Insonnia (4 opinioni)
Nevralgia (3 opinioni)
Reumatismo (2 opinioni)
Mal di testa di tipo tensivo (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Mal di schiena (1 opinione)
Fibromialgia (1 opinione)
Dolore fantasma (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)

23/04/2020 | Donna | 23
Mal di testa di tipo tensivo
Ho cominciato ad avere degli episodi di nevralgia che ho curato con altri psicofarnaci (carbamarzepina), che poi si sono trasformati in mal di testa tutti i giorni. Dopo un anno intero che avevo mal di testa incessante sono andata al centro cefalee, dove mi hanno prescritto il laroxyl per cefalea tensiva. L'ho preso per quasi 6 mesi, ma è stato peggio che meglio. Mi ha cau... leggi di piùsato molti effetti collaterali che mi facevano essere quasi un'altra persona, e in più non mi risolvevano il mal di testa, anzi in dei giorni ce l' avevo più forte del normale. Ho dovuto smettere questo farmaco per cercare di non impazzire dallo stress che mi ha procurato e adesso sono senza nessun tipo di farmaco e con l'insonnia.

23/04/2020 | Donna | 23
Mal di testa di tipo tensivo

13/02/2020 | Donna | 30
Insonnia
2 giorni di assunzione, 10 gocce: un inferno con sintomi dal primo giorno di assunzione, aggravatisi il secondo giorno. Questa droga, perché l'effetto è quello di una droga, mi ha resa una morta vivente con preoccupanti aritmie tra i tanti effetti collaterali. Auguri a chi si farà rimbambire da questa schifezza. Probabilmente adatto solo ad anziani o malati terminali ... leggi di piùricoverati e monitorati 24 ore su 24. Un azzardo prescrivere questa roba da usare a casa.

14/06/2019 | Donna | 52
Acufeni
Entrando in menopausa ho iniziato ad avere una vibrazione all' orecchio che purtroppo mi ha portato via tante ore di sonno,e per tantissimo tempo ,poi con Larozyl 5 gocce alla sera (amitriptilina)ho risolto il problema fortunatamente

07/05/2019 | Donna | 55

02/05/2019 | Donna | 39
amitriptilina (40mg)
Fibromialgia
Farmaco prescrittomi dall' algologo( 5 gocce per 2 volte al giorno) per forti dolori riferibili ad una fibromialgia e che mi ha peggiorato la situazione.In concomitanza con l' assunzione di questo principio attivo ho avuto un forte malessere generale . Forte svogliatezza e mancanza di energia, l' unico stimolo era quello di stare perennemente nel letto per la mancanza di f... leggi di piùorze e per lo s tra to confusionale. Forte nausea e stordimento con capogiri. Forte mal di testa ed irritabilita' legata a nervosismo accentuato e tachicardia. I sintomi durano tutto il giorno rendendo la qualita' della mia vita , gia' molto mediocre per via dei dolori lancinanti a causa della fibromialgia, ancora piu' pessima.

30/10/2018 | Uomo | 42
amitriptilina (25mg)
Acufeni

27/07/2018 | Uomo | 60
Affaticamento
Facevo corsa alle 1300 sotto il sol leone sono andato in so rallentamento e disidratazione. Da un giorno all altro ho perso le forze sia fisiche che (per me ancora più grave) mentali, astenia totale, solo voglia di stare a letto.

06/08/2017 | Uomo | 55
Agitazione
ottime le gocce ! a questi livelli le puoi prendere al bisogno ma ricorda di scendere di 1 al giono dopo la prima volta fino a zero ossia se vuoi rilassarti e dormire bene prendi la prima sera 5 poi 4 poi 3 poi una ..... di solito cosi puoi riscire a non intossicarti troppo , se le mischi con altre benzodiazepine max 1 goccia di en o di valium possono aiutarti a dimez... leggi di piùzare il tempo di rilassamento mai eccedere queste dosi senza controllo medico queste riflessioni le ho fatte perche uso da 15 anni circa il farmaco e solo per mio uso , chiunque voglia usare questi dosaggi sul suo corpo senza un consiglio medico , si astenga !

