Trittico

trazodone

28/10/2019

Trittico (trazodone)

Ho usato questo farmaco nella formulazione a rilascio prolungato. Mi ha causato disfunzioni sessuali (calo della libido, anorgasmia, erezioni deboli, perdita di sensibilità ai genitali) che non sono scomparse al termine dell'assunzione. Pur non essendo un SSRI/SNRI, può assolutamente causare la sindrome chiamata PSSD. Vorrei averlo saputo prima, non l'avrei mai assunto.
17/06/2019

Insonnia

Ho preso il trittico per 28 giorni a settembre 2018 causa insonnia. Dopo le prime settimane ho iniziato ad avere effetti collaterali sessuali. Ho interrotto subito ma a distanza di quasi un anno non sono più passati. I sintomi sono disfunzione erettile, anestesia genitale, orgasmo senza piacere, assenza di erezioni spontanee e notturne. All'inizio avevo anche la prolattina... leggi di più alta ed il pene ristretto e biancastro perché non circolava il sangue. Questi ultimi due sintomi sono passati entro il primo mese. Tutti gli altri sono rimasti perché il trittico mi ha causato una sindrome chiamata PSSD ovvero disfunzione sessuale post SSRI (post ssri sexual dysfunction). Anche se il trittico/Trazodone non è considerato di solito un SSRI in pratica ha gli stessi effetti. Mi ha rovinato la vita. State lontani dagli ssri e provate piuttosto con 3-5mg di melatonina a rilascio rapido
07/10/2015

Trittico (trazodone)

Usato da solo per la mia condizione il Trittico è un blando ansiolitico. Usato con il Remeron formano una coppia perfetta per il sonno: 7h di sonno garantite per il mio peso di 86kg x 1.85m e con il mio metabolismo da 22enne. Ovviamente per ognuno c'è la dose giusta...
18/10/2014

Trittico (trazodone)

Ancora nn so come funziona ho iniziato da poco e mi sento sempre lostesso speriamo bene.

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica