Autenticazione a due fattori (2FA) Autenticazione a due fattori (2FA) ora disponibile con un nuovo account o uno preesistente
2FA aiuta a proteggere il tuo account e i tuoi dati medici da possibili accessi non autorizzati da parte di sconosciuti.
malattia

Psicosi

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: psicosi

Nome Numero esperienze Efficacia Soddisfazione complessiva
Xanax 1 5
Solian 1 1
Seroquel 1 4
Leponex 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: psicosi

Solian

25/10/2020 | Uomo | 23
amisulpride
Psicosi
Io ho assunto questo farmaco liberamente, perché sono sempre stato contro i psicofarmaci. La mia opinione su essi si é ancora una volta confermata. Io non capisco perché ancora nel 21esimo secolo vegano usati farmaci per aiutarti, invece di andare incontro ad un semplicissimo approccio con meditazione. Bisognerebbe che TUTTI GLI"ESPERTI" ,che esperti non sono, ovviame... leggi di piùnte non tutti, ma comunque, ti aiutano in base a cosa hanno studiato, e non perché sono stati nella tua stessa situazione, imparassero a capire chi sono davvero, a capire e comprendere che la felicità VERA é eterna e al di là di ogni cosa. A me questo farmaco a peggiorato le cose. Ero un consumatore abituale di cannabis e psichedelici. Ho abusato, quello é poco ma sicuro, ma per esempio l'acido lisergico é stata l'esperienza più utile nella mia vita. Dopo averla assunta ebbi molta più voglia di vivere, di capire ed agire. Secondo me bisognerebbe cambiare completamente lo studio sulla natura dell'anima e della mente dell'essere umano, perché come é adesso non ci fa scoprire DAVVERO la guarigione.

17/09/2020 | Uomo | 33
Psicosi
Stavo leggendo varie esperienze riportate nel sito per l'utilizzo di questo farmaco.. Ma non ho trovato nessuno che come me si trovi bene! Possibile? Personalmente mi sembra che questo farmaco sia fatto su misura per chi come me soffra di disturbi psicotici e distacco dalla realtà! Ho iniziato con Depakin e Haldol ma non sono stato meglio, e solo dopo qualche anno il mio p... leggi di piùsichiatra ha voluto cambiare terapia con lo xeplion, e adesso sto benissimo!

15/09/2020 | Uomo | 25
Psicosi
Un farmaco meraviglioso, nuovo su mercato, migliore nel genere...piu informazioni troverete sui studi clinici...Provatelo perche e migliore nel genere...Arivederci e Buon di.

15/09/2020 | Uomo | 31
Psicosi
ho fatto sei iniezioni come il ragazzo sotto di me e sono nella sua stessa situazione anedonia apatia difficoltà a parlare e ragionare in piu mi sono chiuso in casa perché mi vergogno della mia situazione. non ho piu emozioni non sento niente. mia madre si sta prendendo cura di me perché sono a stento autosufficiente

08/09/2020 | Uomo | 41
Psicosi
psicosi ossessiva e e sentivo un intera squadra

03/09/2020 | Uomo | 28
Psicosi
Ho assunto xeplion per 6 mesi con gravi effetti collaterali. I sintomi sono anedonia apatia appiattimento emotivo disfunzione sessuale difficoltà a parlare e ragionare. Domando se gli effetti collaterali sono reversibili o permanenti. Se qualcuno lo sa chiedo di rispondermi. Grazie.

01/09/2020 | Uomo | 35
Psicosi
Super farmaco, un farmaco innovatore e semplice da usare con minimi effeti collaterali. Grazie.

23/08/2020 | Uomo | 20
Psicosi
Anche mio figlio ha avuto il tuo stesso problema. ora ha iniziato la terapia ma temo gli possa fare male.

19/08/2020 | Uomo | 31
Psicosi
ho fatto l ultima iniezione di xeplion 150 poi mi sono rifiutato. in tutto ne ho fatte sei. scade tra dieci giorni. vi prego ditemi che si torna normale.

13/08/2020 | Donna | 38
Psicosi
Prendo questo farmaco da circa un anno e mezzo e ho avuto benefici solo sull umore negli ultimi mesi essendo bipolare. Le psicosi rimangono. In più sono aumentata di 13 kg e sto avendo alcuni disturbi fisici come addormenta mento della mano sinistra durante la notte più dolori insopportabili alle dita. Sto aspettando gli esiti degli esami del sangue ma posso dire di essere... leggi di più veramente insoddisfstta. Ho provato diversi farmaci ma tutti gli antipsicotici mi fanno ingrassare oltre a non aiutarmi nel mio problema principale cioè le voci.

