Esperienze con Olanzapina

olanzapina

Per  PsicosiX

29/01/2022 | Uomo | 31
olanzapina (10mg)
Tso quindi deportato in un centro di intossicazione del fegato con sedazione e sottoposizione a varie esposizioni a malattie, con test e diagnosi spudorate e innaturali

20/09/2017 | Uomo | 30
olanzapina (10mg)
Salve a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, scrivo a piede libero perché vi voglio parlare di questo farmaco (schifoso). Ho una storia un pò complicata, da ragazzo ho fatto uso di cannabis e questo mi ha portato a sviluppare la psicosi, ho passato un brutto periodo anche a rischio di vita per un mio gesto che non sto qui a raccontarvi..mi hanno somministrato subito zyprexa.... leggi di più.sin da subito ho notato la differenza, aumento esponenziale di peso, gonfiore, stanchezza fisica, sonno; ho dormito tantissimo in questi anni con molta difficoltà nel risveglio la mattina, puntavo 10 sveglie ma senza risultati facevo molto spesso tardi a lavoro e come ben sapete la pazienza ha un limite, mi sentivo appannato mentalmente, con la testa vuota, entravo in stati di trans permanente, ho sofferto di paralisi del sonno, insonnia, non avevo molta concentrazione, difficoltà a comunicare con conseguente paura di luoghi affollati, dialogare era un incubo, mi affaticavo facilmente, ho perso tante amicizie o comunque riuscivo a mantenerle a stento. Difficoltà sessuale in tutti i sensi: perdita di interesse, difficoltà nei rapporti, difficoltà di erezione, eiaculazione molto scarsa ed eiaculazione precoce. Le emozioni annullate: alla morte di mio nonno non riuscivo a piangere vedendo il dolore straziante dei miei parenti io ero quasi inerme, questo è quello che mi ha addolorato di più ma c'è ne sono tantissimi altri.. Aumento dei valori: colesterolo, disfunzioni alla tiroide. Sono stato sempre un ragazzo pieno di energia, socievole, carino ma giuro che in questi lunghi anni mi ha rovinato la vita.. sono stato in cura da uno psichiatra di temperamento molto freddo mi manteneva la cura ad un alto dosaggio anche se gli effetti collaterali erano evidenti..mi consolava del fatto che mi vedeva bene, io da sempre contrarissimo..col tempo sono andato da un altro psichiatra lui mi capiva ed era molto umano e mi ha aiutato a togliere il farmaco piano piano, molto lentamente, ho dismesso il farmaco ma successivamente ho avuto un'altra ricaduta ma per qualche mio sbaglio dovuto all'effetto di cannabis e accentuato dal fatto che non stavo vivendo una bella situazione familiare sono dovuto ritornato dal vecchio psichiatra che mi ha portato ai livelli di prima..da 2 anni che combatto, è ritornato l'incubo non c'è niente di più brutto lo giuro per chi non l'abbia provato, ho fatto tante ricerche ho avuto pazienza e anche grazie all'aiuto della mia ragazza molto comprensiva e attenta oggi ho tolto i farmaci.. è già passato un mese e ho avuto qualche paura di ricadere ma sono stato aiutato, ho avuto una grande FORZA..adesso sto meglio.. la prima cosa che ho notato è che sono molto più socievole, sento più le emozioni, ho più risultati a livello sessuale..e ancora tante altre cose che giornalmente riaffiorano.. Signori non fate sciocchezze perché purtroppo questi farmaci danno assuefazione e non è facile toglierli di colpo, solamente in modo graduale e con l'aiuto di qualcuno che vi stia vicino, consiglio la psicoterapia con un grande lavoro su se stessi, ci vuole tempo ma si ritorna a vivere.. perché la vita è meravigliosa G.S.

22/04/2015 | Donna | 35
olanzapina (5mg)
ho iniyiato a prendere questo farmaco consigliata dal mio neurologo-psichiatra dopo continui episodi di allucinazioni uditive che duravano da 2 sett. circa. Il medicinale ha farmato subito le allucinazioni uditive e con la dose 2,5 mg ho incominciato ad avere allucinazioni visive, mi sono accorta subito che non ero piu cosi agitata e vulnerabile dalle situazioni quotidia... leggi di piùne ma ho incominciato ad avere dei black-out del cervello che duravano qualche secondo, con la sommistrazione del farmaco 5 gm giornaliero e´finita qualsiasi tipo di allucinazione ma una gran fame e´arrivata e nel giro di 4 mesi ho preso 7 km, non e´solo fame ma anche nel andare di corpo ho notato una differenza evidente, prima assimilavo molto meno ora assimilo tutto, in parole dirette, faccio pochissima roba in bagno. Il nervosismo sta ritornando esattamente come prima, forse peggio, ma non mi rovino piu una giornata per una lettera al mattino. mentalmente niente black-aut ma spessissimo la mente annebbiata, non ricordo niente, cosa ho mangiato, confondo i nomi dei miei figli, non mi ricordo quando mi son sposata, lenta a contare, tutte cose che prima della pillola facevo senza problemi , anzi... adesso faccio fatica a organizzarmi, mi sento stanca corporalmente e appannata mentalmente , nonostante questo faccio tutto lo stesso ma lo faccio un po male.