Esperienze con Amitriptilina

Insonnia (4 opinioni)
Mal di testa di tipo tensivo (3 opinioni)
Reumatismo (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Mal di schiena (1 opinione)
Fibromialgia (1 opinione)
Dolore fantasma (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)

03/08/2021 | Uomo | 67
amitriptilina (50mg)
Sto usando amitriptilina x ansia depressiva reattiva Ma non c'è miglioramento.. Anche usando altri farmaci antiansia non c'è miglioramento. Qualità della vita.. ORRENDA

23/04/2020 | Donna | 23
Mal di testa di tipo tensivo
Ho cominciato ad avere degli episodi di nevralgia che ho curato con altri psicofarnaci (carbamarzepina), che poi si sono trasformati in mal di testa tutti i giorni. Dopo un anno intero che avevo mal di testa incessante sono andata al centro cefalee, dove mi hanno prescritto il laroxyl per cefalea tensiva. L'ho preso per quasi 6 mesi, ma è stato peggio che meglio. Mi ha cau... leggi di piùsato molti effetti collaterali che mi facevano essere quasi un'altra persona, e in più non mi risolvevano il mal di testa, anzi in dei giorni ce l' avevo più forte del normale. Ho dovuto smettere questo farmaco per cercare di non impazzire dallo stress che mi ha procurato e adesso sono senza nessun tipo di farmaco e con l'insonnia.

23/04/2020 | Donna | 23
Mal di testa di tipo tensivo

13/02/2020 | Donna | 30
amitriptilina (10mg)
2 giorni di assunzione, 10 gocce: un inferno con sintomi dal primo giorno di assunzione, aggravatisi il secondo giorno. Questa droga, perché l'effetto è quello di una droga, mi ha resa una morta vivente con preoccupanti aritmie tra i tanti effetti collaterali. Auguri a chi si farà rimbambire da questa schifezza. Probabilmente adatto solo ad anziani o malati terminali ... leggi di piùricoverati e monitorati 24 ore su 24. Un azzardo prescrivere questa roba da usare a casa.

07/05/2019 | Donna | 55

02/05/2019 | Donna | 39
amitriptilina (40mg)
Fibromialgia
Farmaco prescrittomi dall' algologo( 5 gocce per 2 volte al giorno) per forti dolori riferibili ad una fibromialgia e che mi ha peggiorato la situazione.In concomitanza con l' assunzione di questo principio attivo ho avuto un forte malessere generale . Forte svogliatezza e mancanza di energia, l' unico stimolo era quello di stare perennemente nel letto per la mancanza di f... leggi di piùorze e per lo s tra to confusionale. Forte nausea e stordimento con capogiri. Forte mal di testa ed irritabilita' legata a nervosismo accentuato e tachicardia. I sintomi durano tutto il giorno rendendo la qualita' della mia vita , gia' molto mediocre per via dei dolori lancinanti a causa della fibromialgia, ancora piu' pessima.

30/10/2018 | Uomo | 42
amitriptilina (25mg)
Acufeni

17/06/2017 | Donna | 42
amitriptilina (50mg)
Ansiedad
Ho preso il laroxyl per quattro mesi circa,con effetti collaterali indicibili. PalpitazionI sudorazione fredda,crisi depressive e soprattutto un grave aumento ponderale

27/06/2013 | Donna | 24
Nevralgia
Mi hanno prescritto questo farmaco per una distrofia al braccio sinistro. Ho sato questo farmaco per 1 settimana e mezza ed era davvero un pericolo per me. Ho reagito molto male e avevo effetti collaterali forti quali torpore, mal di testa, capogiri, palpitazioni, nausea, tremore e sudorazione. Ma la depressione che mi è venuta è stato l'effetto collaterale peggiore. A... leggi di piùllora quando ho smesso con questo farmaco sembrava avessi dei sintomi di astinenza. La mia esperienza era terribile e preferisco il dolore a questi problemi.

