Artrite

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: artrite

Arcoxia 7 3,42857142857143
Sandimmun 1 2
Humira 1 3
Enbrel 1 5
Claritromicina 1 2

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: artrite

Reumaflex

24/08/2022 | Uomo | 43
metotrexato
Artrite
Diagnosi di artrite reumatoide siero negativa, quindi in assenza di markers che la attestassero. Nessuna efficacia del reumaflex, dolori diminuiti solo con cortisone. Interrotto reumaflex per eccesso di effetti collaterali, miglioramento generale del fisico e dell'umore. Dopo nuove valutazioni si è parlato di artrosi e non di artrite. Trattamenti delle aree più doloranti c... leggi di piùon arnica gel cavalli. Ottimi effetti da integratore a base di bromelina MSM boswelia (flexartflogo).

Piroxicam

20/01/2022 | Donna | 54
piroxicam

Lyrica

30/09/2021 | Uomo | 53
pregabalin
Artrite
La uso per curare i dolori ai piedi causati dal l’artrite reumatoide.

29/06/2021 | Donna | 71
Artrite
Mia madre ha assunto solo 4 pillole e da 1 settimana è gonfissima alle gambe all'addome,e al tutto il corpo. C'è qualcuno che mi saprebbe dire cosa fare per risolvere il problema?

Brufen

18/11/2020 | Donna | 55
ibuprofene
Artrite
Nessun miglioramento con Brufen il dolore e il gonfiore e' rimasto

18/11/2020 | Donna | 55
Artrite
Lo ho assunto solo per 3 giorni alla sera con un dosaggio di 60 mg per una poliartrite, gonfiore alle caviglie, dolore e senso di bruciore. La prima volta per artrite al piede destro poi a distanza di un anno per artrite al piede sinistro, facevo fatica a camminare a c ad usa del gonfiore e dolore. Nessun altro farmaco e' stato efficace come questo. Me lo ha prescritto sia... leggi di più l' ortopedico che il reumatologo. Io sono per le terapie brevi. Uso il gastroprotettore per ridurre il dolore allo stomaco

Claritromicina

14/11/2020 | Uomo | 41
claritromicina
Artrite
L'avevo preso per degli impianti dentali, non prendo mai farmaci é stato un caso eccezionale. Allergico all'augmentin il dottore mi aveva prescritto questo tipo di antibiotico un vero disastro. Mai più, prendi un farmaco per migliorare non per abbatterti.

Reumaflex

25/10/2020 | Donna | 71
metotrexato
Artrite
Polimialgia REUMATICA a oltre 3 anni e mezzo dalla diagnosi trattata con medrol introdotto dopo circa un anno e mezzo metatrexate . Problemi a cuffia rotatori a destra. applicazione protesi inversa. Diagnosi di artrite reumatoide. Trattamento con periodiche infiltrazioni terapia con deltacortene e metatrexate. Permangono a sinistra problemi spalla e gomito con forti dol... leggi di piùori specialmente al risveglio .

Sirdalud

29/11/2019 | Uomo | 71
tizanidina
Artrite
mi è stato prescritto per alleviare i dolori notturni alla spalla, associata ad una compress al mattino di Dicloreum 150, purtoppo nessun risultato, i dolori notturni restano ho ottenuto decisi miglioramento con cortisone da 16mg. per 10 gg, sospesa la cura dopo qualche giorno ,come prima. mi sono state fatte 8 infiltrazioni, ora pensavo di provare con l'acido ialuroni... leggi di piùco, cosa ne pensate?

Brintellix

21/11/2019 | Donna | 54
vortioxetine
Artrite
Dopo anni di cure x artrite psoriasica e fibromialgia ,50 gg fa sono stata operata per lesione ai rotatori e cuffia e di qua ...l inferno Ora sto prendendo da 2 settimane 10 gg di brentellix e va decisamente meglio .spero cmq di stare bene xke meglio vuol dire oggi avere il 50% di qualità di vita .patty

Naprossene

22/10/2019 | Uomo | 50
naproxene
Artrite
Ottimo risultato per controllare i dolori. Nessun NASD ha Mai funzionato, Naprossene sodico immediatamente divido una pillola da 220 mg in due ed assumo una meta’ la mattina ed una meta’ a pranzo -velocemente Elimina la rigidita muscolare ed indolori ai tendini- so che non fermera’ l’artrite nel suo divenire, ma, perlomeno, riesco a controllare il dolore- In Italia si ve... leggi di piùnde sotto il nome di LASONIL. Secondo la posologia la dose minima e’ due pillole al girno, a me una meta’ pillola gia’ funziona—- menomale!!

