claritromicina

11/07/2020 | Uomo | 34
Tonsillite
Salve, mi hanno prescritto macladin 500mg per un ascesso tonsillare , 2compresse al giorno , ho iniziato e finito ieri sera, bruciore di stomaco , bocca amara con sapore di farmaco, tachicardia seppur prendo il nebivololo per un aritmia. Ho chiamato il medico , che mi ha detto di continuare a prenderla , ovviamente non esiste, già prendo diversi farmaci per attacchi di pan... leggi di piùico e fobie ossessive, con questo farmaco è bastata una pasticca. Premetto che avevo già preso il clavulin e tutt'ora il supracef , giovedì ho la visita dall'otorinolaringoiatria e ci andrò con il solo supracef come antibiotico. La claritromicina non la prenderò mai più.

28/06/2020 | Uomo | 25
Infezione delle vie urinarie
Sto prendendo sotto prescrizione del medico di base "macladin" per un'infezione cutanea nelle zone intime ( le creme non davano risultati) 1 pastiglia da 500 ogni 12 ore per 1 settimana. Soffro di attacchi di panico/ansia e dopo aver letto il bugiardino sono finito in paranoia. Ho così cercato opinioni in merito di altre persone per capire quali effetti collaterali potesse... leggi di più avere.. non lo avessi mai fatto, né ho lette di tutti i colori. Tant'è che NON volevo prenderlo e stavo per chiamare il medico per avvertirlo. Alla fine ho deciso di provarlo, con una paura terribile dopo aver letto tutte ste recensioni super negative..e da ipocondriaco potete immaginare! eppure, a me non sta dando alcun effetto collaterale. Sono già alla 4ª dose (2 giorno) e leggendo di gente che già dopo la prima dose vomita o sta male, mi sento fortunato. Ho associato a questo antibiotico ad una dieta leggera, e fermenti lattici tutti i giorni. Nessun problema di dissenteria, vado in bagno regolarmente e con la giusta consistenza, niente amaro in bocca, niente stanchezza particolare o mal di testa.. spero continui così anche per i prossimi giorni. Per quanto riguarda l'efficacia è troppo presto per valutare. Vi aggiornerò a fine terapia.

30/03/2020 | Donna | 21
Tonsillite
uso il macladin da circa una settimana per una tonsillite. i primi giorni mi dava solo un po di senso di stanchezza ma da 3 giorno 4 dopo pranzo mi sento svenire e ho tachicardia e faccio fatica a camminare . resto della giornata cefalea

01/02/2020 | Uomo | 49
Bronchite

28/01/2020 | Donna | 28
Tonsillite
Inizio ad assumere Macladin 500 due volte al giorno a causa di una forte tonsillite, già dopo la 3 compressa la situazione gola migliora però tutto questo accompagnato da dei fastidiosi effetti collaterali già dalla seconda compressa: nausea, dolori addominali, bruciore di stomaco, dolori ai reni, stanchezza generale, capogiri e sensazione di amaro in bocca. Ad oggi non ho... leggi di più ancora concluso la terapia e sinceramente ho un po' di timore nel finirla. Per quanto mi riguarda prenderò nota di questo farmaco e farò in modo che non mi venga prescritto mai più.

12/04/2019 | Donna | 63
Mal di gola
macladin molto meglio di augmentin

27/03/2019 | Donna | 52
Mal di denti
Buongiorno, l'11 Marzo ho programmato la devitalizzazione di un molare. Essendo allergica ad alcuni antibiotici, il medico di base mi ha prescritto Macladin 500 da prendere 1 volta al giorno per 5 giorni a partire da domenica 10/03. Già durante il secondo giorno dall'assunzione sentivo la fastidiosa sensazione di amaro in bocca. Il 15/03 ho preso l'ultima compressa. Ho co... leggi di piùntinuato ad avere sensazione di amaro e metallico con ipersalivazione. A distanza di 12 giorni dall'ultima assunzione continuo ad avere sensazione di amaro e metallico. A questo punto non so più se è ancora un effetto collaterale dell'antibiotico o se si sta sviluppando un'altra patologia. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso sintomo così prolungato?

15/10/2016 | Uomo | 50
Otite media
Mi é stato prescritto il macladin 500 rm per dolori alle orecchie. Dopo la prima assunzione é iniziata l'insonnia dopodiché dalla seconda anche la cefalea. Per tali motivi ho sospeso il trattamento dopo tre giorni e ancora adesso dopo 6 giorni dalla sospensione del trattamento soffro di insonnia e continuo ad avere mal di testa anche se in modo discontinuo.

18/04/2016 | Donna | 26
Tonsillite
Ho iniziato l'assunzione di Macladin 500 per 2 volte al giorno, in quanto ogni inverno le tonsille si gonfiano, e come ogni anno, inizio il trattamento di 5 giorni, l anno scorso, appena finita la cura ho riscontrato come effetto collaterale, la candida. Quest'anno invece, la lingua ha iniziato ad intorpidirsi con dolore costante alla deglutizione e difficoltà a parlare.

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro