categoria

Disturbi d'ansia

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Disturbi d'ansia

18/10/2019

En (delorazepam)

14/10/2019

Xanax (alprazolam)

Ciao, io soffro di violenti attacchi di panico ormai da 20 anni,adesso sono giornalieri, lo prendo tutti i giorni da un anno ma a gocce ne prendo circa 12-14 gocce al giorno e sto benissimo,ne ho provati tanti ma lo Xanax e´il piu´efficace,questo naturalmente e´quello che penso io.
07/10/2019

Frontal (alprazolam)

otimo farmaco direi unico ,per gestire e curare le cisi si panico , va assunto per un periodo non inferiore a 6 mesi e va scalato nelle dosi su consiglio del medico curante ,mai interrompere improvvisamente
07/10/2019

Tavor (Lorazepam)

otimo perché puo essere preso alla bisogna ,tavor oro sublinguale e dopo 5/10 minuti hai un pieno effetto ,non adatto per cura continua a cui è preferibile il frontal o xanas
17/09/2019

Xanax (alprazolam)

Buongiorno ho 46 anni e un lavoro di responsabilità come amministrativa in un azienda. Sono da sola a fare questo lavoro. Da un anno prendo costantemente xanax 0.25 in compresse e mi ritrovo anche a prenderne 15 compresse al giorno per calmare l'ansia....ma non mi fa nulla. Non mi fa migliorare e appena finisco la scatola ne prendo subito un altra..... Qualcuno può... leggi di più darmi un consiglio.....? Grazie .....
31/08/2019

Delorazepam (delorazepam)

19/08/2019

20/06/2019

Tienor (clotiazepam)

Xanax (alprazolam)

Ho Assunto xanax per 6 mesi .. ed è stato efficace ma Una volta finito il trattamento e stata dura molto dura serve la forza di volontà distrazione bevete tanto fate sport per purificarvi . Alla Fine del trattamento bisogna abolirlo gradualmente i sintomi sono ansia tremori diarrea mal di testa confusione nervosismo .. tenevi l’ansia e non toccate questi farmaci .

Xanax (alprazolam)

Assumevo 0,25 mg la mattina e 0,50 mg la sera per curare ansia e attacchi di panico. Non ho mai avuto perdita di memoria o effetti collaterali, unico problema è che nel pomeriggio la prima dose finiva ed i sintomi ritornavano, per questo problema ora assumo Xanax RP.

Xanax (alprazolam)

Prendo 0.25 mg la mattina e 0.50la sera per contrastare l'ansia e gli attacchi di panico. funziona molto bene e non ho mai avuto effetti collaterali, l'unico problema è che nel mezzo della giornata la prima dose finisce e ritorna l'ansia. Il problema si risolve prendendo Xanax RP.
16/05/2019

Pasaden (etizolam)

pasaden o depas ha lo stesso principio attivo che l'etizolam , avendo avuto attacchi di panico a 20 anni e soffrendo di ansia somatizzata questo farmaco PER ME ( con paroxetina) mi ha cambiato la vita rendendomi concentrato tranquillo sereno
14/05/2019

Tienor (clotiazepam)

Quando all'improvviso sento che sta x arrivare un attacco di panico dovuto a qualcosa che mi puo mettere in ansia allora prendo una pillola di tienor sotto la lingua In due minuti passa tutto e in quel momento non hai piu le tue paure.
09/05/2019

Lexotan (bromazepam)
Insonnia

19/04/2019

Xanax (alprazolam)

Vengo da EN gocce, anche molte al giorno, ma questo Xanax mi butta giù la pressione arteriosa da matti e mi stona troppo. Torno ad EN.
12/04/2019

Xanax (alprazolam)