12/08/2020 | Uomo | 55
Questo farmaco fa malissimo

18/07/2020 | Uomo | 21
Psicosi
Sono stato ricoverato in regime tso e li ho fatto iniezione 150 e dopo una settimana da 100 per poi continuare con 75 al mese. Il problema principale che mi ha dato è la concentrazione.

12/06/2020 | Uomo | 21
Psicosi
Il migliore antipsicotico in circolazione (in Italia).

16/05/2020 | Uomo | 23
Psicosi
Consiglio a tutti l'utilizzo della vitamina b7 (chiamata inositolo) in polvere per combattere i dolori lancinanti alle gambe . 2/3 mg al giorno sono più che sufficenti. Per la stipsi consiglio l'aloe vera di mattina prima del pasto. Prendo Xeplion 150 da Gennaio di quest'anno, grazie al pendolo ed al libro "I mondi del pendolo" di Markus Schirner sono riuscito a scoprire d... leggi di piùi che cosa il mio organismo ha più bisogno. Consiglio a tutti l'acquisto di questo magnifico libro assieme ad un buon pendolo da radiestesista. 😊 Ps. La carenza della vitamina b7 potrebbe portare anche a squamazione della pelle, se leggete sul forum di Pietro Bisanti Alimentazione e salute troverete un utente che ha avuto a che fare proprio con questa brutta patologia. 😉😙

25/04/2020 | Uomo | 18
Psicosi
Mio figlio prende abilify da 10 mg per le allucinazioni uditive che non sono scomparse del tutto da quattro mesi , qualcuno di voi ha avuto questo problema ed è riuscito a guarire ed eliminare abilify ? Prima prendere il risperidone e aveva tutti gli effetti collaterali del medicinale soprattutto col passare del tempo. Con abilify sono scomparsi .

04/04/2020 | Uomo | 31
Psicosi
Ho assunto Abilify per 1 mese, anche se mi lamentavo i medici non prendevano in considerazione la possibilità che avessi riscontrato effetti collaterali, anzi negavano ciò. Ci tengo a sottolineare che ho scritto all'Otsuka, che si occupa della distribuzione (e probabilmente alla fabbricazione dell'Abilify) e mi hanno risposto che si occupano solo di raccogliere informazio... leggi di piùni riguardante agli effetti collaterali, ma se uno ha un problema anche grave si deve rivolgere al proprio psichiatra e lo psichiatra mi ha detto di rivolgermi al medico di base. Davvero poco professionale e inaccettabile per un azienda. Passiamo agli effetti collaterali durante l'assunzione: - perdita considerevole di peso - nausea - rincoglionimento totale e difficoltà a coordinarsi e pensare - difficolà a non muoversi (camminare sempre sul posto oppure tremori) - difficoltà a termoregolarmi Con ciò ho voluto smettere la terapia nonostante il parere contrario del CSM che negava tali affetti collaterali. Nell'arco di circa 1 anno si sono susseguiti diverse altre controindicazioni - fegato grasso e aumento della massa grassa - rigenerazione cellulare compromessa - problemi metabolici e ormonali - problemi nervo muscolari - non riesco più a recuperare a livello fisico e a livello mentale oltre ad avere molta, molta meno resistenza per entrambi in situazioni anche di leggero stress - sono insorti e aggravati problemi alla cute e di pressione Ho sempre fatto attività fisica e sono stato anche campione Nazionale, grazie a questo farmaco sono stato escluso dalla squadra perché non avevo più prestazioni e non riesco più a tenere il passo dei miei compagni. Farmaco vuol dire veleno/droga, quindi che l'Otsuka e il CSM abbiano negato che ci siamo effetti collaterali anche gravi, è inaccettabile. Questo medicinale sicuramente sarebbe da escludere dal mercato. Il fatto che l'FDA lo consideri legale, non vuol dire che sia sicuro.

20/02/2020 | Uomo | 71
Psicosi
Ma esiste ancora il consenso informato...Per la mia esperienza no...Solo lo staf psichiatrico,ben 5 dichiarano di conoscermi da anni...Il farmaco viene considereto il mio toccasana,con questo si dovrebbe sostituire le mie terapie di 20 anni...Nell'ultimo ricovero sono stato dichiarato avulso ai medici,parolone di p.s. con psichiatra che non mi conosce,non mi ha mai seguito... leggi di più negli anni precedenti...Ho letto la posologia dichiarata dalla casa proddrutrice...Mi sono informato coscentemente,non mi riconosco in nessuna patologia descritta...Se fossi schizzofrenico non me ne sono mai accorto? Se fossi malato di Alzaimer,non me ne sono mai accorto?...Ecc.ecc. Nella mia ricerca mi ha colpito la condanna del produttore.non sono bruscolini, 2.2 milioni di dollari al produttore,che si è dichiarato colpevole nel processo...Per risarcire i malati di effetti collaterali,non sanabili...Non sono un medico,ma so riconoscere gli effetti secondari su me stesso...Ho consigliato ai miei psichiatrici di siringarsi fra di loro,per provare i miei effetti collaterali,in'opportuni,in loro che si dichiarano sani...Segue la mia denuncia di consumatore di pillole,truffato e ingannato...

