Reumatismo

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: reumatismo

Humira 5 3,6
Diclofenac 1 3
Remicade 1 2
Enbrel 1 2
Metoprololo 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: reumatismo

Artrotec

17/07/2018 | Donna | 55
diclofenac / misoprostolo
Reumatismo
Quando prendo artrotec i dolori scompaiono ovvio lo prendo massimo per 2mesi poi sospendo per un periodo

04/02/2014 | Uomo | 60
Reumatismo
L'Humira mi tolto l'infiammazione alle articolazioni. davvero così si guarisce dall'artrite reumatosa. Bisogna stare attenti alle infezioni, ad andare subito dal medico appena si ha la febbre. La guardia medica mi ha mandato direttamente al pronto soccorso. Dopo anni di irritazioni in vari punti, adesso ho irritazioni anche agli occhi e quindi ho una crema. Quindi davvero ... leggi di piùpiccoli fastidi pero, per usurare alla fine un reumatismo! Humira mi ha ridato la vita

04/02/2014 | Uomo | 60

Metoprololo

29/11/2013 | Uomo | 66
metoprololo
Reumatismo
Da vari anni prendo il 25mg metoprololo, ogni giorno. Mi ha abbassato la pressione e la frequenza cardiaca è più bassa. Quando mi esercito a casa, il cuore non va oltre i 135 e a riposo, non oltre i 60. Mi sento sempre stanco e ho una forte forma di artrite reumatoide. Sono molto soddisfatto di questo farmaco.

Amitriptilina

26/06/2013 | Donna | 53
amitriptilina
Reumatismo
Per dieci anni ho preso il 100mg e sono appena passata al 125mg. ho molto dolore la notte e nn riesco a dormire. dopo aver aumentato la dose, dormo meglio. Dall'84 ho la Fibromialgia e allora non era ancora conosciuta. 10 ani fa mi hanno dato l'Amitriptilina. E sono passata dal 10mg al 125mg. E però ancora il dolore non era sparito. Anzi aumentava tanto fino a ch... leggi di piùe non provavo di nuovo dolore forte. L'unico svantaggio è che non riesco a buttar giu quei chili di troppo che continuano a aumentare. Chi ha una soluzione?

Amitriptilina

17/06/2013 | Donna | 57
amitriptilina
Reumatismo
Usando l'Amitriptilina ho iniziato ada avvere degli effetti collaterali per cui non riuscivo a raggiungere l'orgasmo e ho preso dei chili. Avevo anche forti mal di testa durante gli orgasmi. Veramente terribile. Alla fine soffro anche di emicrania, ma qesto è peggio Lo prendo contro i dolori legati alla fibromialgia.Mi aiuta ma alla fine mi rovina la vita sessuale quindi ... leggi di piùdevo parlare col medico. La scelta al momento è o il dolore o il dosse. Non leggo nulla di simile da parte di altra gente...???

24/04/2013 | Donna | 17
Reumatismo
Ciao, sono una ragazza di 17 anni e da quando ho 5 anni soffro di artrite giovanile. Su consiglio del reumatologo ho iniziato a prendere l'Humira in combinazione con l'MTX (metotrexato), ma ho molta paura delle iniezioni e comunque in generale ho paura del dolore. Sapete se l'Humira fa male?

31/03/2013 | Donna | 31
Reumatismo
Ho molti formicolii alle mani, piedi e viso. PEr il resto non ho più alcun reumatismo! Ci sono altre persone che hanno formicolii (per esempio al viso)?

26/03/2013 | Donna | 64
Reumatismo
Dopo che ho smesso con il MTX a causa degli effetti collaterali, ho preso l'Humira. Fin dall'inizio mi sentivo molto stanca. Dopo 2 mesi mi sono venuti problemi polmonari gravi e sono stata 11 giorni in ospedale. Su consiglio del medico ho smesso di prenderlo.

26/03/2013 | Donna | 64
Reumatismo
Per anni ho punture di MTX ma mi sono fermato a causa degli effetti collaterali. Dopo ho iniziato con l'Humira (iniezioni). Ma ho smesso a causa di problemi polmonari. Da ottobre 2012 uso Arava per reumatismi e psoriasi. Effetti collaterali: diarrea e da pochi mesi una grave alopecia (zone calve) con irritazioni della pelle. Questa settimana vado a parlare con il reumatolo... leggi di piùgo per fermarmi, ma poi?

Arcoxia

26/03/2013 | Donna | 40
etoricoxib
Reumatismo
Aiuta contro il dolore. Purtroppo, non fa nulla contro la rigidità. Mi da solo qualche problema di lividi. per il resto non ha effetti collaterali. Il lato positivo è che mi da leggermente una sensazione di euforia quando il farmaco inizia a fare effetto.

Tramadolo

26/03/2013 | Donna | 30
tramadolo
Reumatismo
Il dolore è passato,ma è successo che ho perso coscienza anche per questo farmaco. Allora per certe persone è un buon farmaco, ma per me è un inferno.

Diclofenac

26/03/2013 | Donna | 30
diclofenac
Reumatismo
Da 2 settimane prendo il Diclofena in combinazione col Napronex, Aleve e paracetamolo. Mi danno anche un protettore gastrico (l'Omeprazolo). Ho molti effetti collaterali, sonnolenza, stanchezza, sono emotiva, ho palpitazioni, vista offuscata, sudo e ho mal di testa. Ma la scelta è tra questo o la morfina e ho scelto per questo. L'effetto non è al 100%, ma almeno mi posso... leggi di più muovere di più e questo è l'importante.

