categoria

Disturbi d'ansia

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Disturbi d'ansia

Lexotan

01/05/2021 | Donna | 28
bromazepam

04/04/2021 | Uomo | 50
lorazepam
Salve da ormai due anni assumo xanax a basse dosi ora lasciato x prender tavor 1mg al giorno vorrei sapere se possibile crea forte costipazione che nn rispnde a nessun lassativo gia fatto vari esame tac addome con mtc raggi esito coprostasi colica a dx .analisi ok feci negativo urine ok.50anni uomo la mia preocupazione e il carcinoma al colon nn.eseguito.coloscopia xche ... leggi di piùdicono che dalla tac addome se c e qualcosa si sarebbe visto faccio presente sempre dolore al fianco dx.

21/03/2021 | Donna | 62
alprazolam
Perfetto per ansia e attacchi di panico se la forma però è grave occorre prendere anche un antidepressivo al giorno tipo Citalopram

17/03/2021 | Donna | 52
alprazolam
o voglio farne a meno, non mi piace il sapore. spero di abbandonarlo.

16/03/2021 | Uomo | 67
Nervosismo
Usavo rizen 10 mg e mi son trovato benissimo . Poi da settempre 2020 il farmaco èsparito per problemi di produzione, ora so che è tornato nelle farmacie, ma il mio problema è ?, posso eliminare Xanax e ricominciare con Rizen?. Mi cambierebbe totalmente la vita quotidiana

Rizen

16/03/2021 | Uomo | 67
clotiazepam
Agitazione
Usavo rizen da parecchi anni e mi son trovato sempre benissimo per problemi di gastrite nervosa.

Atarax

23/02/2021 | Uomo | 42
idroxizina

15/02/2021 | Donna | 43
alprazolam
Uno dei migliori farmaci contro l'ansia / attacchi di panico che abbia mai assunto. Mi ha aiutato tantissimo, senza darmi effetti collaterali. Il problema è stato che dopo anni e anni di utilizzo, anche se non in maniera continuativa, non ha più nessun effetto! Peccato davvero.

14/02/2021 | Uomo | 30
alprazolam
Ho provato decine di psicofarmaci ma lo Canada credo sia quello più efficace e con meno effetti collaterali. Lo prendo da 4 anni dopo un potente esaurimento nervoso che mi ha tenuto a letto per mesi. Prendevo anche altri psicofarmaci anche per la depressione , ma grazie a Dio son riuscito a levarmi, ora prendo solo xanax a rilascio prolungato da 1mg la sera. Ho un ruolo d... leggi di piùi forte responsabilità a lavoro e talvolta non basta il farmaco, così si manifesta panico e ansia. Ora vorrei iniziare una cura naturale a base di griffònia in modo tale da scalare anche L ultimo psicofarmaco

Alprazig

24/01/2021 | Donna | 69

Diazepam

10/01/2021 | Donna | 33
Agitazione

15/10/2020 | Uomo | 35
alprazolam
LO USO DAL 1 APRILE 2004 QUANDO IMPROVVISAMENTE CAMBIAI LAVORO E UN IMMINENTE ATTACCO DI PANICO MI FULMINO POI CE NE FURONO ALTRI E ALTRI E ALTRI,..... MA MIALIN ALLORA SI CHIAMAVA IN GOCCE LO TROVAI OTTIMO E DIEDE UN SENSAZIONE EXTASY TOTALE "NO PROBLEM " RIDEVO IN FACCIA ALLA GENTE.... A ME NON INTERESSA SONO PASSATI BEN 16 ANNI E AL BISOGNO LO TROVO ANCORA OTTIMO QUANDO... leggi di più MI VIENE L'ANSIA... MA RICORDO CHE VA SSOCIATO A UN SEROTONINERGICO TIPO IL SEREUPIN IO PRENDO ,,,, E MI TROVO COMPLESSIVAMENTE SODDISFATTO ANCHE SE IN 16 ANI HA PERSO UN PO IL SUO EFFETTO ANSIOLITICO INFATTI ALLE VOLTE NE PIGLIO 2 COMPRESSE DA 1 MG CHE SAREBBERO CIRCA 80 GTT...... CONTINUA COSI XANAX

En

20/09/2020 | Uomo | 46
delorazepam
Disturbi d'ansia
Funziona bene sull'ansia. Meno sugli attacchi di panico. Attenzione alla durata dell'effetto perché è abbastanza lungo. Se dovete guidare ad esempio dopo 6 ore, non lo prendete.

18/09/2020 | Uomo | 54

18/09/2020 | Uomo | 53
lorazepam
anche per me è la stessa cosa: con il lorazepam tengo a bada ossessioni di autosvalutazione e fobia sociali. Mi piacerebbe corrispondere con te sull' argomento.

