Esperienze con Wellbutrin

bupropione

Smettere di fumare (2 opinioni)

11/02/2023 | Uomo | 48
bupropione (150mg)
Molecola prescritta per sindrome ansiosa accompagnata a lieve sintomatologia depressiva, si è rivelata molto efficace, dopo due settimane dall'inizio dell'assunzione (1 cp da 150mg), con evidente miglioramento del tono dell'umore e del passo, a differenza di altri farmaci provati nel passato. Assai efficiente anche nell'eliminare sensazioni di stanchezza e di affaticamento... leggi di più generalizzato. Effetti collaterali riscontrati: alcuni disagi la notte (sogni vividi e insonnia, i primi giorni) e - soprattutto - disturbi intestinali. Purtroppo, attualmente Wellbutrin - e generici assimilabili - al dosaggio di 150 mg risulta di difficile reperibilità.

29/10/2020 | Donna | 44
bupropione (150mg)
Io l’ho preso per anni in passato e devo dire che mi ero trovata bene anche xche ero arrivata a un punto che nn facevo più niente. Poi ho smesso più o meno x 5 anni e adesso ho ricominciato da 5 giorni e per due notti quando vado a letto mi viene tremolìi alle gambe e palpitazioni con pressione bocca dello stomaco / petto e x dormire prendo trittico ma mi sono trovata vi... leggi di piùsto l’ansia feroce che mi assale ha dover assumere anche xanax in passato nn avevo avuto questa difficoltà nn so se continuare oppure sospendere perché so che i farmaci impiegano nell’amore e all’inizio possono dare peggioramento che tende nel tempo a sparire

03/06/2018 | Donna | 64
bupropione (150mg)
Inizialmente mi era stato prescitto per dimagrire ma non ho avuto risultati particolari efficaci, dopo anni lo vorrei eliminare , ho pensato di prenderlo un giorno si e uno no poi ogni 2 e poi ogni 3 giorni fino a sospendere del tutto. Ho già smesso mesi fa e non ho avuto problemi ma il medico mi ha detto di continuare. Che faccio?

31/10/2015 | Uomo | 40
bupropione (150mg)
Salve a tutti io soffro di ansia e depressione. Mi sento agitato ma nel contempo nn hHovoglia di fare niente. Prima prendevo 3 dDepakin500 , 2 mg di rivotril e 150 mg di trittico. AAdessoda circa 2 settimane prendo il dDepakin come prima, il trittico e il rivotril raddoppiati. Inoltre mi e stato aggiunto wellbutrin da 150. Sono diventato forse troppo calm nel senso che c... leggi di piùontinuo ad essere a patioe mi sento Imbambolato. Nn credo sia normale e attribuisco la colpa al wellbutrin anche perche gli altri farmaci gia li prendevo.

26/11/2014 | Uomo | 39
bupropione (300mg)
Prendo questo farmaco da quasi un anno . Prima di dare i suoi effetti ci ha messo un po..ora ne sento i benefici . Non ho mai sofferto di effetti collaterali . Combinato ad altri farmaci è quindi diventato un buon compagno di viaggio . tra gli altri effetti mi ha aiutato a smettere di fumare

19/04/2013 | Donna | 22
bupropione
Adesso sono già 2 settimane che lo prendo. Ho ancora un po' di capogiri e posso a malapena dormire, per il resto non noto gandi differenze. Alal fine ho cambiato farmaco e ho avuto degli effetti collaterali, ma non so quindi davvero come mi sento.