Contramal

03/09/2019 | Uomo | 47
tramadolo
Artrite
contro dolore alle infiammazione dell'articolazioni

Sandimmun

26/08/2019 | Donna | 46
ciclosporina

23/12/2018 | Donna | 28
Artrite
Il dolore alle ossa, ai tendini ecc è diminuito ma in compenso, ho preso 5kg in due giorni e i gonfiori articolari sono aumentati a causa dell'enorme ristagno di liquido creato da 7 giorni di assunzione

18/11/2018 | Uomo | 68
Artrite
Tutto è cominciato mesi fa con persistente dolore alla base dei pollici. Trattato con Dicloreum in capsule il dolore cessava rapidamente salvo poi ripresentarsi dopo 4-6 giorni. Attualmente assumo Salazopyrin in compresse da 3 settimane (ho appena iniziato la quarta a dosaggio pieno: 4 compresse al giorno). Il dolore sia pure attenuato, è presente soprattutto la mattina a... leggi di piùttenuandosi ulteriormente nel corso della giornata. Devo continuare a dosaggio pieno fino alla scomparsa dei sintomi?

Humira

12/11/2017 | Donna | 45
adalimumab
Artrite
Soffro di artrite reumatoide dopo essermi curata con methotrexate e cortisone dal dicembre 2006 al febbraio 2014 sono passata all'Humira 40 mg inezioni e nel dicembre 2015 mi hanno diagnosticato e rimosso un fibroadenoma atipico al seno lo specialista reumatologo mi ha sospeso l'Humira e sono tornata alla terapia precedente.L'artrite va abbastanza bene ma nel novembre 20... leggi di più17 mi hanno diagnosticato una ciste all'utero e una ciste alla tiroide.Penso che il gioco non vale la candela perchè il piccolo beneficio avuto con l'Humira è uguale ha quello avuto con i sopracitati due farmaci methotrexate e cortisone 5 mg

18/01/2017 | Donna | 41
Artrite
Arcoxia 90 mi è stata prescritta da una reumatologa dopo una diagnosi di artrite reumatoide sospetta psorisiaca. Avevo fortissimi dolori al piede, non riuscivo a camminare. Provato con brufen e dicloreum senza grossi risultati. Con Arcoxia il miglioramento è stato lento ma costante. Adesso continuo con Arcoxia per cicli brevi non appena cominciano i dolori.

Oxycontin

14/12/2016 | Donna | 38
oxicodone
Artrite
La nuova frontiera della droga prescritta tranquillamente dal medico di famiglia.... Ci sono riusciti! Creare tossici in mezzo alle persone comuni.. Questo farmaco vi farà diventare dei drogati arriverete a non riuscire a vivere senza! Anoressici vi passerà la fame il sonno, non avrete più vita sociale e probabilmente visto la scimmia che avrete di prenderlo ne abusere... leggi di piùte... State alla larga dagli oppioidi e se proprio avete dolore limitate l'assunzione di tale farmaci... Già il fatto che viene prescritto senza spiegarne l'effetto collaterale è deleterio, cioè prescrivi una droga il paziente la prende convinto sia un antidolorifico e Tac abbiamo creato il tossico inconsapevole! Un caso? No miei cari e ciò che vogliono... In America ossicodone è una piaga in Italia tra un po' lo prescrivono per il mal di denti.... Per il vostro bene se potete statene lontani! E credetemi la dipendenza da ossicodone è terribile informatevi leggete e siate consapevoli di ciò che prendete... Un ultima cosa partite dal presupposto che se inizierete a prenderlo dovrete aumentare la dose di continuo perché il corpo si abituerà e quindi dopo poco non sentirete più i benefici... Ce gente che lo prende solo per evitare le crisi di astinenza ma io mi chiedo la sanità italiana non vigila su nulla? Facciamo tagli a tutto e poi creiamo un esercito di Eroinomani? Ragazzi sveglia!

