Insonnia (15 opinioni)
Affaticamento (0 opinioni)

24/04/2008 | Donna
Insonnia
Ho utilizzato una volta una compressina di un amico. E' stata un'esperienza strana. Ho dormito bene e non ho avuto alcun fastidio di lentezza il giorno dopo. Ma trovo strana la consapevolezza del diventare più lenta e addormentarmi.

18/10/2017 | Uomo | 22
Insonnia
Ragazzi ma oltre essere ipnoinducente è antidepressivo?

19/10/2011 | Uomo | 22
Insonnia
Adesso ho usato già due pacchetti e l'effetto che alla fine mi addormento. Il problema è che a volte poi ti svegli e non dormi più. Anche un altro effetto è che quando la sera apro gli occhi, allora ho allucinazioni.

28/03/2021 | Donna | 24
zolpidem (10mg)
Io posso dire che queste piccole goccine mi anno salvato la vita ,grazie a ció... riesco a dormire da sola ,un tempo dormivo con il pupazzo di harry potter ,e non riuscivo a dormire senza questo pupazzo ,é mi sentivo diversa ,da tutti proprio cattivo umore ,malessere perché mi sentivo diversa ,ora grazie al Sonirem ,sono riuscita a dormire da sola ,dormo senza il pupazzo ,... leggi di piùvado a scuola ,o gli amici e sono anche fidanzata ,é adesso posso ritornare a sorridere

06/06/2019 | Donna | 25
zolpidem (5mg)

23/03/2016 | Donna | 27

12/04/2015 | Uomo | 27
Insonnia
Induce il sonno in modo veloce e molto deciso. La sua azione svanisce totalmente dopo circa 3 ore, spesso lasciandomi sveglio e senza sonno. Altro svantaggio di questo farmaco, è che si sviluppa molto rapidamente tolleranza ai suoi effetti, di conseguenza dopo poco tempo il suo effetto si indebolisce nettamente.

04/02/2020 | Donna | 31
Insonnia
Ho avuto dei momenti dove era praticamente impossibile addormentarsi con i pensieri che mi giravano nella testa. Prendendo anche mezza pastiglia mi addormenterò senza alcuna ansia. Nei giorni più strong e dove il mio sonno è alterato ne prendo una intera e sto benissimo

04/02/2020 | Donna | 31
Insonnia
Utilizzo questa pastiglia quando sono all’estero con molto jet lag , purtroppo là melatonina non mi Risulta così efficace ma ogni tanto mi provoca pensiero che amplificano le mia insonni. Uso anche mezza pastiglia in momenti tranquilli è una intera in altre Situazioni

15/05/2020 | Donna | 32
Dipendenza da droghe
Non è una dipendenza è un uso saltuario. Ma anche in quel singolo momento no riesco a dormire e mi innervosivo. Ho provato questo medicinale e mi sono trovate bene..

27/09/2017 | Uomo | 36
zolpidem (10mg)
Circa 4/5 anni fa ho cominciato a prendere una pastiglia alla sera devo dire che funziona mi addormento mi da un po di euforia. Spero non esserne dipendente

21/04/2013 | Donna | 36
Insonnia
Dopo Oxazepam, nitrazepam, zoplicon e seroquel, adesso prendo il Zolpidem. MOLTO insoddisfatta. Dormo con pause di 4 ore a notte. Prndo il 20mg con il Valium. Non so più cosa provare adesso.

28/02/2013 | Uomo | 37
Esaurimento da lavoro/burnout
Prendo questa "medicina", dal 2009. Dopo il mio Burnout l'ho preso di tanto in tanto. Ma ho notato che negli ultimi anni sono diventato molto dipendente da questo farmaco. Anche oranegli ultimi 6 mesi lo prendo alla mattina solo per sentire quel senso di calma. Soprattutto il rush che dà la medicina in combinazione con l'alcol. Per questo avverto (penso) i dolori ai musco... leggi di piùli che sono davvero fastidiosi. Ora ho 1 compressa e ne farò l'ultima perchè voglio uscire da questa situazione

31/03/2020 | Uomo | 40
Insonnia
Grazie a questo farmaco mi addormento in pochi minuti , soffro di insonnia da più di 20 anni ma da un paio di anni prendo questo farmaco e per ora sto bene , ho notato solo qualche amnesia e dipendenza psicologica . Ogni tanto bisogna cambiare farmaci per non cadere nella dipendenza

13/09/2019 | Donna | 44
Insonnia
Io ne prendo mezza da circa un anno prima di coricarmi e sto benissimo. Dormo 6/7 ore a notte e al mattino sono carica e sto bene per tutta la giornata. A volte la sera non la prendo neanche se so di poter dormire al mattino e non alzarmi alle 6.Sara un fattore psicologico e di ansia il mio che però grazie a questo medicinale riesco a vontrollare.. Cmq non mi ha dato effet... leggi di piùtoicollaterali e sto bene.

24/07/2015 | Donna | 44
Insonnia
Ho assistito alla malattia e morte di mia zia, facevo sempre più fatica ad addormentarmi, perché la mente era sempre in movimento. A questo si è aggiunta la premenopausa e il gioco è fatto. Con questo farmaco sto bene, ho provato a sostituirlo con la melatonina, ma era acqua fresca. Ne prendo massimo 5 gocce e riesco a dormire.