Insonnia (16 opinioni)
Affaticamento (0 opinioni)

17/03/2015 | Donna | 45
zolpidem (10mg)
Insonnia
Questo farmaco mi è stato prescritto per prolungare il sonno notturno: infatti mi addormento con relativa facilità, ma dopo 3 o 4 ore mi sveglio e non riesco più a prendere sonno. Lo Zolpidem non mi ha aiutata. L'induzione del sonno è stata molto rapida, ma la durata non è aumentata. Inoltre, tra l'assunzione del farmaco e l'addormentamento, per circa 30 minuti, mi ha ca... leggi di piùusato uno stato di simil-euforia e di scoordinamento dei movimenti che mi ha spaventata.

15/06/2013 | Donna | 57
Insonnia
Ho iniziato con una compressina prima di dormire e poi una nel pieno della notte e fino ad oggi non posso più farne a meno. Forse ne prndo anche fin troppo, ma non riesco davvero a non prenderlo. Ho anche esperienze negative con altri sonniferi, ma alla fine questa era anche la soluzione più economica. Non riesco più a ragionare, le mie relazioni sono anche sacrificate per... leggi di più questo e non riesco più a ragionare.

15/05/2013 | Donna | 48
zolpidem
Ha avuto grandi aspettative per questo farmaco. Soprattutto perché dice che si dorme almeno sei ore. Dopo tre ore ero già sveglia e ho preso un'altra compressa. E ho dormito di nuovo. Il giorno dopo nemmeno un po' di sonnolenza o stanchezza. Peccato...

21/04/2013 | Donna | 36
Insonnia
Dopo Oxazepam, nitrazepam, zoplicon e seroquel, adesso prendo il Zolpidem. MOLTO insoddisfatta. Dormo con pause di 4 ore a notte. Prndo il 20mg con il Valium. Non so più cosa provare adesso.

28/02/2013 | Uomo | 37
Esaurimento da lavoro/burnout
Prendo questa "medicina", dal 2009. Dopo il mio Burnout l'ho preso di tanto in tanto. Ma ho notato che negli ultimi anni sono diventato molto dipendente da questo farmaco. Anche oranegli ultimi 6 mesi lo prendo alla mattina solo per sentire quel senso di calma. Soprattutto il rush che dà la medicina in combinazione con l'alcol. Per questo avverto (penso) i dolori ai musco... leggi di piùli che sono davvero fastidiosi. Ora ho 1 compressa e ne farò l'ultima perchè voglio uscire da questa situazione

19/10/2011 | Uomo | 22
Insonnia
Adesso ho usato già due pacchetti e l'effetto che alla fine mi addormento. Il problema è che a volte poi ti svegli e non dormi più. Anche un altro effetto è che quando la sera apro gli occhi, allora ho allucinazioni.

24/04/2008 | Donna
Insonnia
Ho utilizzato una volta una compressina di un amico. E' stata un'esperienza strana. Ho dormito bene e non ho avuto alcun fastidio di lentezza il giorno dopo. Ma trovo strana la consapevolezza del diventare più lenta e addormentarmi.