Insonnia (3 opinioni)

13/07/2018 | Uomo | 35
levomepromazina
Stò prendendo ancora il Prozin 100mg al giorno, posso solo dire che ho provato quasi tutti i neurolettici anti-psicotici, sono farmaci pesanti, cmq io avuto problemi solo con la Clotiapina(Entumin), mi ha dato disturbi extra-piramidali e acatisia

09/12/2017 | Uomo | 54
levomepromazina (25mg)
Presa la prima compressa giovedì sera su prescrizione dello psichiatra sono finito la notte scorsa in ospedale in quanto sono caduto più volte nell'andare in bagno per fortissime vertigini Sono rimasto in stato comatoso fino a 14 ore dal l'assunzione della compressa Questo per interazione con farmaci che già prendevo di cui lo psichiatra ha sottovalutato l'entità..... leggi di più.tra questi un antidolorifico oppiaceo che prendo da 5 anni essendo malato di artropatia psoriasica.... Non posso quindi dare una valutazione al farmaco in se stesso ma vi raccomando attenzione alle interazioni .....speriamo di risolvere perché a oggi non sono del tutto inquadrato...... lo psichiatra consultato ha travisato non riconoscendo il suo errore...... non ci si può più fidare di nessuno.....

16/04/2014 | Uomo | 36
Insonnia
la prima notte mi ha steso e sono rimasto rincoglionito tutto il giorno dopo. lennotti seguenti ha funzionato sempre meno ma in compenso mi ha lobotomizzato. ero un cretino, ebete idiota tutto il giorno. nel giro di pochi giorni non mi ha neanche fatto dormire, solo star male. adesso sono passati una decina di giorni dall'ultima assunzione e mi sento ancora rincoglionito.

23/07/2013 | Donna | 42
Insonnia
Ciao, Adesso sono un paio di gironi che prendo il Nozinan e non noto nulal di dverso anche se lo prendo di giorno. All'inizio mi metteva ko, ma adesso niente più... Nemmeno il diazepam o il mirtazepina... ho provato, ma davvero nulla mi aiuta! Penso di esser troppo abituata... il corpo non reagisce così piu alle pillole. Chi ha esperienze simili e sa che posso provare?... leggi di più

15/03/2013 | Donna | 34
Insonnia
Dopo aver provato vari sonniferi, finalmente è quello che funziona. Solo ho preso 20kg per 5 mesi. Da un problema all'altro. quindi alla fine per me non va bene.

02/12/2012 | Uomo | 49
levomepromazina
Un buon farmaco. Lo prendo al bisogno. Una cosa che mi preoccupa è che dopo 18 ore dopo l'assunzione divento abbastanza brontolone. Il giorno dopo va poi tutto bene. Prendo il farmaco per il dolore e l'irrequietezza che il PTSS mi provoca. Sono già 19 anni che lo prendo.