Amitriptilina

30/10/2018

Acufeni

27/07/2018

Affaticamento

Facevo corsa alle 1300 sotto il sol leone sono andato in so rallentamento e disidratazione. Da un giorno all altro ho perso le forze sia fisiche che (per me ancora più grave) mentali, astenia totale, solo voglia di stare a letto.
06/08/2017

Agitazione

ottime le gocce ! a questi livelli le puoi prendere al bisogno ma ricorda di scendere di 1 al giono dopo la prima volta fino a zero ossia se vuoi rilassarti e dormire bene prendi la prima sera 5 poi 4 poi 3 poi una ..... di solito cosi puoi riscire a non intossicarti troppo , se le mischi con altre benzodiazepine max 1 goccia di en o di valium possono aiutarti a dimez... leggi di piùzare il tempo di rilassamento mai eccedere queste dosi senza controllo medico queste riflessioni le ho fatte perche uso da 15 anni circa il farmaco e solo per mio uso , chiunque voglia usare questi dosaggi sul suo corpo senza un consiglio medico , si astenga !
17/06/2017

Ansiedad

Ho preso il laroxyl per quattro mesi circa,con effetti collaterali indicibili. PalpitazionI sudorazione fredda,crisi depressive e soprattutto un grave aumento ponderale
20/05/2017

Amitriptilina (amitriptilina)

Cefalee tensive da trigger points su sternocleidomastoideo
25/08/2016

Dolore fantasma

Mi è stata diagnosticata una neuropatia delle piccole fibre, che mi causa un dolore cronico (come se mi fossi ustionata), che non mi faceva dormire. Prendo questo farmaco (20 gocce) da circa quattro anni, da un anno sono riuscita ad abbassare la dose a 10 gocce. Finalmente ho ripreso a vivere. Dolore solo durante il giorno, ma riesco a sopportarlo. Prendo le gocce solo la ... leggi di piùnotte per poter dormire. Effetto collaterale secchezza alla bocca. Quest'ultimo anno sono ingrassata tanto ed ho continue vampate di calore, ma credo siano le prime avvisaglie della menopausa. Vorrei dire che da quando prendo questo farmaco sono ridotti notevolmente i mal di testa, e l'emicrania riesco a farla morire con un semplice antiinfiammatorio. Due piccioni con una fava! bello!!
17/01/2014

Amitriptilina (amitriptilina)

Lo prendo da circa 10 anni questo farmaco per l'emicrania e i mal di testa da tensione. Ho preso in passato tantissimi altri farmaci, tra cui il propranolo, il dixarit, il depakine ecc ecc. Come effetto collaterale sperimento molta stanchezza, ma alla fine l'Amitriptilina è quello che funziona meglio per me. Di tanto in tanto ho mal di testa, a volte 2 volte al giorno, ma ... leggi di piùriesco a dormire bene senza problemi. Ho provato anche il nortriptalina, ma poi la sera nn riuscivo a dormire e quindi sono ritornata all'amitriptilina. adesso passero da 3 a 2 da 25mg
26/08/2013

Nevralgia

Mi hanno rescritto questo farmaco per una possibile nevralgia. Alla fine non hanno trovato niente, quindi tra un po mi mandano a una clinica del dolore specializzata. Mi aiuta col dolore questo farmaco, , ma mi causa però dolore allo stomaco. Quindi per questo motivo mi hanno aggiunto anche il Pantoprazol. Ci sono altre persone con questi effetti collaterali simili? Alla... leggi di più fine ho dovuto smettere e e adesso uso i cerotti di morfina. Non mi aiuta per niente. NMi sento dolori terribili alla nuca e dietro le orecchie e al collo e dietro le orecchie e le spalle. C-è chi sa quale farmaco aiuta senza però problemi di stomaco?

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.