Alprazolam

alprazolam

Attacchi di panico (1 opinione)
Esaurimento da lavoro/burnout (1 opinione)
Stress (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)
Agitazione (0 opinioni)
11/04/2019

Alprazolam (alprazolam)

Mi aiuta molto a non avere attacchi di panico in più devo dire che sono affetto da schizofrenia così mi ha detto la neurologa anche se a me non sembra proprio
05/07/2018

Alprazolam (alprazolam)

Sono stato sette mesi con alprazolam. Sono arrivato con pressione alta da seduto e mi svegliavo molto presto la mattina. Il medico ha deciso di toglierlo in pochi giorni e darmi serenase e stylnox, quasi subito sono iniziati tremendi dolori alla colonna vertebrali, vampate interne che duravano per ore e crisi di ansia strazianti. Ad ora sono due mesi che miracolosamente st... leggi di piùo andando avanti senza ansiolitico, perché è stata forte la sofferenza senza di esso, ma prendo serenase, stylnox, depakin e akineton. Le crisi d'ansia sono diminuite di intensità e spero di uscirne quanto prima da questo inferno. Assolutamente gli ansiolitici non li consiglio a nessuno, fatevi prescrivere il biancospino se avete l'ansia, trattatela con le erbe e lo psicologo. Assolutamente da evitare questi farmaci.
23/05/2018

Alprazolam (alprazolam)

Prendo Alprazolam gocce da tanto tempo a causa di ansia generalizzata con a volte attacchi di panico. Alprazolam l'ho preso in diversi modi, ovvero: preso al momento in situazioni di forte ansia o attacchi di panico mi ha sempre abbassato la forte l'ansia subito dopo 15 minuti. Preso tutti i giorni mi ha aiutato ad abbassare l'ansia generalizzata subito dal 3 giorno in poi... leggi di più. L'unico effetto collaterale che ho avuto solo i primissimi giorni o quando lo prendo al momento del bisogno e' forte voglia di mangiare e basta.
23/08/2017

Acidità gastrica (bruciore)

Per un anno sono stata benissimo adoperando alprozelam,solo che di pochi giorni lio finiti e sono comonciati i effeti colaterali..sa qualcuno dirmi per qunto pempo restero male cosi? E cosa poso fare per superare? In farmacia miano datto la valeriana che per il momento non mi soleva per nente
08/12/2016

Alprazolam (alprazolam)

Questo medicinale provoca dipendenza in più ho avuto problemi di astinenza e gastrointestinali . Ovvero diarrea e altre cose . Non lo consiglio, perché una volta assunto, si può nn smettere più. Provoca depressione, poca concentrazione visiva e può provocare fastidio a guardare anche le luci
15/01/2014

Alprazolam (alprazolam)

Lo prendo gia da 7 annimnella stessa dose, 2 volte al giorno e va bene e non smetterò.
13/01/2014

Alprazolam (alprazolam)

Uso l'Alprazolam gia da un po' e per me funziona bene, infatti dormo bene e non ho stress... Solo che ammetto sia davvero assuefacente, perché mi sento davvero solo rilassata se lo prendo.
29/06/2013

Alprazolam (alprazolam)

Se non mi sento più bene davvero e ho bisogno di stare tranquilla o di un supporto extra, allora prendo questo farmaco. Devo dire che funziona bene. sono comunque un po' cauta col farmaco perchè hi da poco scoperto che procura dipendenz.a
21/05/2013

Esaurimento da lavoro/burnout

Ero uno zombi al volante e mi addormentavo ovunque. Mi ha detto poi il medico che questo farmaco viene anche utilizzato come sonnifero. Dopo esser passata al sertraline ho avuto qualche problemino a dormire di tanto in tanto ma va meglio e il sertraline da migliori risultati.
20/05/2013

Alprazolam (alprazolam)

All'inizio mi ha aiutato moltissimo, come previsto. Dopo per`ø aver aumentato le dosi in maniera veloce, volevo ritornare a lavorare e ho avuto di nuovo un brutto attacco. Da 3 mezze al giorno a 3 intere al giorno. Adesso sto di nuovo diminuendo parlando col medico e alla fine ho avuto più problemi per gli effetti collaterali che non per il problema in se. Adesso sen... leggi di piùto comunque di volerlo continuare a prendere e non perché sia davvero necessario ma perché la mia vita me lo richiede.
09/05/2013

Alprazolam (alprazolam)

Mi hanno prescritto l'Alprazolam per ridurre l'ansia più forte. Mi hanno prescritto di prenderlo 1 volta al giorno e in caso di necessità 1 altra volta ancora al giorno. Dopo la prima assunzione ho notato che il farmaco è assuefacente. Allora ho deciso di non attenermi alla prescrizione e ho preso una pillola al bisogno per 3 volte alla settimana. Il giorno dopo l'assunzio... leggi di piùne qualcosa è andato storto e ho avuto dei sintomi di astinenza e avevo sintomi di dissociazione, ansia estrema, nausea e mal di testa. L'ansia da allora è diventata sempre peggio quindi per me questo farmaco non va bene e non lo prenderò mai più.
28/03/2013

Alprazolam (alprazolam)

Durante la malattia di mia madre, che aveva un cancro ed era terminale, mio marito mi ha tradito con una sua collega e non lo sapevo. Andavo ogni giorno all'ospedale, a volte anche 3 volte al giorno e dovevo anche prendermi cura dei miei bambini. Avevo paura di perdere mia madre, ci tenevo così tanto a lei. I miei figli erano anche così tristi. Quindi poi sono andata dal d... leggi di piùottore per chiedere qualcosa per me perchè mi sentivo così impaurita e così sola. Ed ero anche stanca e non riuscivo però nemmeno a dormire.
14/03/2013

Alprazolam (alprazolam)

Un errore di valutazione: i dottori non avevano capito che il problema era più dentro di quello che pensavo. Lo psicologo ha consigliato questo farmaco anche per gli effetti di dipendenza e non mi ha dato nessun beneficio. Alla fine sono passata a un antidepressivo e da allora mi sento davvero meglio
03/03/2013

Alprazolam (alprazolam)

Molto assuefacente e dopo 2 settimane i sintomi erano ancora peggio. E' una droga con ricetta, non capisco perchè vengano dati così facilmente e senza una guida adeguata. aumento ancora di più gli ormoni dello stress. dopo circa due settimane ho cercato di diminuirlo in combinazione con il dyasopan . Il 6 febbraio ho avuto un ictus. Non sono sicuro se questo ha a che fare ... leggi di piùcoi farmaci, ma forse bisognerebbe investigare. Saluti, karin
17/11/2012

Alprazolam (alprazolam)

L'Alprazolam è un farmaco gigante, bisogna prenderlo con responsabilità solo se è necessario. La mia vita è diventata più difficile dopo che mi sono venuti gli attacchi di panico.
26/10/2012

Alprazolam (alprazolam)

Le mie ansia erano così forti che l'Alprazolam non mi aiutava affatto. Le ansie superavano i problemi ed era però anch una dose leggera che usavo (0,25mg). Non avevo voglia di prednere dosaggi alti. Non mi piaciono molto questi medicinali e adesso però prendo l'Oxazepam che per me funziona meglio e lo prendo solo al bisogno