etoricoxib

Per  ArtriteX

Artrosi (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (1 opinione)
Gotta (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Cefalea a grappolo (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Tendinite alle gambe (0 opinioni)

23/12/2018 | Donna | 28
Artrite
Il dolore alle ossa, ai tendini ecc è diminuito ma in compenso, ho preso 5kg in due giorni e i gonfiori articolari sono aumentati a causa dell'enorme ristagno di liquido creato da 7 giorni di assunzione

18/01/2017 | Donna | 41
Artrite
Arcoxia 90 mi è stata prescritta da una reumatologa dopo una diagnosi di artrite reumatoide sospetta psorisiaca. Avevo fortissimi dolori al piede, non riuscivo a camminare. Provato con brufen e dicloreum senza grossi risultati. Con Arcoxia il miglioramento è stato lento ma costante. Adesso continuo con Arcoxia per cicli brevi non appena cominciano i dolori.

27/11/2016 | Uomo | 55
Artrite
ho usato una sola pastiglia e mi ha fatto una reazione allergica al polso e al palmo della mano sx

17/06/2016 | Uomo | 43
Artrite
L HO USATO PER PERIARTRITE ALLA SPALA POI HO AVUTO DIARREA E LA DIAGNOSI DI RETTOCOLITE ULCEROSA, HO PERSO PESO, HO AVUTO FORMICOLII ALLE DITA

04/09/2015 | Uomo | 25
Artritis
Soffro di Morbo di Crohn da 5 anni ed è comparsa sin dall'inizio una forma di artrite con forti dolori alle articolazioni come una manifestazione extra intestinale dell'infiammazione dell'intestino. Infatti ho scoperto di avere questa malattia quando mi sono recata dal medico con fortissimi dolori a tutte le articolazioni, non mi alzavo più... Il reumatologo mi ha prescri... leggi di piùtto l'Arcoxia 90 mg che all'inizio sembrava non facesse molto effetto, ho continuato perchè era meglio quello che nulla (ho preso tutti gli antinfiammatori che ci sono nel mercato e peggioravo sempre più) però pian piano mi ha aiutato sempre di più e mi ha ridato la mobilità. Adesso sto molto meglio, ogni tanto quando si infiammano le articolazioni riesco sempre a risolvere il problema con un ciclo breve di Arcoxia.

18/05/2015 | Donna | 35
Artrite
Ciao a tutti ho 35 anni sono sotto cura di nutrizionisti per perdere peso...purtroppo da 5 gg prendo questo medicinale associato a delle bustine TENOSAN e ho preso 1.8 kg....sono disperata! Leggendo qui nel forum ho visto che e capitato anche a altri quindi sprriamo di riperderli e di migliorare i dolori alla spalla.

Amoxicillina (55) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro