categoria

Dolore

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Dolore

27/10/2023 | Uomo | 34
Lombalgia
Lombosciatalgia dolorosa. Accesso in PS per difficoltà a svolgere attività banali causa dolore e bruciore arti inferiori e sacro. Trattato con diclofenac, risolvo in poche decine di minuti gran parte della sintomatologia e torno a camminare senza problemi. Eccellente con effetti collaterali sopportabili.

Bedrocan

15/06/2023 | Uomo | 33
cannabis
soffro di insonnia e di psicosi nonche di incubi ricorrenti ed emotivamente forti di notte, con la cannabis dormivo sogni sereni e bui purtroppo mi hanno fermato 2 giorni seguenti all assunzione e ai test cannabinoidi risultati positivo nelle urine e negativo nel sangue, ciononostante e nonostante prescrizione medica mi hanno dato penale in direttissima e 16000 euro di mul... leggi di piùta. Ora devo contestare pagandomi l avvocata e quant altro. Tutto ciò é ineccapibile. Inoltre é un po costosa 180 euro 8 grammi per un mese di trattamento. Per il resto confronto e paragonando agli psicofarmaci indubbiamente sono più soddisfatto della cannabis medica. Grazie Ero in trattamento con cannabis bedica al 12-18 % thc.

Tauxib

12/05/2023 | Uomo | 63
Artrosi
Ho assunto una sola pastiglia di eutirox da 90 mg e il dolore gonfiore dell alluce si e molto attenuato , quasi scomparso .ho notato un gonfiore importante del glande e e del pene.Non so se continuare la cura

01/03/2023 | Uomo | 56
Dolore muscolare

05/02/2023 | Donna | 56
Dolore al collo/cervicale
Arcoxia mi ha tolto per sempre un dolore terribile alla cervicale e braccia.

20/08/2022 | Donna | 34
Dolore muscolare
Dopo neanche mezz’ora dall’assunzione mi è venuto un mal di stomaco fortissimo! I dolori muscolari sono passati ma il male che viene allo stomaco è più forte dei dolori muscolari per cui ho preso la pastiglia perciò non vale la pena. Mai più!

Oki

03/05/2022 | Donna | 57
ketoprofene
Mi sono svegliata con un crampo dolorosissimo che non passava e ho assunto una bustina di oki . Il crampo è passato ma dopo circa due ore mi sono risvegliata e mi sono resa conto che il lato sinistro del corpo non rispondeva e la pressione era molto alta. Mai più

10/03/2022 | Donna | 31
Influenza
Efficace e molto utile

Glucosamina

11/02/2022 | Donna | 47
glucosamina
Dolore articolare
E' un anno ormai che prendo condroitinsolfato + glucosamina per un problema alla cervicale che durava da anni.Ho fatto di tutto...tra fisioterapia , ozonoterapia , massoterapia con esito negativo , poi ho iniziato con questi due integratori e il mio problema è sparito.

Piroxicam

20/01/2022 | Donna | 54
piroxicam

28/11/2021 | Donna | 38
Mal di schiena
Soffro di scoliosi e quando mi fa molto male la schiena i normali antidolorifici non fanno nulla (incluso oki, aulin, ibuprofene, ecc), solo diclofenac fa passare il mio dolore e non ho mai avuto effetti collaterali sgradevoli.

29/06/2021 | Donna | 71
Artrite
Mia madre ha assunto solo 4 pillole e da 1 settimana è gonfissima alle gambe all'addome,e al tutto il corpo. C'è qualcuno che mi saprebbe dire cosa fare per risolvere il problema?

Oki

25/06/2021 | Uomo | 47
ketoprofene
Dolore articolare
discretamente efficace nel trattamento sintomatico dei dolori articolari, ma con puntuali disturbi gastro intestinali a seguito dell' assunzione

Acido Acetils

Acetamol

15/02/2021 | Donna | 43
paracetamolo
Dolore (generico)
A dosi alte mi ha provocato una forte orticaria su tutto il corpo. Inoltre non mi abbassa la febbre e diminuisce solo in parte i dolori (mestruali, alla testa, ecc.) Non capisco il motivo, è utilizzata in maniera così comune... ma non la posso prendere!

08/02/2021 | Uomo | 50
Mal di denti
Assunzione post estrazione dente del giudizio, efficace sicuramente, risultato in un tempo abbastanza rapido (una mezz'oretta).

