Aclasta

acido zoledronico

26/06/2015

Osteoporosi

Facile da farsi in un'oretta di Day Hospital tramite endovena (flebo), non mi ha procurato alcun sintomo nei giorni successivi ed ho eliminato il Vantavo, mentre continuo con Delta Base 50.000 a cadenza mensile. Riguardo all'efficacia non posso esprimermi, avendolo fatto di recente e per la prima volta.
07/05/2015

Osteoporosi

Infusione del 27.4.15 tutti gli esami richiesti per la terapia regolari ,i primi tre giorni dolori allucinanti da non poter stare seduto ,e non alzarsi da solo ,notti insonni , ad oggi dopo 11 giorni dall`infusione con terapie antidolorifiche ho ancora dolori alla gamba ,inguine e alla spina dorsale . Se ci sono delle risposte a tutto questo ,grazie
04/06/2013

Osteoporosi

La sensazione semi-influenzale è stata fastidiosa. Sia la prima che la seconda volta. Mi faceva diventare veramente rigida. Sono le mie ossa? I miei muscoli? cammino 5km al giorno e posso anche andare in bici. Ma mi fa tutto male. Gli arti, i fianchi, le gambe, il collo e le spalle. Anche le palpebre sono irritate. Dite è una conseguenza dell'Aclasta???Prendo anche le co... leggi di piùmpresse di calcio 1000mg
13/03/2013

Osteoporosi

Lunedì ho fatto la terza infusione di Aclasta. LA prima volta sono stata febbrile, avevuo febbre, brividi di freddo e dolori muscolari. Lo scorso anno non ho avuto tanti effetti collaterali, ma dopo 3 giorni circa non mi sentivo tanto bene. Questa volta ho avuto mal di testa, ma potevo fare le mie cose. Dopo una densitometria per le ossa i miei valori erano migliorati. Ade... leggi di piùsso devo andare dal dentista. Le ossa crescono, ma non tanto nella mandibola, quindi ho un forte mal di denti. Ho fiducia che il dottore mi aiuterà pr superare questa fase.
12/02/2013

Reumatismo

Ieri mi hanno dato Aclasta per la mia malattia ossea: Sterno Costo Claviculare Hyperostosi. Il giorno della somministrazione non ho avuto alcun problema al di fuori di inappetenza! Il secondo giorno: non l'attesa febbre o sintomi influenzali, ma ho la sensazione di esser stato investito da un camion. Dolore allo sterno, alle clavicolo e dolore incredibile allo sterno! Quin... leggi di piùdi anche respirare e difficile e doloroso. Ci sono altre persone che hanno avuto gli stessi problemi?
11/01/2013

Diabete tipo 1

Mi sono proprio ammalata con l'Aclasta. Febbre alta, 3 giorni proprio KO. Non potevo fare niente e poi tutto è passato, ma sono rimasta con una stanchezza addosso... Non ho altre opzioni essendo intollerante al lattosio e non assorbendo bene il calcio, ma altrimenti avrei già smesso di prenderlo.
22/01/2011

Cancro al seno

Dal 17 gennaio 2011 mi hanno fatto un infuso con Aclasta e dopo 3 gironi mi sentivo febbrile. Ho avuto dolori muscolari fortissimi che non sono facili da curare. Chi ha questa esperienza?=

Amoxicillina (47) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Omeprazolo (44) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica