Autenticazione a due fattori (2FA) Autenticazione a due fattori (2FA) ora disponibile con un nuovo account o uno preesistente
2FA aiuta a proteggere il tuo account e i tuoi dati medici da possibili accessi non autorizzati da parte di sconosciuti.

etoricoxib

Artrite (7 opinioni)
Artrosi (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (1 opinione)
Gotta (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Cefalea a grappolo (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Tendinite alle gambe (0 opinioni)

18/11/2020 | Donna | 55
Artrite
Lo ho assunto solo per 3 giorni alla sera con un dosaggio di 60 mg per una poliartrite, gonfiore alle caviglie, dolore e senso di bruciore. La prima volta per artrite al piede destro poi a distanza di un anno per artrite al piede sinistro, facevo fatica a camminare a c ad usa del gonfiore e dolore. Nessun altro farmaco e' stato efficace come questo. Me lo ha prescritto sia... leggi di più l' ortopedico che il reumatologo. Io sono per le terapie brevi. Uso il gastroprotettore per ridurre il dolore allo stomaco

14/10/2020 | Uomo | 61
etoricoxib (120mg)
Ernia del disco
Ho una doppia ernia discale con protusioni. Periodicamente ed inaspettatamente ho delle crisi con dolori che mi rendono difficile ed estremamente doloroso qualsiasi movimento. La prima volta che l'ho utilizzata avevo avuto una situazione che perdurava da oltre due mesi e qualsiasi terapia (voltaren, muscoril, tachipirina, ibuprofene...) era inefficace. Dopo la seconda comp... leggi di piùressa il dolore mi ha completamente abbandonato ed è rimasto un fastidio al nervo sciatico per un paio di giorni. Successivamente ho utilizzato Arcoxia in un paio di occasioni a seguito di crisi e dolore acuto. In entrambi i casi risolte entro la seconda/terza assunzione. Non ho avuto alcun effetto collaterale, anche se leggendo il bugiardino qualche remora all'utilizzo viene.

14/06/2020 | Donna | 35
Dolore articolare
Gonalgia e versamento artricolare

21/04/2020 | Donna | 50
Ernia del disco

17/01/2020 | Donna | 60
etoricoxib (60mg)
Buongiorno...Lo devo prendere solo x 7 giorni x una spina calcaneare e lombosciatalgia, dopo risultati negativi con infiltrazioni, onde d'urto e antinfiammatori vari. Netto miglioramento dalla prima assunzione, effetti negativi nausea, gonfiore e ritenzione urinaria. Sicuramente lo riprenderò per cicli brevi.

03/11/2019 | Uomo | 45
Affaticamento
Ottimo medicinale solo un po' di sensazioni di affaticamento ma almeno da una pausa efficace per il dolore, soffro di sinuvite spalla e ginocchio, ho notato uno spiacevole effetto intestinale con forti dolori e sensazione di nausea tutto molto simile a interiore intestinale che mi è comparsa per 2 volte e in tutti e due i casi dopo alcuni giorni di sospensione del farmaco.

25/10/2019 | Uomo | 48
Dolore articolare

09/10/2019 | Uomo | 67
Artrite psoriatica
Mi sono trovata dolo il giorno dopo la prima assunzione del farmaco dal terzo giorno in poi dolori come sempre e molti effetti collaterali mai più assumero ' il farmaco avvisato il medico

16/09/2019 | Donna | 60
Artrite psoriatica
sospetta artrite psoriasica con dolori articolari persistenti

29/01/2019 | Uomo | 49
Artrosi
L ho preso da un'ora e mi sembra di non avere effetti collaterali, soffro di dolore da rizoartrosi ed ernia discale cervicale e dorsale e soffro anche per la nostalgia dell'anno 2012

23/12/2018 | Donna | 28
Artrite
Il dolore alle ossa, ai tendini ecc è diminuito ma in compenso, ho preso 5kg in due giorni e i gonfiori articolari sono aumentati a causa dell'enorme ristagno di liquido creato da 7 giorni di assunzione

25/08/2017 | Donna | 47
Artrite psoriatica
prescritta da specialista ex iuvantibus per diagnosi sponsilo entesoartrite psoriasica. Presa per 30 gg a 60 mg, poi aumentata a 90 mg per 90 giorni associata a Contramal gtt. Nessun beneficio. Ora in attesa di cambio cura (a settempbre pv)

18/01/2017 | Donna | 41
Artrite
Arcoxia 90 mi è stata prescritta da una reumatologa dopo una diagnosi di artrite reumatoide sospetta psorisiaca. Avevo fortissimi dolori al piede, non riuscivo a camminare. Provato con brufen e dicloreum senza grossi risultati. Con Arcoxia il miglioramento è stato lento ma costante. Adesso continuo con Arcoxia per cicli brevi non appena cominciano i dolori.

27/11/2016 | Uomo | 55
Artrite
ho usato una sola pastiglia e mi ha fatto una reazione allergica al polso e al palmo della mano sx

16/11/2016 | Uomo | 44
Artrite psoriatica
Buongiorno, circa un anno fa mi hanno diagnosticato l artrite psoriasica, in concomitanza con spondillite. Mi hanno prescritto arcoxia 60mg che non ho più smesso di prenderla , mi hanno fatto una cura con medicinali biotecnologici costosissimi, ma non ho avuto nessunissimo miglioramento e quindi in accordo con lo specialista non li prendo più, e quindi continuo stringere i... leggi di più denti per qualsiasi cosa che devo fare durante il lavoro, a casa, negli hobby eccetera. Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa posso fare per questa infiammazione cronica che non ne vuole sapere di alleviarsi? Grazie...

17/06/2016 | Uomo | 43
Artrite
L HO USATO PER PERIARTRITE ALLA SPALA POI HO AVUTO DIARREA E LA DIAGNOSI DI RETTOCOLITE ULCEROSA, HO PERSO PESO, HO AVUTO FORMICOLII ALLE DITA