Pasaden

17/09/2020 | Uomo | 53
etizolam
usavo paroxetina e xanax ma l'effwetto che da il depas ( a me) e' stato assolutamente efficace . ansia e attacchi di panico sembrano SOLO un brutto ricordo

Tavor

14/09/2020 | Uomo | 74
Lorazepam
Da un po' di tempo soffro di ansia, senso di nodo in gola, inappetenza, irrequietezza generale, insonnia grave. Ho avuto anche un paio di terribili attacchi con affanno, tachicardia e tremori generalizzati in tutto il corpo. Dopo aver provato inutilmente farmaci tipo Lexotan, Xanax e Sereupin (che mi ha fatto stare malissimo per alcuni giorni), mi è stato prescritto Halcio... leggi di piùn 250 per dormire (funziona) e Tavor 1mg (1 compressa 3 volte al giorno). Il Tavor mi ha salvato la qualità della vita, mi sono sentito subito meglio, abbastanza tranquillo e sereno e ho dismesso anche l'Halcion, non avendone più bisogno. Lo psichiatra a cui mi sono rivolto mi ha diagnosticato: somatizzazione dell'ansia dandomi anche il Levobren (1cp al mattino). Ora dopo 2 mesi ho diminuito il Tavor : 1 cp al mattino e ½ cp al pomeriggio e ½ cp alla sera. Il Levobren dopo due mesi, l'avevo interrotto, ma mi era tornata l'inappetenza, quindi ora continuo a prenderlo. Diciamo che starei meglio con 2/3 cp al giorno di Tavor, ma voglio diminuire la dose e spero di farcela.

30/08/2020 | Uomo | 47

Ansiolin

01/08/2020 | Donna | 48
diazepam
Prendo la sera ansiolin per l'insonnia e qualche volta al mattino per l'ansia. Ho paura del covid

22/07/2020 | Uomo | 41

Diazepam

08/07/2020 | Uomo | 21
diazepam
Sonnifero. Non so gli altri per cosa lo usino, ma io l'ho sempre usato per dormire.

08/07/2020 | Uomo | 21
alprazolam
Ho iniziato ad assumere lo xanax per disintossicarmi da altre sostanze, ne prendevo una quantità variabile quando le "pulsioni" si presentavano (chi ci è passato sa di cosa parlo). A volte faceva il suo dovere a volte no. Personalmente non ho mai avuto problemi di dipendenza dallo stesso, sarà per l'utilizzo irregolare che ne facevo ma comunque al momento l'ultimo scatolo ... leggi di piùè a prendere polvere.

04/07/2020 | Uomo | 57
alprazolam
Ho iniziato a fine aprile 2020 ad avere strane sensazione, agitazione, paure assurde, senso di pesantezza alla testa, inquietudine e pensieri ossessivi. Il medico di base mi ha inizialmente prescritto Sulamid che i primi giorni mi faceva bene per qualche ora, poi mi venivano sensazioni pesanti che ho scoperto (dopo quasi un mese) essere ansia e panico. Dopo una settimana d... leggi di piùi Sulamid mi ha prescritto Sereopin. Non l'avesse mai fatto! Gli attacchi di panico sono peggiorati tantissimo, non riuscivo a dormire e addirittura mi sono chiuso in casa due giorni con quella santa di mia moglie che mi stava vicino e i figli che diverse volte ascoltavano la mia disperazione. Siccome facevo anche fatica a urinarie (una sensazione veramente allucinante!) il dottore ha detto che Sereopin non andava bene perché stava bloccando i reni (!!!), che l'avrei dovuto smettere subito passando a mezza pastiglia di Sulamid la mattina e Xanax al bisogno. Questa è stata la svolta positiva: lo Xanax (10 gocce) quando sento arrivare l'agitazione che prelude l'attacco d'ansia (o di panico, credo che sia la stessa cosa) e altre gocce di benzodiazepine per dormire. Ora sto molto meglio, quando mi prende l'ansia (2 o 3 volte al giorno) prendo Xanax e per dormire (purtroppo) almeno due volte per notte una dozzina di gocce di Minias. Sono un drogato? No non credo, solamente un 57enne che dopo una vita abbastanza regolare è stato colpito dal lockdown dovuto al maledetto coronavirus. La sensazione è che forse piano piano sto uscendo dal disagio psichico senza psicologi, psichiatri e con l'aiuto del mio dottore e della mia famiglia. Mi passerà? Lo spero di tutto cuore.

19/06/2020 | Uomo | 73
lorazepam
Soffro da un po' di tempo di ansia e nei due ultimi mesi l'ansia è divenuta severa con attacchi di panico terribili della durata di almeno mezz'ora in cui mi sento quasi di morire (cuore accelerato, fame d'aria, severa irrequietezza , tremori e sudorazione, battito di denti). Prendevo prima Lexotan gocce e poi Xanax 0,25 (2 cp al giorno) e Halcion 250 per dormire, causa ... leggi di piùinsonnia grave. Il Lexotan mi faceva poco, il Xanax ha funzionato fino a che l'ansia non è divenuta più prepotente con gli attacchi di panico. Dopo due giorni e notti di tachicardia, fame d'aria e tremori ho ricontattato il mio medico (che mi ha in cura) che mi ha detto: lascia lo Xanax e prendi subito una pasticca di Tavor 1mg ed un'altra oggi pomeriggio dopo circa 7 ore. Poi domani ci risentiamo. Ha funzionato, oggi mi sento meglio, lo stomaco si è riaperto ed ho rimangiato dopo 2 giorni di nausea e digiuno. Certo il problema rimane lì, ma oggi non ho trascorso i due precedenti giorni e notti in bianco terribili (l'Halcion con lo stato d'ansia non faceva effetto). Inoltre la settimana prossima ho un appuntamento con lo specialista neurologo, psichiatra e psicologo ... spero di uscire da questo tunnel