17/06/2017 | Donna | 42
Ansiedad
Ho preso il laroxyl per quattro mesi circa,con effetti collaterali indicibili. PalpitazionI sudorazione fredda,crisi depressive e soprattutto un grave aumento ponderale

20/05/2017 | Uomo | 30
amitriptilina (50mg)
Cefalee tensive da trigger points su sternocleidomastoideo

25/08/2016 | Donna | 48
Dolore fantasma
Mi è stata diagnosticata una neuropatia delle piccole fibre, che mi causa un dolore cronico (come se mi fossi ustionata), che non mi faceva dormire. Prendo questo farmaco (20 gocce) da circa quattro anni, da un anno sono riuscita ad abbassare la dose a 10 gocce. Finalmente ho ripreso a vivere. Dolore solo durante il giorno, ma riesco a sopportarlo. Prendo le gocce solo la ... leggi di piùnotte per poter dormire. Effetto collaterale secchezza alla bocca. Quest'ultimo anno sono ingrassata tanto ed ho continue vampate di calore, ma credo siano le prime avvisaglie della menopausa. Vorrei dire che da quando prendo questo farmaco sono ridotti notevolmente i mal di testa, e l'emicrania riesco a farla morire con un semplice antiinfiammatorio. Due piccioni con una fava! bello!!

17/01/2014 | Donna | 71
amitriptilina (25mg)
Lo prendo da circa 10 anni questo farmaco per l'emicrania e i mal di testa da tensione. Ho preso in passato tantissimi altri farmaci, tra cui il propranolo, il dixarit, il depakine ecc ecc. Come effetto collaterale sperimento molta stanchezza, ma alla fine l'Amitriptilina è quello che funziona meglio per me. Di tanto in tanto ho mal di testa, a volte 2 volte al giorno, ma ... leggi di piùriesco a dormire bene senza problemi. Ho provato anche il nortriptalina, ma poi la sera nn riuscivo a dormire e quindi sono ritornata all'amitriptilina. adesso passero da 3 a 2 da 25mg

26/08/2013 | Donna | 69
Nevralgia
Mi hanno rescritto questo farmaco per una possibile nevralgia. Alla fine non hanno trovato niente, quindi tra un po mi mandano a una clinica del dolore specializzata. Mi aiuta col dolore questo farmaco, , ma mi causa però dolore allo stomaco. Quindi per questo motivo mi hanno aggiunto anche il Pantoprazol. Ci sono altre persone con questi effetti collaterali simili? Alla... leggi di più fine ho dovuto smettere e e adesso uso i cerotti di morfina. Non mi aiuta per niente. NMi sento dolori terribili alla nuca e dietro le orecchie e al collo e dietro le orecchie e le spalle. C-è chi sa quale farmaco aiuta senza però problemi di stomaco?

13/07/2013 | Donna | 49
amitriptilina
Il medicinale ha avuto poco impatto sulla mia nevralgia. Quando mi è venuto un attacco di cuore a ottobre, dovevo immediatamente smettere col farmaco e non so ancora adesso perchè, ma penso il medico avesse le sue buone ragioni.

27/06/2013 | Donna | 24
Nevralgia
Mi hanno prescritto questo farmaco per una distrofia al braccio sinistro. Ho sato questo farmaco per 1 settimana e mezza ed era davvero un pericolo per me. Ho reagito molto male e avevo effetti collaterali forti quali torpore, mal di testa, capogiri, palpitazioni, nausea, tremore e sudorazione. Ma la depressione che mi è venuta è stato l'effetto collaterale peggiore. A... leggi di piùllora quando ho smesso con questo farmaco sembrava avessi dei sintomi di astinenza. La mia esperienza era terribile e preferisco il dolore a questi problemi.