27/11/2016 | Uomo | 55
Artrite
ho usato una sola pastiglia e mi ha fatto una reazione allergica al polso e al palmo della mano sx

17/06/2016 | Uomo | 43
Artrite
L HO USATO PER PERIARTRITE ALLA SPALA POI HO AVUTO DIARREA E LA DIAGNOSI DI RETTOCOLITE ULCEROSA, HO PERSO PESO, HO AVUTO FORMICOLII ALLE DITA

31/10/2015 | Donna | 54
Artrite
IO MI TROVO MOLTO BENE ORMAI LO OPRENDO DA SETTE MESI A DOSAGGIO PIENO CIOè 4 COMPRESSE AL GIORNO ME LO HA DATO IL REUMATOLOGO NATURALMENTE AVEVO GROSSE LIMITAZIONI FUNZIONALI MI HA RESTITUITO SERENITA' E LA POSSIBILITA' DI MUOVERMI ABBASTANZA BENE mi ha diminuito un po' la fame ma nel mio caso dopo tanto cortisone non poteva che essere un beneficio mangiare un po' ... leggi di piùmeno all'inizio ho avuto qualche reazione pruriginosa molto modesta che aveva allarmato ma ho tenuto duro e anche bruciore di stomaco ma va assunto con un gastroprotettore e tutto si è risolto non posso che parlarne bene naturalmente sto attenta ad ogni piccolo o grande cambiamento

18/05/2015 | Donna | 35
Artrite
Ciao a tutti ho 35 anni sono sotto cura di nutrizionisti per perdere peso...purtroppo da 5 gg prendo questo medicinale associato a delle bustine TENOSAN e ho preso 1.8 kg....sono disperata! Leggendo qui nel forum ho visto che e capitato anche a altri quindi sprriamo di riperderli e di migliorare i dolori alla spalla.

Depalgos

11/03/2015 | Donna | 65
oxicodone / paracetamolo
Artrite
Buongiorno, mi presento sono felic. volevo cortesemente essere aiutata , ringraziando, posso abbinare, nell'arco della giornata ,per alleviare i fortissimi dolori, PATROL e DEPALGOS.In attesa di una gentile risposta ringrazio.

Neoduplamox

10/04/2014 | Uomo | 58
amoxicillina triidrata / potassio clavulanato
Artrite
per quanto riguarda i sintomi influenzali soddisfatto, il dolore al tallone ed alluce piede sinistro si sono manifestati in assenza di movimento quindi non so se associarli al farmaco.

Lyrica

30/06/2013 | Uomo | 70
pregabalin
Artrite
Mi aiuta un po'. La sera almeno riesco a girarmi a letto e dormo meglio. Ho una strana sensazione però ancora al fianco destro e ho dolore alle gambe.

01/02/2013 | Donna | 32
Artrite
Questa settimana mi è stata diagnosticata un’artrite (ho 32 anni) e il reumatologo mi ha subito prescritto la Salazopyrina. Non mi ha parlato di possibili effetti collaterali, ma ieri dopo 3 giorni di cura, di sera ho avvertito una sensazione di malessere allo stomaco con nausea, tanto che non ho potuto ne mangiare o bere. Anche durante la notte ho continuato a sentire lo ... leggi di piùstomaco strano. In questo momento sento anche un po’ che aumenta e avverto un lieve mal di gola, ma col fatto che molta gente è ammalata in questo periodo, non so se questo malessere viene dal farmaco o dal fatto che io possa esser ammalata. E’ irritante non sapere se è o non è colpa di queste compresse.

Enbrel

07/11/2012 | Uomo | 63
etanercept
Artrite
Sono più di 10 anni che prendo l'Enbrel. ho un'artrite psoriatica al 99% che non da sintomi alla pelle. Ho un po' di rigidità alle giunturem, che però sparisce facendo un po' di movimento. Quindi per me alla fine funziona benissimo e smeterò di prendere questo farmaco quando ne sarò stufo! Neoral, plaquenil, MTX, ecc ecc potete nominarli tutti, oppure lo sport ecc, ma pe... leggi di piùr me davvero solo l'Ebrel è stato una vera benedizione!