Amitriptilina

Insonnia (3 opinioni)
Nevralgia (3 opinioni)
Reumatismo (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Mal di schiena (1 opinione)
Fibromialgia (1 opinione)
Dolore fantasma (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Mal di testa di tipo tensivo (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)

L’INFLUENZA DEL DNA

L’influenza del DNA
SI
influenza genetica conosciuta
Ciascuno di noi ha una genetica particolare. Potrebbe la vostra causarvi una moltitudine di effetti secondari?

ETÀ + SESSO

<< < precedente
07/05/2019

02/05/2019

Fibromialgia

Farmaco prescrittomi dall' algologo( 5 gocce per 2 volte al giorno) per forti dolori riferibili ad una fibromialgia e che mi ha peggiorato la situazione.In concomitanza con l' assunzione di questo principio attivo ho avuto un forte malessere generale . Forte svogliatezza e mancanza di energia, l' unico stimolo era quello di stare perennemente nel letto per la mancanza di f... leggi di piùorze e per lo s tra to confusionale. Forte nausea e stordimento con capogiri. Forte mal di testa ed irritabilita' legata a nervosismo accentuato e tachicardia. I sintomi durano tutto il giorno rendendo la qualita' della mia vita , gia' molto mediocre per via dei dolori lancinanti a causa della fibromialgia, ancora piu' pessima.
30/10/2018

Acufeni

27/07/2018

Affaticamento

Facevo corsa alle 1300 sotto il sol leone sono andato in so rallentamento e disidratazione. Da un giorno all altro ho perso le forze sia fisiche che (per me ancora più grave) mentali, astenia totale, solo voglia di stare a letto.
06/08/2017

Agitazione

ottime le gocce ! a questi livelli le puoi prendere al bisogno ma ricorda di scendere di 1 al giono dopo la prima volta fino a zero ossia se vuoi rilassarti e dormire bene prendi la prima sera 5 poi 4 poi 3 poi una ..... di solito cosi puoi riscire a non intossicarti troppo , se le mischi con altre benzodiazepine max 1 goccia di en o di valium possono aiutarti a dimez... leggi di piùzare il tempo di rilassamento mai eccedere queste dosi senza controllo medico queste riflessioni le ho fatte perche uso da 15 anni circa il farmaco e solo per mio uso , chiunque voglia usare questi dosaggi sul suo corpo senza un consiglio medico , si astenga !
17/06/2017

Ansiedad

Ho preso il laroxyl per quattro mesi circa,con effetti collaterali indicibili. PalpitazionI sudorazione fredda,crisi depressive e soprattutto un grave aumento ponderale
20/05/2017

Amitriptilina (amitriptilina)

Cefalee tensive da trigger points su sternocleidomastoideo
25/08/2016

Dolore fantasma

Mi è stata diagnosticata una neuropatia delle piccole fibre, che mi causa un dolore cronico (come se mi fossi ustionata), che non mi faceva dormire. Prendo questo farmaco (20 gocce) da circa quattro anni, da un anno sono riuscita ad abbassare la dose a 10 gocce. Finalmente ho ripreso a vivere. Dolore solo durante il giorno, ma riesco a sopportarlo. Prendo le gocce solo la ... leggi di piùnotte per poter dormire. Effetto collaterale secchezza alla bocca. Quest'ultimo anno sono ingrassata tanto ed ho continue vampate di calore, ma credo siano le prime avvisaglie della menopausa. Vorrei dire che da quando prendo questo farmaco sono ridotti notevolmente i mal di testa, e l'emicrania riesco a farla morire con un semplice antiinfiammatorio. Due piccioni con una fava! bello!!
17/01/2014

Amitriptilina (amitriptilina)

Lo prendo da circa 10 anni questo farmaco per l'emicrania e i mal di testa da tensione. Ho preso in passato tantissimi altri farmaci, tra cui il propranolo, il dixarit, il depakine ecc ecc. Come effetto collaterale sperimento molta stanchezza, ma alla fine l'Amitriptilina è quello che funziona meglio per me. Di tanto in tanto ho mal di testa, a volte 2 volte al giorno, ma ... leggi di piùriesco a dormire bene senza problemi. Ho provato anche il nortriptalina, ma poi la sera nn riuscivo a dormire e quindi sono ritornata all'amitriptilina. adesso passero da 3 a 2 da 25mg
26/08/2013