22/01/2021 | Donna | 29
Mal di denti
Ho preso Arcoxia alle 9 possibile che non abbia fatto effetto e il dolore è sempre lo stesso ?😭

18/01/2021 | Donna | 28
Dolori mestruali
Soffro di forti dolori mestruali per tutta la durata delle mestruazioni. Mi è stato prescritto questo medicinale, che utilizzo per via rettale, metà dose ogni sette/otto ore. Nessun dolore. Se il dolore ricompare ogni tanto, è molto lieve e sopportabile. Molto efficace e fa effetto subito, pertanto ho sostituito Nimesulide con questo.

18/11/2020 | Donna | 55
Artrite
Nessun miglioramento con Brufen il dolore e il gonfiore e' rimasto

18/11/2020 | Donna | 55
Artrite
Lo ho assunto solo per 3 giorni alla sera con un dosaggio di 60 mg per una poliartrite, gonfiore alle caviglie, dolore e senso di bruciore. La prima volta per artrite al piede destro poi a distanza di un anno per artrite al piede sinistro, facevo fatica a camminare a c ad usa del gonfiore e dolore. Nessun altro farmaco e' stato efficace come questo. Me lo ha prescritto sia... leggi di più l' ortopedico che il reumatologo. Io sono per le terapie brevi. Uso il gastroprotettore per ridurre il dolore allo stomaco

Paracetamolo / Codeina

03/11/2020 | Donna | 20
codeina / paracetamolo
Tosse
ho preso questo medicinale per due giorni ma ho dovuto smettere immediatamente a causa della stanchezza che provoca. Facevo fatica a tenere gli occhi aperti e anche tutt'ora, a distanza di due giorni, ho ancora una grave sonnolenza che mi rende difficile svolgere le normali attività quotidiane. Inoltre, ho accusato di problemi alla vista e difficoltà nel tenere in mano gli... leggi di più oggetti.. Sembrava a tutti gli effetti di essere sotto l'effetto di qualche droga.. In definitiva medicinale molto pesante da assumere con cautela e attenzione.

22/10/2020 | Uomo | 57
Artrosi
Riscontrata coxartrosi. Dolore al coccige, bacino, anche.

14/10/2020 | Uomo | 61
Ernia del disco
Ho una doppia ernia discale con protusioni. Periodicamente ed inaspettatamente ho delle crisi con dolori che mi rendono difficile ed estremamente doloroso qualsiasi movimento. La prima volta che l'ho utilizzata avevo avuto una situazione che perdurava da oltre due mesi e qualsiasi terapia (voltaren, muscoril, tachipirina, ibuprofene...) era inefficace. Dopo la seconda comp... leggi di piùressa il dolore mi ha completamente abbandonato ed è rimasto un fastidio al nervo sciatico per un paio di giorni. Successivamente ho utilizzato Arcoxia in un paio di occasioni a seguito di crisi e dolore acuto. In entrambi i casi risolte entro la seconda/terza assunzione. Non ho avuto alcun effetto collaterale, anche se leggendo il bugiardino qualche remora all'utilizzo viene.

Ibuprofene

22/07/2020 | Uomo | 33
Mal di schiena
Lo consiglio perchè funziona 600mg BRUFEN.

Tauxib

12/07/2020 | Donna | 66
Fibromialgia
Sto quasi del tutto bene quando prendo Tauxib. I medici mi hanno detto di fare delle pause di almeno 20 giorni. Allora soffro molto, quasi mai riesco a starne senza per più di 10 gg.

26/06/2020 | Donna | 41
Dolore (generico)
Avevo già assunto Brufen 600 mg in passato ma mai con il dosaggio giornaliero massimo e solo per brevissimi periodi, anche una sola singola assunzione, e non mi aveva mai dato problemi. Questa volta invece l'ho utilizzato per un periodo di tempo più prolungato in quanto il dolore si ripresentava una volta esaurito l'effetto del farmaco. Dopo alcuni giorni dall'assunzione h... leggi di piùo iniziato a avere una forte ritenzione idrica che mi ha provocato gonfiore generalizzato, concentrato principalmente a gambe ( con lieve dolore e senso di pesantezza) e all'addome. La cosa mi era accaduta in passato solo con l'uso di farmaci cortisonici e progestinici combinati insieme, quindi, non assumendo altri farmaci al momento, ritengo che questo effetto indesiderato sia collegato all'assunzione di Brufen.

14/06/2020 | Donna | 35
Gonalgia e versamento artricolare