Esperienze con Klacid

Gastrite (0 opinioni)

19/12/2013 | Donna | 20
claritromicina (250mg)
Acne/brufoli
Il dermatologo mi ha dato questo farmaco per 30 giorni. Da subito ho iniziato ada avere effetti collaterali come nausea, mal di testa, irrequietezza. Per una settimana e mezza ho provato a continuare, ma poi ho smesso. Ho perso circa kg per questo farmaco.

23/07/2021 | Donna | 26
claritromicina (500mg)
Ho preso il Klacid contestualmente all'estrazione di un dente del giudizio, poiché avevo recentemente preso l'Augmentin che mi ha causato un effetto collaterale abbastanza forte (macchie rosse per tutto il corpo simil-rosolia). Mi ha provocato grandi giramenti di testa, sia alzandomi sia spesso da seduta, e tanta stanchezza, ma soprattutto già dalla seconda compressa mi ha... leggi di più causato un fortissimo sapore amaro in bocca, sempre più forte e sempre più persistente. nonostante tutto, l'ho preso 4 giorni senza interrompere per scongiurare la possibilità di un'infezione post-intervento.

12/10/2022 | Donna | 34
Mal di denti
Ho preso questo maledetto antibiotico a seguito di infezione causata da aver tolto un dente del giudizio. Non sono allergica a nulla ho sempre preso antibiotici e non ho alcun problema di salute, o meglio, non lo avevo prima di assumere il klacid!al quinto giorno bruciore intimo infernale e prurito. Sospeso il farmaco il dolore non è passato, ho girato medici e speso centi... leggi di piùnaia di euro in farmacia, alla fine il klacid mi ha causato la vulvodinia per cui ancora devo guarire e sono all'ottavo mese di cura!sempre se si guarisce.

12/07/2022 | Uomo | 34
Polmonite
Ho avuto una bronchite acuta, quasi in Broncopolmonite. Ho 34 anni ed avevo assunto claritromicina circa 10 anni fa, per mononucleosi mi pare, ad ogni modo con risultati pessimi per via che vomitavo sempre. Questa volta ho ripreso la claritromicina e devo dire che ho molti effetti collaterali: Fatica a concentrarmi. Vertigini Bocca amara Aumento dell'appetito Fatica... leggi di più a digerire Giramenti di testa molto forti e prolungati per tutto il giorno. Qualcuno GENTILMENTE può farmi sapere se e quanto possono durare tali effetti!?

19/04/2019 | Donna | 34
claritromicina (500mg)
Lo stavo prendendo x l estrazioni delle mole del giudizio, ho preso solo 3 pillole xche assumendole ho avuto tachicardia e difficoltà a respirare, ma ieri sera all assunzione della 3 pillola forti crampi allo stomaco e diarrea, sono svenuta dal dolore quindi lo interrotta e non la prenderò mai più, io x esperienza personale la sconsiglio adesso contatto il medico x farmi p... leggi di piùrescrivere augmentin già preso in passato e non mi a mai causato nulla.

01/10/2019 | Uomo | 35
Affaticamento
ciaoo qualcuno puó aiutarmi? dopo l assunzione del klacid 500 cura di 6 giorni ho una continua sensazione di stanchezza a mani e piedi oltre a un tremore interno che nn so spiegare?? qualcuno ha avuto lo stesso problema mio?

25/01/2018 | Uomo | 35
Influenza
Il migliore, lo utilizzo da oltre 15 anni per i cicli influenzali anticipati da forti mal di gola e placche, una volta anche in occasione di una bronchite risolta grazie a questo farmaco in pochi giorni.

10/11/2022 | Donna | 44
claritromicina (500mg)
salve, ho iniziato la cura con klacid da alcuni giorni perchè ho avuto un ascesso e devo togliere un dente prossima settimana. non l'avevo mai assunto prima ma già dopo la seconda pastiglia ho iniziato a sentire la bocca amara...leggendo i vari commenti vedo che è un effetto collaterale assai comune; ora vedrò se riesco a finire il ciclo oppure sospenderlo. sinceramente ho... leggi di più sempre preso altri antibiotici che non mi hanno mai causato nessuna reazione o altro.

03/02/2023 | Donna | 45
Tonsillite
Una schifezza, effetti collaterali pesantissimi che si sono protratti per giorni nonostante la sospensione. Mai e mai più.

17/02/2022 | Donna | 46
Infezione gengivale
Infezioni gengivale con bolle recidive ad un'altro antibiotico assunto per una settimana , appena dopo un giorno aver assunto la claritromicina è sparito il male e le bolle si sono un po' sgonfiate. Molto contenta , anch'io allergica alla penicillina .

26/10/2011 | Uomo | 46
claritromicina
Ho il diabete tipo 1. Dopo 3 giorni ho avuto un'ipoglicemia inspiegabile! Non dice neoente sul foglietto, ma sì su un foglietto illustrativo in inglese che ho trovato. Sembra che lì ce ne siano riportati di più.

10/07/2023 | Donna | 60
claritromicina (500mg)
Purtroppo ho appena scoperto di essere allergica alla penicelina perciò il mio dentista mi ha prescritto il Klacid. Trovo che sia un farmaco devastante.

26/05/2019 | Uomo | 71
Laringite
Raffreddore mal di gola e tosse stizzosa curata con klacid (500) una compressa il terzo giorno miglioramento ho interotto la cura per dolori addominali, durante la cura bocca amara. Ho 71 anni e ogni tanto il raffreddore mi causa violente tracheite laringite e faringite. Godo ottima salute e non prendo nessun farmaco