claritromicina

Bronchite (0 opinioni)
Gastrite (0 opinioni)

23/07/2021 | Donna | 26
Facilità d'impiego
Ho preso il Klacid contestualmente all'estrazione di un dente del giudizio, poiché avevo recentemente preso l'Augmentin che mi ha causato un effetto collaterale abbastanza forte (macchie rosse per tutto il corpo simil-rosolia). Mi ha provocato grandi giramenti di testa, sia alzandomi sia spesso da seduta, e tanta stanchezza, ma soprattutto già dalla seconda compressa mi ha... leggi di più causato un fortissimo sapore amaro in bocca, sempre più forte e sempre più persistente. nonostante tutto, l'ho preso 4 giorni senza interrompere per scongiurare la possibilità di un'infezione post-intervento.

01/10/2019 | Uomo | 35
Affaticamento
Facilità d'impiego
ciaoo qualcuno puó aiutarmi? dopo l assunzione del klacid 500 cura di 6 giorni ho una continua sensazione di stanchezza a mani e piedi oltre a un tremore interno che nn so spiegare?? qualcuno ha avuto lo stesso problema mio?

26/05/2019 | Uomo | 71
Laringite
Facilità d'impiego
Raffreddore mal di gola e tosse stizzosa curata con klacid (500) una compressa il terzo giorno miglioramento ho interotto la cura per dolori addominali, durante la cura bocca amara. Ho 71 anni e ogni tanto il raffreddore mi causa violente tracheite laringite e faringite. Godo ottima salute e non prendo nessun farmaco

19/04/2019 | Donna | 34
Facilità d'impiego
Lo stavo prendendo x l estrazioni delle mole del giudizio, ho preso solo 3 pillole xche assumendole ho avuto tachicardia e difficoltà a respirare, ma ieri sera all assunzione della 3 pillola forti crampi allo stomaco e diarrea, sono svenuta dal dolore quindi lo interrotta e non la prenderò mai più, io x esperienza personale la sconsiglio adesso contatto il medico x farmi p... leggi di piùrescrivere augmentin già preso in passato e non mi a mai causato nulla.

25/01/2018 | Uomo | 35
Influenza
Facilità d'impiego
Il migliore, lo utilizzo da oltre 15 anni per i cicli influenzali anticipati da forti mal di gola e placche, una volta anche in occasione di una bronchite risolta grazie a questo farmaco in pochi giorni.

19/12/2013 | Donna | 20
claritromicina (250mg)
Acne/brufoli
Facilità d'impiego
Il dermatologo mi ha dato questo farmaco per 30 giorni. Da subito ho iniziato ada avere effetti collaterali come nausea, mal di testa, irrequietezza. Per una settimana e mezza ho provato a continuare, ma poi ho smesso. Ho perso circa kg per questo farmaco.

26/10/2011 | Uomo | 46
claritromicina
Facilità d'impiego
Ho il diabete tipo 1. Dopo 3 giorni ho avuto un'ipoglicemia inspiegabile! Non dice neoente sul foglietto, ma sì su un foglietto illustrativo in inglese che ho trovato. Sembra che lì ce ne siano riportati di più.

Nexplanon (48) - Contraccezione - altro