Oltre a prendere il Mirtazipine, prendo il Diazepam per stare calmo. L'unica cosa certa che so è che il Diazepam mi ha assuefatto e diminuisce l'efficacia. Vorrei sapere se altri hanno un'esperienza simile. Non mi piace molto prendere il Diazepam. Mentre con il Mirtazipine mi trovo bene e ho a malapena effetti collaterali e dormo bene. Ma ora invece non dormo più.
14/01/2013

Esaurimento da lavoro/burnout

Un buon medicinale. Sono rilassata, tranquilla e calma. Il mio atteggiamento è cambiato, allora riesco anche a stare meglio nella società. Bisogna comuqnue fare attenzione al farmaco. Prendo questo farmaco durante il giorno
18/11/2012

Insonnia

Ho preso questa schifezza 2 volte. La prima volta contro un attacco d'ansia. L'ho preso 2 giorni 2 volte al giorno (dovevo prenderlo per 3 giorni). Mi ha aiutato contro l'ansia ma mi faceva diventare davvero depresso, stanco e intorpidito e allora ho deciso di non prenderlo più. Le settimane a seguire non sono stato in grado di dormire e alla fine ho preso una sola compres... leggi di piùsa ed è stato TERRIBILE! Mi sono svegliato la notte in preda a un attacco d'ansia. Non prenderò mai più questa schifezza, poer almeno 12 ore non si ha davvero controllo sul proprio corpo!!! Il mio consiglio: non iniziare a prendere questo farmaco!!
15/12/2009
Uomo

Diazepam (diazepam)

Questo farmaco ti fa sentire così strafatto e non c'è scritto nel foglietto illustrativo. Ti causa anche assuefazione se sei debole
21/07/2008
Uomo

Diazepam (diazepam)

Dal 1973(!) ho preso quasi tutti i "pam". Sono diventato legalmente dipendente! Non serve più. Non posso prendere un dosaggio minore perchè ho fenomi gravi come consequenza. Sono completamente teso (muscoli e/o mentalmente) e il 50mg non mi serve più. Sembra come un po' esser ubriachi, ma niente di più. Serve per qualcosa di leggero, ma per tutto il mio casino non serve p... leggi di piùiù.