Questa è la terapia assurda di un neurologo incompetente ricercatore di atassia presso il Dipartimento di Per una banale ansia a me che prendevo per la prima volta psicofarmaci ha prescritto Una compressa di XANAX a rilascio prolungato da 2 mg. la sera, da aumentare a due compresse da 2 mg. in caso di bisogno; (ansiolitici) teoricamente, secondo tale specialista... leggi di più, dovevo assumere 4 mg. di XANAX al dì da subito. Espresso in gocce 2 mg equivalgono a 60 gocce, quindi 4 mg. equivalgono a 120 gocce. - Una compressa di Elopram da 20 mg. a pranzo; (funzionano sia da ansiolitici che da antidepressivi); Tali farmaci hanno provocato mancanza di memoria, effetto collaterale riportato anche nel foglietto illustrativo, infatti dimenticavo facilmente le cose che mi venivano dette, non memorizzavo più concetti nuovi, nomi nuovi, non riuscivo a ricordare quello che leggevo, non ricordavo le cose che devo fare, avvertivo confusione e stordimento, difficoltà di concentrazione, senso di vuoto ed ottundimento alla testa, forte agitazione, tremolii in tutto il corpo, irrequietezza, forti mal di testa, ronzii e fischi alle orecchie, dolori all’interno delle orecchie, formicolii alle gambe ed alla schiena, atassia ovvero facevo fatica a camminare, mi muovevo solo per brevi tratti con passi cortissimi, la pressione era bassissima, avevo difficoltà a respirare respiravo con respiri corti, la lingua mi si è gonfiata tanto che, di notte, sobbalzavo dal sonno perché nella posizione orizzontale mi ostruiva la gola, mi sentivo soffocare, avevo paura di dormire, perdita delle funzioni cognitive, ridotta capacità di comprensione, ridotta capacità di ragionamento e di linguaggio, non riuscivo a risolvere problemi, non riuscivo ad elaborare dati, nei discorsi avevo difficoltà a trovare le parole adatte, non riuscivo a capire la logica dei discorsi un poco più complessi, avevo difficoltà ad organizzare e programmare le cose i pensieri, ottundimento emozionale non riuscivo più né a piangere né a ridere. ma quando consultavo il neurologo questo mi diceva di continuare assumere quei farmaci perché quei disturbi erano tutti causati al 90% dalla mia ansia. Da una risonanza e emerso un' atrofia cerebrale. Numerosi studi confermano la relazione tra l'uso di benzodeazepine e atrofia cerebrale. Da una mappa cerebrale è risultata una diffusa ridotta attività elettrica cerebrale per una insufficiente performans cerebrale . Quell'incompetente mi ha rovinato la vita.
12/04/2019

Xanax (alprazolam)

Un neurologo pazzo il mi ha praticamente distrutto il cervello con una terapia assurda per un soggetto che inizia per la prima volta a prendere psicofarmaci: - Una compressa di XANAX a rilascio prolungato da 2 mg. la sera, da aumentare a due compresse da 2 mg. in caso di bisogno; (ansiolitici) teoricamente, secondo tale specialista, dovevo assumere 4 mg. di XANAX ... leggi di piùal dì da subito. Espresso in gocce 2 mg equivalgono a 60 gocce, quindi 4 mg. equivalgono a 120 gocce. - Una compressa di Elopram da 20 mg. a pranzo; (funzionano sia da ansiolitici che da antidepressivi); Dopo l’assunzione di questi farmaci a dosi massicce ho subito accusato, gravi disturbi dovuti agli effetti collaterali, come la mancanza di memoria, effetto collaterale riportato anche nel foglietto illustrativo, infatti dimenticavo facilmente le cose che mi venivano dette, non memorizzavo più concetti nuovi, nomi nuovi, non riuscivo a ricordare quello che leggevo, non ricordavo le cose che devo fare, avvertivo confusione e stordimento, difficoltà di concentrazione, senso di vuoto ed ottundimento alla testa, forte agitazione, tremolii in tutto il corpo, irrequietezza, forti mal di testa, avevo manie di suicidio volevo buttarmi, tagliarmi, impiccarmi ma non avevo il coraggio, percepivo ronzii e fischi alle orecchie, dolori all’interno delle orecchie, formicolii alle gambe ed alla schiena, atassia ovvero facevo fatica a camminare, mi muovevo solo per brevi tratti con passi cortissimi, la pressione era bassissima, avevo difficoltà a respirare respiravo con respiri corti, la lingua mi si è gonfiata tanto che, di notte, sobbalzavo dal sonno perché nella posizione orizzontale mi ostruiva la gola, mi sentivo soffocare, avevo paura di dormire, perdita delle funzioni cognitive, ridotta capacità di comprensione, ridotta capacità di ragionamento e di linguaggio, non riuscivo a risolvere problemi, non riuscivo ad elaborare dati, nei discorsi avevo difficoltà a trovare le parole adatte, non riuscivo a capire la logica dei discorsi un poco più complessi, avevo difficoltà ad organizzare e programmare le cose i pensieri, ottundimento emozionale non riuscivo più né a piangere né a ridere. ma quando consultavo il neurologo questo mi diceva di continuare assumere quei farmaci perché quei disturbi erano tutti causati al 90% dalla mia ansia. Ancora oggi dopo due anni dall'assunzione ho mancanza di memoria, non memorizzo i concetti nuovi, i nomi nuovi, non memorizzo quello che leggo, non riesco ad imparare nemmeno due righe, ho mancanza di ragionamento, non riesco a risolvere i problemi, ho difficoltà di espressione, difficoltà a trovare le parole. Da una Risonanza Magnetica effettuata dopo 7 - 8 mesi dall'assunzione di questi terribili psicofarmaci è risultata un' atrofia cerebrale. Molti studi confermano la relazione tra gli psicofarmaci e le benzodiazepine ancora peggio se assunte in combinazione con altri psicofarmaci tipo Elopram. Da una mappa cerebrale è risultata una ridotta attività elettrica cerebrale per una ridotta e diffusa performans cerebrale una sofferenza prefrontale nella zona corticale. Quell' incompetente di neurologo mi ha rovinato la vita ed anche i bambini sanno che si inizia da 0,25. Per favore scrivetemi e datemi un consiglio.
11/04/2019

