Macladin

claritromicina

30/03/2020

Tonsillite

uso il macladin da circa una settimana per una tonsillite. i primi giorni mi dava solo un po di senso di stanchezza ma da 3 giorno 4 dopo pranzo mi sento svenire e ho tachicardia e faccio fatica a camminare . resto della giornata cefalea
01/02/2020

Bronchite

28/01/2020

Tonsillite

Inizio ad assumere Macladin 500 due volte al giorno a causa di una forte tonsillite, già dopo la 3 compressa la situazione gola migliora però tutto questo accompagnato da dei fastidiosi effetti collaterali già dalla seconda compressa: nausea, dolori addominali, bruciore di stomaco, dolori ai reni, stanchezza generale, capogiri e sensazione di amaro in bocca. Ad oggi non ho... leggi di più ancora concluso la terapia e sinceramente ho un po' di timore nel finirla. Per quanto mi riguarda prenderò nota di questo farmaco e farò in modo che non mi venga prescritto mai più.
12/04/2019

Mal di gola

macladin molto meglio di augmentin
27/03/2019

Mal di denti

Buongiorno, l'11 Marzo ho programmato la devitalizzazione di un molare. Essendo allergica ad alcuni antibiotici, il medico di base mi ha prescritto Macladin 500 da prendere 1 volta al giorno per 5 giorni a partire da domenica 10/03. Già durante il secondo giorno dall'assunzione sentivo la fastidiosa sensazione di amaro in bocca. Il 15/03 ho preso l'ultima compressa. Ho co... leggi di piùntinuato ad avere sensazione di amaro e metallico con ipersalivazione. A distanza di 12 giorni dall'ultima assunzione continuo ad avere sensazione di amaro e metallico. A questo punto non so più se è ancora un effetto collaterale dell'antibiotico o se si sta sviluppando un'altra patologia. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso sintomo così prolungato?
15/10/2016

Otite media

Mi é stato prescritto il macladin 500 rm per dolori alle orecchie. Dopo la prima assunzione é iniziata l'insonnia dopodiché dalla seconda anche la cefalea. Per tali motivi ho sospeso il trattamento dopo tre giorni e ancora adesso dopo 6 giorni dalla sospensione del trattamento soffro di insonnia e continuo ad avere mal di testa anche se in modo discontinuo.
18/04/2016

Tonsillite

Ho iniziato l'assunzione di Macladin 500 per 2 volte al giorno, in quanto ogni inverno le tonsille si gonfiano, e come ogni anno, inizio il trattamento di 5 giorni, l anno scorso, appena finita la cura ho riscontrato come effetto collaterale, la candida. Quest'anno invece, la lingua ha iniziato ad intorpidirsi con dolore costante alla deglutizione e difficoltà a parlare.

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro