categoria

Dolore

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Dolore

22/10/2020 | Uomo | 57
Artrosi
Riscontrata coxartrosi. Dolore al coccige, bacino, anche.

14/10/2020 | Uomo | 61
Ernia del disco
Ho una doppia ernia discale con protusioni. Periodicamente ed inaspettatamente ho delle crisi con dolori che mi rendono difficile ed estremamente doloroso qualsiasi movimento. La prima volta che l'ho utilizzata avevo avuto una situazione che perdurava da oltre due mesi e qualsiasi terapia (voltaren, muscoril, tachipirina, ibuprofene...) era inefficace. Dopo la seconda comp... leggi di piùressa il dolore mi ha completamente abbandonato ed è rimasto un fastidio al nervo sciatico per un paio di giorni. Successivamente ho utilizzato Arcoxia in un paio di occasioni a seguito di crisi e dolore acuto. In entrambi i casi risolte entro la seconda/terza assunzione. Non ho avuto alcun effetto collaterale, anche se leggendo il bugiardino qualche remora all'utilizzo viene.

Ibuprofene

22/07/2020 | Uomo | 33
Mal di schiena
Lo consiglio perchè funziona 600mg BRUFEN.

Tauxib

12/07/2020 | Donna | 66
Fibromialgia
Sto quasi del tutto bene quando prendo Tauxib. I medici mi hanno detto di fare delle pause di almeno 20 giorni. Allora soffro molto, quasi mai riesco a starne senza per più di 10 gg.

26/06/2020 | Donna | 41
Dolore (generico)
Avevo già assunto Brufen 600 mg in passato ma mai con il dosaggio giornaliero massimo e solo per brevissimi periodi, anche una sola singola assunzione, e non mi aveva mai dato problemi. Questa volta invece l'ho utilizzato per un periodo di tempo più prolungato in quanto il dolore si ripresentava una volta esaurito l'effetto del farmaco. Dopo alcuni giorni dall'assunzione h... leggi di piùo iniziato a avere una forte ritenzione idrica che mi ha provocato gonfiore generalizzato, concentrato principalmente a gambe ( con lieve dolore e senso di pesantezza) e all'addome. La cosa mi era accaduta in passato solo con l'uso di farmaci cortisonici e progestinici combinati insieme, quindi, non assumendo altri farmaci al momento, ritengo che questo effetto indesiderato sia collegato all'assunzione di Brufen.

14/06/2020 | Donna | 35

21/04/2020 | Donna | 50
Ernia del disco

24/03/2020 | Donna | 23
Dolori mestruali
Ottimo per alleviare mal di testa, mal di pancia e mal di schiena

23/02/2020 | Uomo | 45
Epilessia
Mi ha aiutato a ridurre le crisi epilettiche e a ridurre il luminale

Ketoprofene

17/01/2020 | Donna | 60
ketoprofene
esperienza positiva con arcoxia

17/01/2020 | Donna | 60
etoricoxib
Buongiorno...Lo devo prendere solo x 7 giorni x una spina calcaneare e lombosciatalgia, dopo risultati negativi con infiltrazioni, onde d'urto e antinfiammatori vari. Netto miglioramento dalla prima assunzione, effetti negativi nausea, gonfiore e ritenzione urinaria. Sicuramente lo riprenderò per cicli brevi.

Tachipirina

03/11/2019 | Uomo | 45
paracetamolo
Affaticamento
Usato per contrastare dolore da doppio strappo bilaterale di 3 grado alle cosce e successivo dolore acuto articolare spalla dx, il dolore è diminuito ma comunque sempre presente recandomi fastidio costante

03/11/2019 | Uomo | 45
Affaticamento
Ottimo medicinale solo un po' di sensazioni di affaticamento ma almeno da una pausa efficace per il dolore, soffro di sinuvite spalla e ginocchio, ho notato uno spiacevole effetto intestinale con forti dolori e sensazione di nausea tutto molto simile a interiore intestinale che mi è comparsa per 2 volte e in tutti e due i casi dopo alcuni giorni di sospensione del farmaco.