Alprazolam (alprazolam)

Mi aiuta molto a non avere attacchi di panico in più devo dire che sono affetto da schizofrenia così mi ha detto la neurologa anche se a me non sembra proprio
14/12/2018

Xanax (alprazolam)

Ho 43 anni e circa 10 anni fa ho avuto 2 eventi drammatici che hanno scosso profondamente la mia esistenza. La prima la malattia di mio padre colpito da ictus molto giovane e rimasto invalido e il secondo il suicidio del fratello poco tempo dopo. Da allora ho iniziato a vivere nell'inferno più assoluto tra ansia fortissima e invalidanti attacchi di panico che mi hanno port... leggi di piùato a vivere una vita da infelice. Sono stato prima in cura con uno psicologo terapeutico cognitivo comportamentale che l'unica cosa che mi ha fatto passare era la voglia di pagarlo profumatamente per poi essere abbandonato a me stesso. Poi ho iniziato una cura contro la mia volontà premetto che ero molto restio ad assumere medicinali a base di copralex e EN compresse. I primi 15 giorni da incubo sembrava quasi di impazzire successivamente il quadro clinico si era stabilizzato e vivevo quasi una vita normale. Quindi dopo circa 2 anno abbandono il copralex e vado avanti solo con EN. Qualche mese fa finalmente abbandono anche EN e mi sentivo quasi libero dai medicinali la ahimè un po' per il mio lavoro non proprio da scrivania ho ricominciato con gravi stati ansiosi tanto da procurarmi diversi accessi in ospedale per occlusione intestinale. Fatti tutti gli esami possibili ed esclusi problemi al mio intestino il tutto veniva imputato al mio stato ansiosi e allora mi viene prescritto da altro specialista lo Xanax da 0,5 compresse che assumo x 3 volte al dì salvo casi di particolare stress emotivo. Finalmente sembra che tutto procede ceda serenamente non mi sento intontito come con EN e ansia e attacchi sembrano un lontano ricordo. Mi auguro che prosegua così perché sapete purtroppo come si vive con questo disturbo. Certo di avere dato un contributo auguro a voi tutti una pronta guarigione dai disturbi di cui sopra. Cordiali saluti.
05/07/2018

Alprazolam (alprazolam)

