Esperienze con Nozinan

Per  InsonniaX

14/02/2023 | Uomo | 32
levomepromazina (100mg)
Adesso è quasi un anno che prendo il nozinan tutte le sere, una compressa da 100mg e devo dire che a differenza di altri antipsicotici non fa venire molta fame e quindi non tende a farti ingrassare ma al mattino quando mi risveglio come effetto collaterale ho digrignamento dei denti e movimenti incontrollati della lingua per il resto per dormire è molto efficace nel giro d... leggi di piùi un ora dormi anche 10 ore di fila, dalla mia esperienza l'unico fattore negativo del farmaco sono questi digrignamenti al risveglio che tuttavia non mi da sempre.

17/04/2022 | Uomo | 31
levomepromazina (100mg)
Ho cambiato il Leponex con il Nozinam perchè era fastidioso l'emocromo mensile e poi la Clozapina ti fa ingrassare e ha un sacco di effetti collaterali anche se resta un antipsicotico valido, il Nozinam lo prendo da circa 1 mese e mezzo da 100 la sera a volte lo trito in bocca che la anestetizza a parte questo di effetti collaterali a parte quelli descritti su non ne ho ri... leggi di piùscontrati altri a parte qualche risveglio notturno improvviso, come ieri scosse improvvise appena stavo per addormentarmi per il resto il farmaco si tollera molto bene ed è efficace.

16/04/2014 | Uomo | 36
levomepromazina
la prima notte mi ha steso e sono rimasto rincoglionito tutto il giorno dopo. lennotti seguenti ha funzionato sempre meno ma in compenso mi ha lobotomizzato. ero un cretino, ebete idiota tutto il giorno. nel giro di pochi giorni non mi ha neanche fatto dormire, solo star male. adesso sono passati una decina di giorni dall'ultima assunzione e mi sento ancora rincoglionito.

23/07/2013 | Donna | 42
levomepromazina
Ciao, Adesso sono un paio di gironi che prendo il Nozinan e non noto nulal di dverso anche se lo prendo di giorno. All'inizio mi metteva ko, ma adesso niente più... Nemmeno il diazepam o il mirtazepina... ho provato, ma davvero nulla mi aiuta! Penso di esser troppo abituata... il corpo non reagisce così piu alle pillole. Chi ha esperienze simili e sa che posso provare?... leggi di più

15/03/2013 | Donna | 34
levomepromazina
Dopo aver provato vari sonniferi, finalmente è quello che funziona. Solo ho preso 20kg per 5 mesi. Da un problema all'altro. quindi alla fine per me non va bene.