Algofen

Naprossene

22/10/2019 | Uomo | 50
naproxene
Artrite
Ottimo risultato per controllare i dolori. Nessun NASD ha Mai funzionato, Naprossene sodico immediatamente divido una pillola da 220 mg in due ed assumo una meta’ la mattina ed una meta’ a pranzo -velocemente Elimina la rigidita muscolare ed indolori ai tendini- so che non fermera’ l’artrite nel suo divenire, ma, perlomeno, riesco a controllare il dolore- In Italia si ve... leggi di piùnde sotto il nome di LASONIL. Secondo la posologia la dose minima e’ due pillole al girno, a me una meta’ pillola gia’ funziona—- menomale!!

09/10/2019 | Uomo | 67
Artrite psoriatica
Mi sono trovata dolo il giorno dopo la prima assunzione del farmaco dal terzo giorno in poi dolori come sempre e molti effetti collaterali mai più assumero ' il farmaco avvisato il medico

26/09/2019 | Uomo | 27

16/09/2019 | Donna | 60
Artrite psoriatica
sospetta artrite psoriasica con dolori articolari persistenti

Synflex

21/07/2019 | Uomo | 32
naproxene sodico
Mal di denti
Mal di denti e chirurgia odontoiatrica.. farmaco molto forte... fa veramente effetto!! A patto di aspettare un oretta dell'assunzione.. dopo un taglio della gengiva con un dolore atroce prendo il synflex e dopo un oretta piena il dolore non si attenua ma sparisce letteralmente.. bisogna prendere 1 pastiglia e le volte successive 1/2 alla volta

07/07/2019 | Donna | 55
Mal di denti
Ho assunto il Brufen 600 dopo pranzo e cena,insieme al augmentin ogni 12 ore e bentalan 2 cpr x 1mg mattina e sera, dopo un intervento di ricostruzione osso per un impianto ad un dente . Ma dall'assunzione del farmaco e per 3 giorni ho sofferto di forti dolori al cento dello stomaco. Molto forti e difficili da sopportare. Nemmeno il gastroprotettore è riescito a d... leggi di piùarmi sollievo.

Naprius

03/07/2019 | Donna | 45
naproxene
Mal di schiena
Un dolore fortissimo al fianco e schiena, che non andava via con nulla, ho iniziato ad avere sollievo già dopo le prime somministrazioni di Naprius bustine da 500 mg.

22/06/2019 | Donna | 43
Insonnia

22/06/2019 | Uomo | 18

29/01/2019 | Uomo | 49
Artrosi
L ho preso da un'ora e mi sembra di non avere effetti collaterali, soffro di dolore da rizoartrosi ed ernia discale cervicale e dorsale e soffro anche per la nostalgia dell'anno 2012

23/12/2018 | Donna | 28
Artrite
Il dolore alle ossa, ai tendini ecc è diminuito ma in compenso, ho preso 5kg in due giorni e i gonfiori articolari sono aumentati a causa dell'enorme ristagno di liquido creato da 7 giorni di assunzione

Artrotec

17/07/2018 | Donna | 55
diclofenac / misoprostolo
Reumatismo
Quando prendo artrotec i dolori scompaiono ovvio lo prendo massimo per 2mesi poi sospendo per un periodo

06/05/2018 | Donna | 20
Dolori mestruali
Soffro di dolori mestruali talmente intensi da impedirmi qualsiasi tipo di attività quotidiana: nausea, vomito, crampi, talvolta anche febbre, insonnia, diarrea... Mi basta usare 1 ml del medicinale appena mi iniziano le mestruazioni e sto bene tutto il giorno come se non avessi niente: l'unica preoccupazione è che il flusso mi si riduce notevolmente. La sera del primo gio... leggi di piùrno di ciclo se non riprendo un altro ml del farmaco sto male tutta la notte.