Esperienze con Alprazolam

alprazolam

Attacchi di panico (1 opinione)
Esaurimento da lavoro/burnout (1 opinione)
Stress (0 opinioni)
Agitazione (0 opinioni)

24/05/2020 | Donna | 37
alprazolam (0,25mg)
Avete ragione e' veramente efficace contro gli attachi d'ansia , si riesce a controllarli meglio dopo l'assunzione della pillola c'e' un sollievo. Ne faccio uso ogni giorno ma il dosaggio che prendo e' veramente basso. Quindi lo prendo senza ricetta medica da freeviagranow.com quando ne ho di bisogno

11/04/2019 | Uomo | 38
alprazolam (0,5mg)
Mi aiuta molto a non avere attacchi di panico in più devo dire che sono affetto da schizofrenia così mi ha detto la neurologa anche se a me non sembra proprio

05/07/2018 | Uomo | 34
alprazolam (1mg)
Sono stato sette mesi con alprazolam. Sono arrivato con pressione alta da seduto e mi svegliavo molto presto la mattina. Il medico ha deciso di toglierlo in pochi giorni e darmi serenase e stylnox, quasi subito sono iniziati tremendi dolori alla colonna vertebrali, vampate interne che duravano per ore e crisi di ansia strazianti. Ad ora sono due mesi che miracolosamente st... leggi di piùo andando avanti senza ansiolitico, perché è stata forte la sofferenza senza di esso, ma prendo serenase, stylnox, depakin e akineton. Le crisi d'ansia sono diminuite di intensità e spero di uscirne quanto prima da questo inferno. Assolutamente gli ansiolitici non li consiglio a nessuno, fatevi prescrivere il biancospino se avete l'ansia, trattatela con le erbe e lo psicologo. Assolutamente da evitare questi farmaci.

23/05/2018 | Uomo | 27
alprazolam (0,5mg)
Prendo Alprazolam gocce da tanto tempo a causa di ansia generalizzata con a volte attacchi di panico. Alprazolam l'ho preso in diversi modi, ovvero: preso al momento in situazioni di forte ansia o attacchi di panico mi ha sempre abbassato la forte l'ansia subito dopo 15 minuti. Preso tutti i giorni mi ha aiutato ad abbassare l'ansia generalizzata subito dal 3 giorno in poi... leggi di più. L'unico effetto collaterale che ho avuto solo i primissimi giorni o quando lo prendo al momento del bisogno e' forte voglia di mangiare e basta.

23/08/2017 | Donna | 41
Acidità gastrica (bruciore)
Per un anno sono stata benissimo adoperando alprozelam,solo che di pochi giorni lio finiti e sono comonciati i effeti colaterali..sa qualcuno dirmi per qunto pempo restero male cosi? E cosa poso fare per superare? In farmacia miano datto la valeriana che per il momento non mi soleva per nente

08/12/2016 | Donna | 22
alprazolam (0,25mg)
Questo medicinale provoca dipendenza in più ho avuto problemi di astinenza e gastrointestinali . Ovvero diarrea e altre cose . Non lo consiglio, perché una volta assunto, si può nn smettere più. Provoca depressione, poca concentrazione visiva e può provocare fastidio a guardare anche le luci

15/01/2014 | Donna | 44
alprazolam
Lo prendo gia da 7 annimnella stessa dose, 2 volte al giorno e va bene e non smetterò.

13/01/2014 | Donna | 28
alprazolam
Uso l'Alprazolam gia da un po' e per me funziona bene, infatti dormo bene e non ho stress... Solo che ammetto sia davvero assuefacente, perché mi sento davvero solo rilassata se lo prendo.

29/06/2013 | Donna | 34
alprazolam
Se non mi sento più bene davvero e ho bisogno di stare tranquilla o di un supporto extra, allora prendo questo farmaco. Devo dire che funziona bene. sono comunque un po' cauta col farmaco perchè hi da poco scoperto che procura dipendenz.a

21/05/2013 | Donna | 37
Esaurimento da lavoro/burnout
Ero uno zombi al volante e mi addormentavo ovunque. Mi ha detto poi il medico che questo farmaco viene anche utilizzato come sonnifero. Dopo esser passata al sertraline ho avuto qualche problemino a dormire di tanto in tanto ma va meglio e il sertraline da migliori risultati.

20/05/2013 | Uomo | 57
alprazolam
All'inizio mi ha aiutato moltissimo, come previsto. Dopo per`ø aver aumentato le dosi in maniera veloce, volevo ritornare a lavorare e ho avuto di nuovo un brutto attacco. Da 3 mezze al giorno a 3 intere al giorno. Adesso sto di nuovo diminuendo parlando col medico e alla fine ho avuto più problemi per gli effetti collaterali che non per il problema in se. Adesso sen... leggi di piùto comunque di volerlo continuare a prendere e non perché sia davvero necessario ma perché la mia vita me lo richiede.

09/05/2013 | Donna | 17
alprazolam
Mi hanno prescritto l'Alprazolam per ridurre l'ansia più forte. Mi hanno prescritto di prenderlo 1 volta al giorno e in caso di necessità 1 altra volta ancora al giorno. Dopo la prima assunzione ho notato che il farmaco è assuefacente. Allora ho deciso di non attenermi alla prescrizione e ho preso una pillola al bisogno per 3 volte alla settimana. Il giorno dopo l'assunzio... leggi di piùne qualcosa è andato storto e ho avuto dei sintomi di astinenza e avevo sintomi di dissociazione, ansia estrema, nausea e mal di testa. L'ansia da allora è diventata sempre peggio quindi per me questo farmaco non va bene e non lo prenderò mai più.

28/03/2013 | Donna | 54
alprazolam
Durante la malattia di mia madre, che aveva un cancro ed era terminale, mio marito mi ha tradito con una sua collega e non lo sapevo. Andavo ogni giorno all'ospedale, a volte anche 3 volte al giorno e dovevo anche prendermi cura dei miei bambini. Avevo paura di perdere mia madre, ci tenevo così tanto a lei. I miei figli erano anche così tristi. Quindi poi sono andata dal d... leggi di piùottore per chiedere qualcosa per me perchè mi sentivo così impaurita e così sola. Ed ero anche stanca e non riuscivo però nemmeno a dormire.

14/03/2013 | Donna | 27
alprazolam
Un errore di valutazione: i dottori non avevano capito che il problema era più dentro di quello che pensavo. Lo psicologo ha consigliato questo farmaco anche per gli effetti di dipendenza e non mi ha dato nessun beneficio. Alla fine sono passata a un antidepressivo e da allora mi sento davvero meglio

03/03/2013 | Donna | 54
alprazolam
Molto assuefacente e dopo 2 settimane i sintomi erano ancora peggio. E' una droga con ricetta, non capisco perchè vengano dati così facilmente e senza una guida adeguata. aumento ancora di più gli ormoni dello stress. dopo circa due settimane ho cercato di diminuirlo in combinazione con il dyasopan . Il 6 febbraio ho avuto un ictus. Non sono sicuro se questo ha a che fare ... leggi di piùcoi farmaci, ma forse bisognerebbe investigare. Saluti, karin

17/11/2012 | Donna | 40
alprazolam
L'Alprazolam è un farmaco gigante, bisogna prenderlo con responsabilità solo se è necessario. La mia vita è diventata più difficile dopo che mi sono venuti gli attacchi di panico.