Esperienze con Humira

Per  ReumatismoX

Malattia di Crohn (4 opinioni)
Colite ulcerosa (3 opinioni)
Artrite giovanile (2 opinioni)
Psoriasi (1 opinione)
Artrite (1 opinione)
Artrosi (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

04/02/2014 | Uomo | 60
Reumatismo
L'Humira mi tolto l'infiammazione alle articolazioni. davvero così si guarisce dall'artrite reumatosa. Bisogna stare attenti alle infezioni, ad andare subito dal medico appena si ha la febbre. La guardia medica mi ha mandato direttamente al pronto soccorso. Dopo anni di irritazioni in vari punti, adesso ho irritazioni anche agli occhi e quindi ho una crema. Quindi davvero ... leggi di piùpiccoli fastidi pero, per usurare alla fine un reumatismo! Humira mi ha ridato la vita

04/02/2014 | Uomo | 60

24/04/2013 | Donna | 17
Reumatismo
Ciao, sono una ragazza di 17 anni e da quando ho 5 anni soffro di artrite giovanile. Su consiglio del reumatologo ho iniziato a prendere l'Humira in combinazione con l'MTX (metotrexato), ma ho molta paura delle iniezioni e comunque in generale ho paura del dolore. Sapete se l'Humira fa male?

26/03/2013 | Donna | 64
Reumatismo
Dopo che ho smesso con il MTX a causa degli effetti collaterali, ho preso l'Humira. Fin dall'inizio mi sentivo molto stanca. Dopo 2 mesi mi sono venuti problemi polmonari gravi e sono stata 11 giorni in ospedale. Su consiglio del medico ho smesso di prenderlo.

27/01/2013 | Uomo | 38
Reumatismo
Humira mi ha aiutatao abbastanza con la mia artrite psoriatica. Quasi non ho più dolore e i problemi con la pelle, a parte qualche macchiolina, sono spariti. Purtroppo per lo stesso motivo sono stato portato all'ospedale. mi era venuta un'infezione e a causa dell'Humira il corpo non riusciva a reagire. Ero di nuovo allo stesso punto di prima e adesso non posso utilizzare q... leggi di piùuesto farmaco e tutti i disturbi sono tornati. Questa settimana proverò l'acido fumarico.