paliperidone

12/12/2019 | Donna | 27
paliperidone (150)
Mi hanno fatto fatto l'iniezione 4 settimane fa, ancora sto male, mi ha preso alla vista, fastidio alla luce è sfocamento alla vista è capitato a qualcuno?

26/01/2017 | Donna | 50
paliperidone (100mg/ml)
nel 2006 mi sentivo depressa a causa della perdita di lavoro senza un giusto motivo la cosa mi creo' uno stato di ansia e sensazione di essere inutile, dimagrii molto e non avevo fame, mi ricoverarono in neurologia x 1 settimana, dopo avermi consigliato una terapia da seguire. un anno dopo si aggiunsero attacchi di panico e pianti senza motivo mi ricoverano dopo una crisi ... leggi di piùin psichiatria x 1 settimana, mi dimettono con terapia di seroquel pastiglie, en gocce ed escitalopram, avevo forti dolori di stomaco e diarrea smisi la terapia poco dopo anche perché al mio psichiatra lo dicevo ma lui mi continuava a dire che dovevo continuare la terapia nonostante gli effetti collaterali. non miglioravo x nulla lo stato d'ansia era sempre piu' forte e le crisi di pianto aumentavano non dormivo e non mangiavo persi molti kg. nel 2012 mi ricoverano di nuovo x 1 settimana mi danno il trittico e mi congedano con terapia x via orale, continuano gli effetti collaterali di prima , mi aggiungono del TAVOR piu' volte al giorno praticamente dormivo in piedi se uscivo x fare le commissioni mi dovevano accompagnare perché ero stordita, lo psichiatra dopo varie visite mi prescrive un iniezione mensile di XEPLION, sono ormai anni che la faccio e sono praticamente un'ameba ho preso dei kg. fumo e mangio voracemente, mentre prima ero il contrario se non prendo 25 gocce di LORMETAZEPAM non chiudo occhio ma quando al mattino mi sveglio sono rimbambita non ho voglia di fare niente , non vivo cosa sono diventata? (questa lettera l'ho dettata a mia sorella che mi ha aiutato a scriverla) . Chiedo se smetto con lo XEPLION visto che lo faccio da anni potro' tornare a vivere normalmente?