Esperienze con Stilnox

Insonnia (19 opinioni)

31/08/2019 | Uomo | 20
zolpidem (10mg)
Soffrivo da anni d'ansia alla nottmte non riuscivo a dormire prendendo stilnox 1o mg si dorbe benissimo

24/03/2018 | Donna | 25
zolpidem (10mg)
Ho preso questo farmaco per 2 giorni e poi ho interrotto in quanto al secondo giorno ho avuto delle allucinazioni terribili di cui non ricordo nulla (mi sono state raccontate). Se fossi stata a casa da sola rischiavo di farmi molto male. Assolutamente sconsigliato

30/12/2022 | Uomo | 27
zolpidem (10mg)
L'ho usato per un paio di mesi. Oltre ad aver sviluppato una forte dipendenza dal farmaco, avevo allucinazioni ogni notte e una sempre più grave amnesia lacunare. Alla fine sotto effetto dello Stilnox ho tentato il suicidio. Se fossi stato da solo sarei quantomeno finito in ospedale. NDR: SE STAI PASSANDO UN BRUTTO PERIODO O HAI PENSIERI SUICIDI RIVOLGITI SUBITO AD UNO AD... leggi di più UNA PERSONA VICINA O AD UNO SPECIALISTA.

20/01/2019 | Uomo | 29
zolpidem (10mg)
difficoltà a prender sonno per ansia e stress.

30/10/2021 | Uomo | 30
zolpidem (10mg)
Faccio i turni di lavoro, in carcere e fatico ad addormentarsi, con stilnox dormo come un bambino e mi sveglio rigeneratissimo.

28/01/2020 | Donna | 35
zolpidem (10mg)
preso per la prima volta questa notte PER L INSONNIA...un esperienza tragica..Da non assumere assolutamente, oltre a non chiudere occhio mi ha fatto venire delle crisi di rabbia inaudute... e dolori muscolo tendinei forti, non lucidità,problemi a livello motorio e vertigini. SCONSIGLIATISSIMO

25/09/2015 | Donna | 35
zolpidem (10mg)
ha 1 strano effetto rilassante , poco piacevole , comunque dura poco , 1 settimana forse non d più ..

06/04/2020 | Uomo | 36

03/08/2021 | Uomo | 38
zolpidem (10mg)
Buongiorno, Questo farmaco è stato prescritto per l’insonnia al mio ragazzo dal suo medico per i suoi problemi di insonnia. Ne ha preso 10 mg la sera per dormire per sei volte sino a ieri sera e non lo riprenderà mai più. Avevo già notato degli spasmi muscolari notturni, ma ieri sono subentrate delle potenti allucinazioni. Ho temuto gli stesse venendo un’ischemia, si è ... leggi di piùbloccato sul letto pallido con le pupille dilatate, non mi rispondeva e non rispondeva ai miei stimoli. Non riusciva a parlare chiaramente, non ricordava i nomi delle cose e diceva di vedere delle cose strane attorno a sè. Si è ripreso dopo un’ora, nel frattempo ero in contatto con il pronto soccorso. Per fortuna oggi sta bene. SCONSIGLIATO

08/02/2015 | Uomo | 38
zolpidem
Inizialmente ero titubante, specialmente X le recensioni, soffro di adp e a quanto l'area che ansia , il bugiardino dice di non usare x più di un mese, la psichiatra mi ha detto 2 settimane!questa notte mia moglie mi ha svegliato all'improvviso , non so cosa sia successo! Ho ricordi confusi! Morale attacco di panico forte ! Tanto che supplicavo di chiamare un ambulanza! Ne... leggi di piùvroticamente avevo terrore di non riuscire a dormire !

07/09/2022 | Uomo | 39
zolpidem (10mg)
Ho preso stilnox per oltre 4 anni, una pasticca intera la sera per una grave insonnia provocata da un disturbo psichico a causa del quale assumo anche altri farmaci. I primi due anni sono andato benissimo, lavoravo anche a parte un poco di irrequietezza che non mi faceva stare fermo se non quando mi sdraiavo, in seguito è sorta una forte astenia con mal di testa e tensioni... leggi di più da stress che mi stavano portando all'esaurimento, alla fine l'ho dovuto cambiare perché non mi reggevo neanche più in piedi. Non abusate di questo farmaco perché è molto pesante e difficilmente riuscirete a sospenderlo. Io non ho avuto problemi perché aveva perso efficacia

18/04/2016 | Donna | 40
zolpidem (10mg)
Ho preso queso farmaci solo 3 volte perché si è capito subito che l'effetto fosse particolare.avevo problemi di insonnia accompagnata a volte ad piccoli attacchi di ansia: usavo sporadicamente l'EN che trovo davvero eccezionale ma questa volta iniziavo a non dormire per tutta la notte. La prima volta mi sentii proprio un immediato rilassamento sopraggiungere in meno di me... leggi di piùzz'ora e riuscii subito ad addormentarmi. Dopo poco però iniziai ad avere delle vere e proprie visioni allucinati e: spaventata chiamai mio marito che capì che non ero lucida: vedevo colare le pareti, le foto, il viso di mio marito e soprattutto vedevo una una persona incappucciata dietro di lui. Non vi dico l notte... Io addormentata come fossi svenuta. Mio marito preoccupatissimo. Il medico il giorno dopo si è spaventato spiegandomi che non si deve mai prendere un medicinale dopo che ci ha fatto simili reazioni perché potremmo essere allergici o intolleranti ad alcuni eccipienti. Quindi addio stilnox anche se il giorno dopo ero energica come non mai. Sono passata solo per un aiuto saltuario (faccio un lavoro abbastanza pesante che ogni tanto mi rende difficile dormire) all'imovene ma devo dire che è davvero una botta...

08/10/2015 | Donna | 40

24/09/2019 | Donna | 45

21/01/2020 | Uomo | 46
zolpidem (10mg)
ho preso lo stilnox per un breve periodo ma ho dovuto smetter perchè mi causava allucinazioni visive e uditive

21/03/2018 | Donna | 46
zolpidem (10mg)
volevo condividere con voi la mia esperienza con l assunzione dello stilnox prescrittomi da uno psichiatra nel 2013 premetto che sono venti anni che la notte per me è diventata un incubo, oltre all insonnia è seguito un esaurimento nervoso e depressione, io nn ho mai accusato effetti collaterali e aggiungo che assumo anche il trittico da 150mg e en gocce praticamente una b... leggi di piùomba ora da qualche settimana la notte prima di andare a lavorare( sono infermiera e faccio i turni) io mi addormento dopo l assunzione della terapia e poi non dormo più immaginatevi che delirio dover poi affrontare la giornata sapete darmi qualche suggerimento, sono stanca di dover dipendere da queste porcherie anche perché ci lavoro e so cosa vuol dire