08/02/2020 | Uomo | 50
Psicosi
Mi sono ammalato di insonnia e depressione circa 20 anni fa,, portandomi a crisi psicotiche di una certa rilevanza

Xanax

14/01/2020 | Uomo | 40
alprazolam
Psicosi
Psicosi e ansia ge realizzata devi ammettere che mi aiuta moltissimo a stare calmo a non essere aggressivo e ansioso

Risperidone

27/12/2019 | Donna | 17
Psicosi
Ho iniziato a prendere Risperidone 2 mesi fa, l’ho preso per una settimana. Non ho visto nessun cambiamento efficace per il mio problema. Inizialmente ho avuto solo un po’ di stanchezza, ma niente di rilevante. Non avendo visto nessun tipo di cambiamento per il mio problema, ho deciso di smettere di prenderlo. L’ho ripreso una settimana fa e ho notato tutt’altro dall’ultim... leggi di piùa volta che lo presi. Per quanto riguarda l’essere efficace, ho notato solo che pensavo meno, e le cose che prima mi facevano agitare, le prendevo più alla leggera... per il resto, il mio problema non è passato per niente. Ho avuto effetti collaterali a parer mio gravi, e che ancora ho (perché sto iniziando a smetterlo da adesso). Ho gravi problemi alla voce, l’ho persa totalmente, non riesco neppure a parlare. Ho tosse e influenza (tutto dovuto dal farmaco). La notte ho gravi difficoltà ad addormentarmi, penso troppo a mille cose e non riesco a dormire, quindi ho insonnia. Inoltre ho difficoltà ad apprendere e a spiegarmi: io amo leggere e scrivere ma da una settimana non lo faccio più. Quando leggo mi riesce difficile apprendere ciò che sto leggendo, rileggo più volte la stessa cosa cercando di capire ma non riesco. Se devo spiegare qualcosa a qualcuno, mi confondo e perdo tempo per spiegarmi. Inoltre mi sento stanca e affaticata: l’altro giorno, mentre giocavo con mia sorella (3 anni), ho fatto solo un giro attorno al tavolo correndo e mi sono sentita senza respiro, è più volte ho la sensazione di mancanza di respiro. Ho poca fame, labbra screpolate e infezione dal tratto urinario. Insomma ho avuto davvero tutto questo, certo, non a livelli estremi, ma l’ho avuto. La cosa che più mi sconvolge è questo problema alla voce che ancora non passa. Sto contattando il medico che mi ha prescritto questo è che inoltre mi aveva prescritto anche le pillole (Zoloft) che non ho ancora preso (per fortuna, e non le prenderò), che avranno effetti ancora più devastanti. Quello che vi sconsiglio non è prendere Risperidone, ma qualsiasi altro farmaco simile. Non cambia il problema ma fa solo cambiare noi stessi. Io lo sto smettendo pian piano e non ho nessuna intenzione di prendere le pillole e nessun altro farmaco. Inoltre ho 17 anni e vedo assurdo che lo psichiatra possa prescrivere tali medicinali senza farci caso un po’ di più. Anche nel foglio illustrativo delle pillole ho trovato scritto che bisogna prenderle oltre i 18 anni, è il medico ha lasciato che io le prendessi a 17. A 17 anni non puoi dipendere dalle medicine, è pragmaticamente sbagliato. Voglio tornare me stessa senza dipendere dalle medicine. E soprattutto: fate ciò che volete fare, senza mai seguire il pensiero di un altro, chiunque esso sia, perché la vita è vostra e voi dovete gestirla.

13/10/2019 | Uomo | 33
Psicosi
Ho preso risperdal per diversi anni e seppur mi ha aiutato a combattere gli episodi di psicosi, ha causato molti effetti collaterali. C é da dire che nel mio caso più del farmaco in se mi fa stare sereno L idea di prendere farmaci perché é quello che le persone che ho intorno mi consigliano, forse più dell effetto del farmaco in se. Gli effetti collaterali sono molti sonno... leggi di piùlenza, calo dell eccitazione, apatia, aumento di peso e come conseguenza di tutto ciò depressione.

