Arcoxia

etoricoxib

Artrite (6 opinioni)
Artrosi (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (1 opinione)
Gotta (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Cefalea a grappolo (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Tendinite alle gambe (0 opinioni)
29/01/2019

Artrosi

L ho preso da un'ora e mi sembra di non avere effetti collaterali, soffro di dolore da rizoartrosi ed ernia discale cervicale e dorsale e soffro anche per la nostalgia dell'anno 2012
23/12/2018

Artrite

Il dolore alle ossa, ai tendini ecc è diminuito ma in compenso, ho preso 5kg in due giorni e i gonfiori articolari sono aumentati a causa dell'enorme ristagno di liquido creato da 7 giorni di assunzione
25/08/2017

Artrite psoriatica

prescritta da specialista ex iuvantibus per diagnosi sponsilo entesoartrite psoriasica. Presa per 30 gg a 60 mg, poi aumentata a 90 mg per 90 giorni associata a Contramal gtt. Nessun beneficio. Ora in attesa di cambio cura (a settempbre pv)
18/01/2017

Artrite

Arcoxia 90 mi è stata prescritta da una reumatologa dopo una diagnosi di artrite reumatoide sospetta psorisiaca. Avevo fortissimi dolori al piede, non riuscivo a camminare. Provato con brufen e dicloreum senza grossi risultati. Con Arcoxia il miglioramento è stato lento ma costante. Adesso continuo con Arcoxia per cicli brevi non appena cominciano i dolori.
27/11/2016

Artrite

ho usato una sola pastiglia e mi ha fatto una reazione allergica al polso e al palmo della mano sx
16/11/2016

Artrite psoriatica

Buongiorno, circa un anno fa mi hanno diagnosticato l artrite psoriasica, in concomitanza con spondillite. Mi hanno prescritto arcoxia 60mg che non ho più smesso di prenderla , mi hanno fatto una cura con medicinali biotecnologici costosissimi, ma non ho avuto nessunissimo miglioramento e quindi in accordo con lo specialista non li prendo più, e quindi continuo stringere i... leggi di più denti per qualsiasi cosa che devo fare durante il lavoro, a casa, negli hobby eccetera. Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa posso fare per questa infiammazione cronica che non ne vuole sapere di alleviarsi? Grazie...
17/06/2016

Artrite

L HO USATO PER PERIARTRITE ALLA SPALA POI HO AVUTO DIARREA E LA DIAGNOSI DI RETTOCOLITE ULCEROSA, HO PERSO PESO, HO AVUTO FORMICOLII ALLE DITA
12/04/2016

Dolor (general)

Ho avuto una lesione traumatica non grave al piede sx.
04/09/2015

Artritis

Soffro di Morbo di Crohn da 5 anni ed è comparsa sin dall'inizio una forma di artrite con forti dolori alle articolazioni come una manifestazione extra intestinale dell'infiammazione dell'intestino. Infatti ho scoperto di avere questa malattia quando mi sono recata dal medico con fortissimi dolori a tutte le articolazioni, non mi alzavo più... Il reumatologo mi ha prescri... leggi di piùtto l'Arcoxia 90 mg che all'inizio sembrava non facesse molto effetto, ho continuato perchè era meglio quello che nulla (ho preso tutti gli antinfiammatori che ci sono nel mercato e peggioravo sempre più) però pian piano mi ha aiutato sempre di più e mi ha ridato la mobilità. Adesso sto molto meglio, ogni tanto quando si infiammano le articolazioni riesco sempre a risolvere il problema con un ciclo breve di Arcoxia.
18/05/2015

Artrite

Ciao a tutti ho 35 anni sono sotto cura di nutrizionisti per perdere peso...purtroppo da 5 gg prendo questo medicinale associato a delle bustine TENOSAN e ho preso 1.8 kg....sono disperata! Leggendo qui nel forum ho visto che e capitato anche a altri quindi sprriamo di riperderli e di migliorare i dolori alla spalla.
13/12/2014

Mal di schiena

Ho somministrato questo farmaco per soli 7 giorni ma ho dovuto sospendere tempestivamente l'assunzione di questo! Ho avuto un forte formicolio alle dita della mano sinistra prima per poi iniziare lo stesso formicolio al piede sinistro con conseguente gonfiore ad entrambe le caviglie e alle gambe ed un aumento di peso in 5 giorni di quasi 3kg!....mi chiedo e domando come la... leggi di piùscino commercializzare questo tipo di farmaco!
27/08/2013

Arcoxia (etoricoxib)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)

All'inizio andava bene, ma dopo un po' di tempo sembrava non fare più effetto. La notte mi svegliavo con dolore forte al collo, spalle e ai reni. Avevo anche sempre il naso otturato. Purtroppo non posso continuare con questo farmaco. Alal fine devo prendere il Celebrex, ma mi da fastidio allo stomaco.
09/04/2013

Ipercolesterolemia (colesterolo alto)

probabilmente a causa dell'uso di Samvastatine che mi irrigidisce i muscoli, mi è venuta un'infiammazione. Prendo anche un protettore cardiaco. A volte prendo l'Arcoxia 90 mg. se ho forti dolori
04/04/2013

Artrosi

dal 2006 di tanto in tanto soffro di dolore all'anca, ma di solito passa subito. Poi, improvvisamente, da un giorno all'altro non potevo più camminare. Pensavo fosse un blocco di nervi, ma dopo una lunga ricerca e raggi X: artrosi dell'anca. Allora mi hanno dato l'Arcoxia (90 mg). Mi ha aiutato per un po', ma ho sofferto di: tinnito, offuscamento della vista, sapore terri... leggi di piùbile in bocca e rigidità muscolare. Quindi, dopo aver consultato il medico, mi ha detto di prendere una dose minore. Ora 30 mg. 1cp al giorno, 2x se necessario, ma non fa molto di più. A volte prendo anche il paracetamolo tra le 2 Arcoxia. E ora ho meno effetti collaterali.
26/03/2013

Reumatismo

Aiuta contro il dolore. Purtroppo, non fa nulla contro la rigidità. Mi da solo qualche problema di lividi. per il resto non ha effetti collaterali. Il lato positivo è che mi da leggermente una sensazione di euforia quando il farmaco inizia a fare effetto.
31/01/2013

Gotta

Per me questo farmaco è stato un miracolo per il dolore e il gonfiore. Il 90mg mi durava solo 18 ore, per quello mi hanno dato un 120mg. Gli unici inconvenienti: - il primo giorno bruciore di stomaco, il secondo ancora un po', ma lieve. -un lievissimo intorpedimento, ma così lieve che a volte non si riconosce subito. -se non è per via della gotta, ci metto molto a... leggi di più deglutire e quindi ci vuole un po' -diciamo qualche ora- prima che l'effetto si riscontri,