19/02/2013 | Donna | 50
amitriptilina
L'ho usato solo per una settimana, ma ho avuto molto dolore agli occhi, come se mi stessero saltando fuori. Avevo le vertigini, non potevo lavorare, poi il giorno dopo ho avuto mal di gola, poi l'ho preso di nuovo e di nuovo mi è venuto mal di gola, ecc. Insomma non ho nemmeno dormito bene.

06/02/2013 | Uomo | 47
Mal di testa
Dopo anni di mal di testa il neurologo mi ha prescritto questa medicina. Come autista di autobus ho preso una settimana e mezza di vacanza per abituarmi a questo farmaco e dopo il mal di testa è diminuito, ma anche la vista è diminuita e questo non andava bene per il mio lavoro. Quindi alla fine ho smesso subito.

26/08/2013 | Donna | 69
Nevralgia
Mi hanno rescritto questo farmaco per una possibile nevralgia. Alla fine non hanno trovato niente, quindi tra un po mi mandano a una clinica del dolore specializzata. Mi aiuta col dolore questo farmaco, , ma mi causa però dolore allo stomaco. Quindi per questo motivo mi hanno aggiunto anche il Pantoprazol. Ci sono altre persone con questi effetti collaterali simili? Alla... leggi di più fine ho dovuto smettere e e adesso uso i cerotti di morfina. Non mi aiuta per niente. NMi sento dolori terribili alla nuca e dietro le orecchie e al collo e dietro le orecchie e le spalle. C-è chi sa quale farmaco aiuta senza però problemi di stomaco?

17/06/2013 | Donna | 57
Reumatismo
Usando l'Amitriptilina ho iniziato ada avvere degli effetti collaterali per cui non riuscivo a raggiungere l'orgasmo e ho preso dei chili. Avevo anche forti mal di testa durante gli orgasmi. Veramente terribile. Alla fine soffro anche di emicrania, ma qesto è peggio Lo prendo contro i dolori legati alla fibromialgia.Mi aiuta ma alla fine mi rovina la vita sessuale quindi ... leggi di piùdevo parlare col medico. La scelta al momento è o il dolore o il dosse. Non leggo nulla di simile da parte di altra gente...???

04/02/2013 | Donna | 33
amitriptilina
Nel 2009, dopo la nascita di nostro figlio ho iniziato con questo farmaco. I primi tre mesi dopo il parto non ho quasi dormito. A marzo ho iniziato con Amitriptilina 25 mg. A giugno sono andata dal medico per le palpitazioni. Mi stavano facendo impazzire! Ogni mese coincidevano col periodo ciclo. Da marzo del 2011 ho preso l’Amitriptilina 50mg. Ora ho le palpitazioni tutti... leggi di più i giorni, ma ho letto che le palpitazioni sono incluse tra gli effetti collaterali. Ho già chiesto una volta al medico se questa è la causa, ma mi ha detto che il dosaggio è così minimo che non è possibile che le due cose siano collegate. Domani vado dal medico di famiglia per vedere se posso piano piano ridurre l’Amitriptilina. A volte mi sento proprio nervosa.

30/01/2011 | Donna | 46
amitriptilina
MI FA DAVVERO TRISTE, HO PRESO 10 CHILI E COME DEVO FARE A LIBERARMENE. Ho molte vampate di calore e mi fa impazzire e adesso devo di nuovo andare da un medico per vedere se mi aiutano. Altrimenti mi fermo (in 7 anni non ho mai preso così tanto peso) AIUTO

06/03/2023 | Uomo | 32
amitriptilina (10mg)
Per tutti quelli che hanno iniziato ad assume amitriptilina... NON DEMORDETE, la prima settimana è un incubo lo sò, a me dava una fortissima sedazione sonno tremendo per non parlare della tachicardia. Alla seconda settimana va un pò meglio alla terza gli effetti collaterali sono quasi completamente scomparsi. Lo assumo per l'ansia non la risolve completamente ma aiuta abb... leggi di piùastanza. Consiglio di iniziare a prenderlo la sera se avete una forte sedazione poi dalla seconda/terza settimana potete assumerlo anche durante il giorno. Attenzione alla dose anche piccole variazioni di 10 mg possono portare grandi benefici