13/10/2019 | Uomo | 33
Psicosi
Salve a tutti, siccome in passato sono stato vittima di diversi episodi di psicosi mi hanno fatto terrorismo psicologico per farmi assumere la terapia. Ho rischiato più volte il tso. Fatto sta prendo xeplion da diversi mesi, e il mio umore é sempre piatto, raramente provo gioia. Non mi va più di fare niente nemmeno di uscire e L effetto collaterale più grave é la mancanza ... leggi di piùdi eccitazione dovuto all aumento della prolattina. Sono anche ingrassato 10kg. C é da dire che la psicosi L ha curata, ma creando una marea di altri problemi altrettanto gravi secondo me.

23/06/2019 | Uomo | 19
Psicosi
Dopo essere fuggito da una comunità per farmi tornare dentro hanno deciso di inietarmi il risperidal ad alte dosi .il giorno stesso sono scappato per i primi due giorni mi sono sentito iperattivo e ho pure ricominciato la scuola che avevo lasciato poi mi sono ridotto ,pochi giorni dopo a guardare lo schermo del computer ogni due minuti senza riuscire a pensare a cosa potes... leggi di piùsi fare( tipo guardarmi un video ad esempio).col tempo sono diventato asociale facevo fatica a camminare e leggere sopratutto.ho guadagnato 30 kg e dopo 3 anni da l'accaduto ho perso 20kg e mi è tornato un po' il pensiero , ma mi rimane difficile sopportare lo sforzo fisico e studiare come prima

Paroxetina

05/06/2019 | Uomo | 39
paroxetina
Psicosi
ottima la paroxetina un farmaco eccezzionale

05/06/2019 | Uomo | 39
Psicosi
non so che dire..... però non sto ancora bene nonostante questo farmaco

28/05/2019 | Uomo | 28
Psicosi
Sto prendendo Xeplion da circa 2 anni e devo dire che complessivamente sono soddisfatto di questo farmaco infatti mi ha aiutato molto ad uscire da una situazione molto critica in cui soffrivo molto. Mi ha causato effetti collaterali evidenti all'inizio dell'assunzione che poi sono spariti per il 95% con il tempo. Sono soddisfatto di questo farmaco complessivamente. Penso c... leggi di piùhe il 90% dei commenti in questa dashboard si riferiscono ad una prima assunzione che può sembrare spaventosa ma una volta che il corpo si abbitua alla sostanza si sta molto meglio e si riesce ad avere una vita tutto sommato normale e vivibile. Sono una persona che lavora e ha una vita propria e sono fidanzato da tanto tempo ma senza figli. Il farmaco lo sto scalando e sono quasi al dosaggio minimo. Qualche traccia la malattia me l'ha lasciata ma tutto sommato sono contento di essere ancora in piedi sulle mie gambe, e non in un qualche centro psichiatrico come sarebbe accaduto senza le medicine.

15/05/2019 | Donna | 11
Psicosi
Mia figlia 11 anni. Esordio acuto di una specie di psicosi accompagnato da tic delle braccia. Risultato, dopo un mese di quetiapina che aiutava con le voci e visioni che sentiva sono aumentati I tic. Ma nn vedo miglioramenti anzi. Non so che fare.

08/05/2019 | Uomo | 33

28/04/2019 | Donna | 19
Psicosi
Ho iniziato a prendere abilify durante un ricovero in ospedale quando hanno iniziato a darmelo non sapevo nemmeno cosa fosse, le prime volte che lo assumevo non riuscivo più a parlare a stare in piedi e a camminare, vomitavo e stavo malissimo, poi andando avanti inizio a farsi sentire una forte ansia angosciante, in piu non riuscivo più a stare un attimo ferma passavo le ... leggi di piùgiornate a camminare avanti e indietro per casa perché non riuscivo a stare seduta, poi in aggiunta non riuscivo a guidare perché mi sentivo sempre come se fossi ubriaca, ho interrotto subito la terapia

02/04/2019 | Uomo | 35
Psicosi
questa farmaco mi fa avere la diarrea

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (473)
Ansia / attacchi di panico (380)
Contraccezione / anticoncezionali (180)
Pressione alta/ipertensione (175)
Allergie (145)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (135)
Acne/brufoli (129)
Insonnia (118)
Ansia (114)
Emicrania (114)
Smettere di fumare (113)
Depressione cronica (102)
Attacchi di panico (99)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (94)
Asma (94)
Diabete tipo 2 (78)