Esperienze con Humira

adalimumab

Reumatismo (5 opinioni)
Malattia di Crohn (4 opinioni)
Artrite giovanile (2 opinioni)
Psoriasi (1 opinione)
Artrite (1 opinione)
Artrosi (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

13/08/2020 | Donna | 29
adalimumab (100mg/ml)
Colite ulcerosa
Io l'ho preso per un anno e sono stata una favola. Poi di colpo me lo hanno tolto e cambiato con altri biologici perché hanno detto che non lo passavano più. E ora sto di nuovo male!!! Gli altri farmaci sono inefficaci

11/04/2020 | Donna | 34
adalimumab (40mg)
Colite ulcerosa
Salve sono una ragazza di 34 anni, ho scoperto d avere la colite ulcerosa 2 anni fa in fase molto grave , persi 10 kg non dormivo e non mangiavo, andavo solo in. Bagno. Dopo i primi farmaci cortisone , antibiotico e mesalazine, dopo 1 dopo 5 mesi ho iniziato la.cura biologica humira 1 ogni 14 giorni. Sono andata bene ,ma ogni tanto c era la.ricaduta, e infatti un mese... leggi di più fa facendo la.colon hanno visto che stavo ancora infiammata , era ancora attiva, la dottoressa mi ha aumentato l himira a 1 volta a settimana ,sono 2 mesi e grazie a Dio sto una favola. Niente di niente, mangio tutto , non ho dolori di pancia ,non sangue ,non muco, niente!!!! L humira anche se tutte le settimane, ma mi ha portato un giovamento, penso che tra 1 anno dovrei diminuire, ma per il momento va bene cosi , ve la consiglio 1 a settimana se non vedete miglioramenti ,almeno a me così ha funzionato perfettamente . Buone cose , Che Dio vi benedica tutti 💜 Ed ho anche artrite reumatoide, e la psioriasi

27/03/2018 | Uomo | 52
adalimumab (50mg/ml)
Colite ulcerosa
Ho 52 anni, soffro di colite ulcerosa dal 2000 in fase non severa, nel 2015 ho avuto la complicanza della spondiloartrite anchilosante. Ho iniziato la cura con INFLIXIMAB e alla terza infusione sono andato in shock allergico. Ho proseguito con cure palliative. Nel dicembre 2016 ha iniziato ad acutizzarsi la colite ulcerosa. Mi hanno aumentato la MESALAZINA e il PRENDINISON... leggi di piùE con blandi risultati. A metà dicembre 2017 ho iniziato con l'assunzione di humira. A oggi, fine marzo 2018, i risultati per la COLITE ULCEROSA sono deludendi, a livello articolare però funziona, non ho dolori.