Humira

adalimumab

Reumatismo (5 opinioni)
Malattia di Crohn (4 opinioni)
Colite ulcerosa (1 opinione)
Psoriasi (1 opinione)
Artrite (1 opinione)
Artrosi (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)
Artrite giovanile (0 opinioni)

L’INFLUENZA DEL DNA

L’influenza del DNA
Influenza genetica non ancora conosciuta
Ciascuno di noi ha una genetica particolare. Potrebbe la vostra causarvi una moltitudine di effetti secondari?

ETÀ + SESSO

ETÀ + SESSO

CONFRONTARE

Pentasa (6 opinioni)
Salazopyrin En (4 opinioni)
Mesalazina (4 opinioni)
Mesavancol (4 opinioni)
Entocir (2 opinioni)
Mostra tutto...
<< < precedente
successiva > >>
30/04/2019

Humira (adalimumab)

Ho iniziato a prendere humira dopo 5 anni di operazioni , di Augmentin è solo dopo aver provato per un anno il dalacin ( ottimo antibiotico ) per HS idrosadenite suppurativa ( acne inversa ) di tipo molto grave. Dopo 2 mesi di trattamenti una iniezione a settimana ho notato ottimi miglioramenti. Aggiornerò l’esperienza nel tempo. Non si notano effetti collaterali
27/03/2018

Colite ulcerosa

Ho 52 anni, soffro di colite ulcerosa dal 2000 in fase non severa, nel 2015 ho avuto la complicanza della spondiloartrite anchilosante. Ho iniziato la cura con INFLIXIMAB e alla terza infusione sono andato in shock allergico. Ho proseguito con cure palliative. Nel dicembre 2016 ha iniziato ad acutizzarsi la colite ulcerosa. Mi hanno aumentato la MESALAZINA e il PRENDINISON... leggi di piùE con blandi risultati. A metà dicembre 2017 ho iniziato con l'assunzione di humira. A oggi, fine marzo 2018, i risultati per la COLITE ULCEROSA sono deludendi, a livello articolare però funziona, non ho dolori.
12/11/2017

Artrite

Soffro di artrite reumatoide dopo essermi curata con methotrexate e cortisone dal dicembre 2006 al febbraio 2014 sono passata all'Humira 40 mg inezioni e nel dicembre 2015 mi hanno diagnosticato e rimosso un fibroadenoma atipico al seno lo specialista reumatologo mi ha sospeso l'Humira e sono tornata alla terapia precedente.L'artrite va abbastanza bene ma nel novembre 20... leggi di più17 mi hanno diagnosticato una ciste all'utero e una ciste alla tiroide.Penso che il gioco non vale la candela perchè il piccolo beneficio avuto con l'Humira è uguale ha quello avuto con i sopracitati due farmaci methotrexate e cortisone 5 mg
04/02/2014

Reumatismo

L'Humira mi tolto l'infiammazione alle articolazioni. davvero così si guarisce dall'artrite reumatosa. Bisogna stare attenti alle infezioni, ad andare subito dal medico appena si ha la febbre. La guardia medica mi ha mandato direttamente al pronto soccorso. Dopo anni di irritazioni in vari punti, adesso ho irritazioni anche agli occhi e quindi ho una crema. Quindi davvero ... leggi di piùpiccoli fastidi pero, per usurare alla fine un reumatismo! Humira mi ha ridato la vita
04/02/2014

27/11/2013

Malattia di Crohn

Da qualche mese prendo l'Humira ma ho pochi risultati e fastidi di eczemi, prurito, acne al viso (penso una reazione allergica). Alla fine davvero non mi da molti benefici, quindi ogni settimana faccio una puntura, a meno che l'allergia non peggiori.
22/11/2013

Malattia di Crohn

Terribile ... Mi rendeva depressa, ansiosa! Sono davvero sensibile per queste medicine e ho avuto problemi simili anche con il prednison. Ansia non ne avevo più, ma dopo dopo sono iniziati gli altri problemi...sono certa che è un problema dell'humira, perché sono anche una paziente crohn.
04/05/2013

Psoriasi

Uso l'Humira da marzo 2013 per la mia psoriasi. Ho preso vari farmaci ma senza alcun effetto. Con l'MTX dovevo smettere perchè mi aveva sballato i valori del fegato. Dopo l'applicazione di Humira però le mie mani e i miei piedi rimangono abbastanza puliti. Però le braccia e piedi non migliorano.
24/04/2013

Reumatismo

Ciao, sono una ragazza di 17 anni e da quando ho 5 anni soffro di artrite giovanile. Su consiglio del reumatologo ho iniziato a prendere l'Humira in combinazione con l'MTX (metotrexato), ma ho molta paura delle iniezioni e comunque in generale ho paura del dolore. Sapete se l'Humira fa male?
26/03/2013

Reumatismo

Dopo che ho smesso con il MTX a causa degli effetti collaterali, ho preso l'Humira. Fin dall'inizio mi sentivo molto stanca. Dopo 2 mesi mi sono venuti problemi polmonari gravi e sono stata 11 giorni in ospedale. Su consiglio del medico ho smesso di prenderlo.
27/01/2013

Reumatismo

Humira mi ha aiutatao abbastanza con la mia artrite psoriatica. Quasi non ho più dolore e i problemi con la pelle, a parte qualche macchiolina, sono spariti. Purtroppo per lo stesso motivo sono stato portato all'ospedale. mi era venuta un'infezione e a causa dell'Humira il corpo non riusciva a reagire. Ero di nuovo allo stesso punto di prima e adesso non posso utilizzare q... leggi di piùuesto farmaco e tutti i disturbi sono tornati. Questa settimana proverò l'acido fumarico.
27/01/2013

Malattia di Crohn

Ho la malattia di Crohn da ottobre 2012 e siccome l'entocort non ha funzionato, mi hanno dato l'Humira. Adesso ho fatto le prime quattro punture e devo dire che serve. ma adesso devo dire che guardando su internet e leggendo qui i commenti, mi sento più ansiosa per tutti gli effetti collaterali riportati e per il fatto che ci sono più possibilità di cancro. Pff, che paur... leggi di piùa che mi viene.
19/11/2012

Malattia di Crohn

A causa della mia malattia di Crohn prendo l'Humira una volta ogni 2 settimane da ormai 6 anni. All'inizio andava tutto bene e solo 1 volta ogni due anni avevo un peggioramento, ma andava via subito. Adesso da luyglio del 2012 ho di nuovo vari sintomi e con la colonoscopia è stata diagnosticata anche un'infiammazione. Prendo da luglio anche l'Entocort, ma non mi da alcun r... leggi di piùisultato. Hanno anche scoperto che il livello di adalimumab sembra comunque esser poco nel sangue. Adesso devo prenderlo 1 volta alla settimana e spero vada meglio.
02/11/2010
Donna

Humira (adalimumab)

Purtroppo ono una delle poche persone che creat sostanze anti contro l'Humira, Per questo ho avuto un sacco di effetti collaterali e anche i miei forti reumatismi hanno cominciato a prendere piede. Ecco, quindi ho smesso di prenderlo e spero che presto sia espulso dal mio corpo.
27/05/2010
Donna

Humira (adalimumab)

Dopo un anno mi è tornata la febbre da fieno e sia il medico di famiglia che il reumatologo se ne sono resi conti. Dopo così tante cure antibiotiche alla fine anche io ho capito che era il polline che mi faceva stare male.
<< < precedente
successiva > >>

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.