Nevralgia

Mi hanno rescritto questo farmaco per una possibile nevralgia. Alla fine non hanno trovato niente, quindi tra un po mi mandano a una clinica del dolore specializzata. Mi aiuta col dolore questo farmaco, , ma mi causa però dolore allo stomaco. Quindi per questo motivo mi hanno aggiunto anche il Pantoprazol. Ci sono altre persone con questi effetti collaterali simili? Alla... leggi di più fine ho dovuto smettere e e adesso uso i cerotti di morfina. Non mi aiuta per niente. NMi sento dolori terribili alla nuca e dietro le orecchie e al collo e dietro le orecchie e le spalle. C-è chi sa quale farmaco aiuta senza però problemi di stomaco?
13/07/2013

Amitriptilina (amitriptilina)

Il medicinale ha avuto poco impatto sulla mia nevralgia. Quando mi è venuto un attacco di cuore a ottobre, dovevo immediatamente smettere col farmaco e non so ancora adesso perchè, ma penso il medico avesse le sue buone ragioni.
27/06/2013

Nevralgia

Mi hanno prescritto questo farmaco per una distrofia al braccio sinistro. Ho sato questo farmaco per 1 settimana e mezza ed era davvero un pericolo per me. Ho reagito molto male e avevo effetti collaterali forti quali torpore, mal di testa, capogiri, palpitazioni, nausea, tremore e sudorazione. Ma la depressione che mi è venuta è stato l'effetto collaterale peggiore. A... leggi di piùllora quando ho smesso con questo farmaco sembrava avessi dei sintomi di astinenza. La mia esperienza era terribile e preferisco il dolore a questi problemi.
26/06/2013

Reumatismo

Per dieci anni ho preso il 100mg e sono appena passata al 125mg. ho molto dolore la notte e nn riesco a dormire. dopo aver aumentato la dose, dormo meglio. Dall'84 ho la Fibromialgia e allora non era ancora conosciuta. 10 ani fa mi hanno dato l'Amitriptilina. E sono passata dal 10mg al 125mg. E però ancora il dolore non era sparito. Anzi aumentava tanto fino a ch... leggi di piùe non provavo di nuovo dolore forte. L'unico svantaggio è che non riesco a buttar giu quei chili di troppo che continuano a aumentare. Chi ha una soluzione?
24/06/2013

Amitriptilina (amitriptilina)

Amitriptilina l'ho usata per un 6 mesi ed ero soddisfattissimo con questo farmaco, la prima settimana/e ero molto intorpidito, ma è passato tutto subito e anche la riduzione delle dosi non mi ha dato alcun problema
17/06/2013

Reumatismo

Usando l'Amitriptilina ho iniziato ada avvere degli effetti collaterali per cui non riuscivo a raggiungere l'orgasmo e ho preso dei chili. Avevo anche forti mal di testa durante gli orgasmi. Veramente terribile. Alla fine soffro anche di emicrania, ma qesto è peggio Lo prendo contro i dolori legati alla fibromialgia.Mi aiuta ma alla fine mi rovina la vita sessuale quindi ... leggi di piùdevo parlare col medico. La scelta al momento è o il dolore o il dosse. Non leggo nulla di simile da parte di altra gente...???
05/06/2013

Amitriptilina (amitriptilina)

Il farmaco funziona in diversi modi: fa effetto contro i dolori ai muscoli e le nevralgie, e alla fine mi fa anche dormire bene. E se dormo bene poi anche il dolore della fibromialgia è di meno e quindi alla fine due piccioni con una fava. Un buon effetto collaterale del farmaco è che prima avevo anche spesso mal di testa, ma adesso anche quello mi è passato. Per me il 20m... leggi di piùg è abbastanza per stare bene.
<< < precedente

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.