09/06/2020 | Uomo | 52
alprazolam
Ormai sono quasi 2 anni che lo prendo sempre la stessa dose in gocce 13 gocce al giorno ma lo prendo solo quando inizia l´attacco di panico, e questo succede a ogni ora del giorno, spesso di notte, dopo mi passa tutto, peccato che l´effetto duri poco.Farmaco numero 1, solo con questo vado avanti perche´funziona, ho provato anche altre Benzo tipo Diazepam,ma era come bere... leggi di più acqua fresca non mi facevano niente,anzi mi sentivo piu´scosso. Il mio Psichiatra dice di smettere subito, ma gli rispondo non e´che a me piace prendere lo Xanax, il motivo e´che e´l´unico che mi fa star bene, sempre meglio che convivere con questi maledetti attacchi di panico.

Alprazolam

24/05/2020 | Donna | 37
alprazolam
Avete ragione e' veramente efficace contro gli attachi d'ansia , si riesce a controllarli meglio dopo l'assunzione della pillola c'e' un sollievo. Ne faccio uso ogni giorno ma il dosaggio che prendo e' veramente basso. Quindi lo prendo senza ricetta medica da freeviagranow.com quando ne ho di bisogno

17/05/2020 | Donna | 29

17/05/2020 | Uomo | 45
Insonnia
Ne assumo 2 o 3 gocce prima di addormentarmi al bisogno. Mi aiuta senza effetti collaterali. A volte l'ho assunto in dosaggio maggiore pari a 5/7 gocce ma il giorno successivo avevo la mente obnubilata.

17/05/2020 | Uomo | 45
alprazolam
Soffro da 5 anni di Attacchi di panico dirti e disturbi di Andia generalizzata scaturiti dal primo violento attacco di panico. La psicoterapia non è stata di grande utilità mentre l’assunzione dello XANAX è risultata immediatamente efficace (15 gocce tre volte al giorno, ore 10-16-22). L’ho assunto la prima volta dopo il primo attacco di 5 anni fa per 15 giorni sospendend... leggi di piùolo gradualmente e sono poi stato bene. Dopo un anno circa a causa dello stress e dell’ansia di cui ho sempre sofferto ma che era diventata troppo generalizzata è invalidante, ho ripreso sempre su consiglio medico 10 gocce al mattino e 10 alla sera ma ho avuto poi improvvisi lutti che mi hanno peggiorato la situazione psicologica che come detto la psicoterapia non ha poi così aiutato. Oggi prendo queste 45 gocce quotidiane suddivise in tre momenti della giornata che sembrano ormai da un mese avermi totalmente riconsegnato una vita normale. So però, anche ha detta del mio medico che dovrò effettuare uno scalaggio a partire dal mese prossimo, il suo consiglio è togliere una goccia ogni tre giorni cominciando dalla dose mattutina, per poi toglierla a quella c’è tra le e quindi a quella serale (in pratica ogni 9 giorni si riduce la terapia di 3 gocce rispetto alle 45)... devo fare così, via via fino a sospenderlo ma già so che subito gli effetti della dimnuizione, tuttavia se mi troverò in difficoltà rimarrò su consiglio del medico al numero di gocce a cui sono arrivato anche più di tre giorni, affrontando gli effetti collaterali del momento fino a cercare di superarli per riprendere lo scalaggio. Sarà dura, ma ciò che mi tranquillizza è che in fondo dei conti con questo farmaco alla fine posso stare bene. A proposito, la cura con gli antidepressivi lasciatela stare se si tratta soltanto di attacchi di panico e ansia, gli ansiolitici come lo XANAX aiutano bene ma certo non si può prendere sempre. Tanto chi è affetto da ansia e panico non ne esce mai, prima o poi torna a farci i conti, tanto vale cercare di fare quello che si può prendendo meno medicinali possibili. Se la psicologia non aiuta, lasciate stare Neurologi e Psichiatri che aumentano soltanto le medicine da prendere e basta (ripeto, questo solo se si tratta di banali Attacchi di panico continui e ansia generalizzata come nel mio caso, altrimenti Neurologi e Psichiatri hanno assolutamente le loro fondamentali competenze!).

10/05/2020 | Uomo | 44
alprazolam
Salve a tutti, sono piu' di due mesi che sono chiuso in casa come sicuramente tanti di voi, tornato dall'inghilterra appena prima il lockdown, assumo lo xanax da un paio di mesi, 5 gocce la mattina 5 pomeriggio e 5 sera prima di andare a letto, vorrei smetterlo, sapete se e' facile smettere e come smettere? La dose che prendo e' alta o bassa? Ringrazio tutti voi in anticip... leggi di piùo