Sono stato sette mesi con alprazolam. Sono arrivato con pressione alta da seduto e mi svegliavo molto presto la mattina. Il medico ha deciso di toglierlo in pochi giorni e darmi serenase e stylnox, quasi subito sono iniziati tremendi dolori alla colonna vertebrali, vampate interne che duravano per ore e crisi di ansia strazianti. Ad ora sono due mesi che miracolosamente st... leggi di piùo andando avanti senza ansiolitico, perché è stata forte la sofferenza senza di esso, ma prendo serenase, stylnox, depakin e akineton. Le crisi d'ansia sono diminuite di intensità e spero di uscirne quanto prima da questo inferno. Assolutamente gli ansiolitici non li consiglio a nessuno, fatevi prescrivere il biancospino se avete l'ansia, trattatela con le erbe e lo psicologo. Assolutamente da evitare questi farmaci.
23/05/2018

Alprazolam (alprazolam)

Prendo Alprazolam gocce da tanto tempo a causa di ansia generalizzata con a volte attacchi di panico. Alprazolam l'ho preso in diversi modi, ovvero: preso al momento in situazioni di forte ansia o attacchi di panico mi ha sempre abbassato la forte l'ansia subito dopo 15 minuti. Preso tutti i giorni mi ha aiutato ad abbassare l'ansia generalizzata subito dal 3 giorno in poi... leggi di più. L'unico effetto collaterale che ho avuto solo i primissimi giorni o quando lo prendo al momento del bisogno e' forte voglia di mangiare e basta.
24/03/2018

Xanax (alprazolam)

Prendo xanax gocce ormai da circa otto anni mai avuto paura di assumerlo mai riscontrato effetti collaterali. Assuefazione dipendenza. .... sarà ma meglio che essere eroinomane o cocainomane. Il mio medico mi segue è di levarlo nn se ne parla. Prendo 10 gocce tre volte al giorno a volte la sera ne aggiungo tre o quattro in più. Faccio un lavoro di grande responsabi... leggi di piùlità e lo svolgo alla grande
01/09/2017

Lorazepam (lorazepam)

la prima somministrazione all'età di circa 24 anni con un dosaggio di 1 mg al giorno aumentato per avere effetti positivi fino a 2,5 m g poi all'età di 62 anni mi sono imposto di ridurre la dose e sotto consiglio di una dottoressa ,con una medicina naturale,oggi sono passato a 1 mg con gocce naturali ,è un traguardo che voglio incrementare a tutti i costi.
29/08/2017

Atarax (idroxizina )

23/08/2017

Acidità gastrica (bruciore)

Per un anno sono stata benissimo adoperando alprozelam,solo che di pochi giorni lio finiti e sono comonciati i effeti colaterali..sa qualcuno dirmi per qunto pempo restero male cosi? E cosa poso fare per superare? In farmacia miano datto la valeriana che per il momento non mi soleva per nente
30/06/2017

Xanax (alprazolam)

Io soffro di ansia e attacchi di panico e ho provato xanax a rilascio normale ma mi dava un picco di sedazione molto veloce e subito dopo finito l'effetto iniziavano i problemi , ma da quando ho provato xanax a rilascio prolungato va molto meglio e ho la copertura di tutto il giorno , unico effetto spiacevole è un minimo di perdita di memoria , leggera sedazione è un ... leggi di piùcalo del desiderio sessuale diciamo del 40% ,ma se ci sono stimoli nuovi lall'ibibo ritorna alla normalità .Tutto sommato co l'assunzione di xanax si si convive abbastanza bene .
15/05/2017

Tavor (Lorazepam)

Il tavor mi ha sempre funzionato da disinibitore e antidepressivo. Se sono apatica e demotivata mi da' la voglia di fare le cose, e se sono ansiosa, come sono da sempre, mi offre uno stato di calma quasi ipnotico, mi mette in contatto con me stessa e con i miei veri bisogni.
27/03/2017

11/03/2017

Lorazepam (lorazepam)

Inizia a cadere per terra con terribili mal di stomaco poi non ho più dormito dal 1984 mi hanno dato 75000 psicofarmaci di tutto
15/02/2017

Xanax (alprazolam)

Non riuscivo a dormire mi sentivo i grambi allostomaco è una paura dentro.usando axanax 0,75 2 volte al giorno 10 gocce mattina e10 la sera per 1 mese ho quasi risolto