Esperienze con Quetiapina

quetiapina

Per  InsonniaX

Disturbo schizoaffettivo (0 opinioni)
Agitazione (0 opinioni)

22/07/2020 | Uomo | 41
quetiapina (50mg)
È da 1 mese e mezzo che ho iniziato a prendere quetiapina e già dopo una settimana dall'assunzione (50mg) ho iniziato ad accusare dei tremori alle gambe e alle braccia, soprattutto sotto sforzo (prima di assumerle no) e a riposo un po le dita delle mani

27/05/2017 | Uomo | 38
quetiapina (25mg)
Io ho insistito durante una visita psichiatrica da me voluta, (causa sonno leggero , e impossibilità di riaddormentarsi in tempi brevi, durante le 6-7 volte che vengo disturbato dai vicini ogni notte ). Lo psichiatra mi ha fatto fare l'encefalogramma e altri 2 test. Dato che sono risultato assolutamente normale, ha detto che ero solo in un periodo di forte stress ( e t... leggi di piùi credo.. ogni notte è un inferno ! ). Mi stava liquidando in questo modo, quando io ho avanzato un'ipotesi un po strana.. : " E SE IO SOFFRISSI DI BIPOLARISMO, E QUESTO SAREBBE LA CAUSA DI TUTTI I MIEI PROBLEMI DOVUTI AL NON RIUSCIRE A RIPRENDERE SONNO? ". Allora lo psicologo mi ha dato da "provare" una scatola di Quietapina da 25 mg, come sonnifero. Il mio giudizio è positivo.. nel senso che mi rimbambisce così tanto, che ogni volta che di notte vengo torturato, non penso a niente e, girandomi con il cuscino dall'altra parte, riprendo immediatamente a dormire. Ma l'intontimento dura per almeno 12-13 ore. Inoltre blocca completamente i pensieri. Secondo il mio parere fa malissimo al cervello, blocca i neuroni e impedisce sl cervello di elaborare e archiviare dati... cosa che per la memoria è DEVASTANTE. Qualcuno ha provato qualcosa di simile ?

15/02/2014 | Donna | 63
quetiapina (25mg)
Dopo vari anni di insonnia, da poco ho iniziato a prendere il Quetiapiana su consiglio dl dottore e funziona alla grande e l'unico fastidio che ho è che per un paio d'ore dopo l'assunzione ho le gambe che sono incredibilmente irrequiete e il corpo anche sembra agitato e pero dopo dormo bene. Sapete se passa questa cosa?

29/01/2014 | Uomo | 47
quetiapina (25mg)
Insonnia a causa della stressante situazione lavorativa. Prendo da 1/4 fino a 1/8 di 25mg, quindi una dose abbastanza bassa e mi aiuta. Spero di non prenderlo troppo a lungo, massimo un mese spero.

29/06/2013 | Donna | 41
quetiapina
Ho 41 anni e quasi tutta la vita ho sofferto di insonnia. Non riesco ad addormentarmi. Prendevo ancora un sacco di Zopiclone per addormentarmi ma alal fine il medico mi ha prescritto il Quetiapina. Davvero buono devo dire. Mi addormento come un sasso e mi sveglio fresca come una rosa. Ogni sera prendo un pezzo di pillola e la prendo senza problemi. Se ne prendo una intera ... leggi di piùallora il giorno non sono così sveglia e mi sento qualche volta un capogiro. Penso dovrò prenderlo tutto la mia vita e noto però che non ho alcun effetto collaterale, anzi solo ultimamente ho un po' di caduta di capelli. ci sono altri con esperienze simili..?