Artrotec

21/03/2013 | Donna | 41
diclofenac / misoprostolo
Reumatismo
Ho dolori articolari che mi vengono appena prendo una pillola e poi ci vuole circa un'ora prima che faccia un effetto notabile. Devo anche dire che a volte mi sembra che l'antidolorifico non faccia in realtà effetto, ma viste le esperienze, può esser che il dolore sia smorzato comunque. Di tanto in tanto ho sonnolenza, ma per fortuna nient'altro di negativo.

Enbrel

12/03/2013 | Donna | 43
etanercept
Reumatismo
Ho reumatismi alle dita, al gomito e al polso destro. Uso anche l'Enbrel e il Mehtraat, ma i livelli di infiammazione sono troppo alti e continuo ad avere dolore, sopratutto mattina e sera. Ogni mese devo fare esami del sangue, ma ho prurito e rossore provenienti dall'enbrel. Ma adesso con qualcosa contro il rossore va meglio.

21/02/2013 | Uomo | 51
Reumatismo
Ciao, Da 20 anni soffo di reumatismi e sono 10 anni che uso l'MTX come unico farmaco e occasionalmente il prednisone. Ora mi hanno prescritto una ricetta per l'Arava e l'idrossiclorochina, ma da quando ho letto gli effetti collaterali, sono riluttante a prendere l'Avara. Ho già di natura una pressione sanguigna molto alta 60/110 e prendo già medicinali per questo motiv... leggi di piùo, ma ho letto che un sacco di gente dice che l'Avara aumenta la pressione del sangue. Ho parlato con il reumatologo e ha detto che gli effetti collaterali possono venire, ma non tutti. Cosa è saggio, parlare magari anche col medico di famiglia o lasciar stare?

Aclasta

12/02/2013 | Donna | 38
acido zoledronico
Reumatismo
Ieri mi hanno dato Aclasta per la mia malattia ossea: Sterno Costo Claviculare Hyperostosi. Il giorno della somministrazione non ho avuto alcun problema al di fuori di inappetenza! Il secondo giorno: non l'attesa febbre o sintomi influenzali, ma ho la sensazione di esser stato investito da un camion. Dolore allo sterno, alle clavicolo e dolore incredibile allo sterno! Quin... leggi di piùdi anche respirare e difficile e doloroso. Ci sono altre persone che hanno avuto gli stessi problemi?

Methotrexate

30/01/2013 | Donna | 33
methotrexate
Reumatismo
Per un 1 anno e mezzo ho fatto un'iniezione di Methotrexate a settimana. All'inizio avevo nausea e diarrea. Dopo 1 anno e mezzo ho provato per 6 mesi con le compresse, ma ho avuto piccoli fastidiosi effetti collaterali. Peccato perchè i disturbi legati ai reumatismi erano migliorati

27/01/2013 | Uomo | 38
Reumatismo
Humira mi ha aiutatao abbastanza con la mia artrite psoriatica. Quasi non ho più dolore e i problemi con la pelle, a parte qualche macchiolina, sono spariti. Purtroppo per lo stesso motivo sono stato portato all'ospedale. mi era venuta un'infezione e a causa dell'Humira il corpo non riusciva a reagire. Ero di nuovo allo stesso punto di prima e adesso non posso utilizzare q... leggi di piùuesto farmaco e tutti i disturbi sono tornati. Questa settimana proverò l'acido fumarico.

24/01/2013 | Donna | 45
Reumatismo
Ho smesso di prenderlo a causa del fortissimo mal di pancia. Non mi fido più e voglio leggere più info sui problemi di fegato e intestino. Per il resto sono soddisfatta e anche gli strani effetti collaterali comunque non mi hanno dato motivo di fermarmi perchè mi sentivo meglio. Ultimamente ho terribili crampi all'intestino e spesso visito il bagno. Adesso ho dolore alle d... leggi di piùita dei piedi con bucciature, La vasculite e la stanchezza sono comunque completamente sparite e questo è fantastico!!

19/01/2013 | Uomo | 61
Reumatismo
I miei sintomi erano soprattutto sentire freddo e la notte forte sudorazione e avevo fastidio ai tendini e quasi non potevo muovermi.

Remicade

01/11/2012 | Donna | 49
infliximab
Reumatismo
D a poco sono passata a questo farmaco, ma vorrei leggere le esperienze degli altri. Mi sembra che molta gente con la malattia di Crohn lo usi.

Methotrexate

12/01/2012 | Donna | 67
methotrexate
Reumatismo
Siccome andava tutto bene ho iniziato a ridurre, andava tutto bene, ma poi ho avuto nausea, stanchezza, caduta di capelli e quindi ho iniziato le iniezioni di metoject.

Lyrica

02/11/2011 | Donna | 57
pregabalin
Reumatismo
C'è qualcuno che può rispondermi e dirmi quanto ci vuole prima che i sintomi passino? Non ho più voglio di uscire nè guidare la macchina.

Brufen

30/05/2008 | Uomo
ibuprofene
Reumatismo
Il medicinale ha un effetto grave sulla digestione e sull'appetito. Alla fine non avevo più gusto e rifiutavo il cibo. Dopo aver parlato col medico di famiglia, ho smesso di usare Brufen 600mg effervescente e adesso, dopo 3 mesi, mi è tornato il gusto e il senso di appetenza.