Clomipramina

clomipramina

Attacchi di panico (1 opinione)
Depressione cronica (1 opinione)
Narcolessia (0 opinioni)
06/12/2017

Clomipramina (clomipramina)

e' il farmaco migliore in assoluto, ristabilisce la serenità elimina le ossessioni, aumenta il desiderio, non lo cambierei mai
30/12/2015

Depresión

favoloso , non hai più fobie e paure o depressione te ne freghi di tutto. mi ha veramente tirato fuori dal periodo più brutto della mia vita.
03/07/2015

Clomipramina (clomipramina)

sono 20 anni che assumo anafranil 75 , é il miglior farmaco per depressione e doc. Vedi la vita in modo diverso, ragioni con calma e serenità , aumenta la forza fisica e il desiderio sessuale di fondo. Ho provato di tutto ma alla fine sono tornato a clomipramina. Mi ha davvero fatto rinascere.
31/08/2013

Clomipramina (clomipramina)

Uso questo farmaco da ormai qualche settimana. E l'ho utilizzato anche in passato! Un effetto collaterale fastidioso è che ormai non riesco a raggiungere l'orgasmo con facilità. Ci vuole tantissimo e a volte alla fine nemmeno ci riesco. Ci sono altri uomoni che hanon questo problema? Ho questo problema con tutti gli antidepressivi.
25/06/2013

Clomipramina (clomipramina)

Mia moglie soffre da danni di depressione e ha appena iniziato la curva di discesa di Clomipramina. Ha molti disturbi fisici e mentali e non riesco più a vivere. Non mi aiuta niente. I disturbi peggiorano solo. C'è qualcun altro oltre me (in quanto suo marito) che può consolarla e darle coraggio? Mandatele dei messaggi per incoraggiarla. Scrivetele parole gentili, per... leggi di più favore (si chiama Marianne).
23/04/2013

Clomipramina (clomipramina)

Prendo la clomipramina da 23 anni contro gli attacchi forti di ansia e panico. Una volta ho smesso di prenderlo e ho avuto esattamente gli stessi sintomi di sempre. La medicina quindi mi aiuta contro i miei problemi. Uno degli svantaggi però è che mi ha fatto ingrassare e che sudo moltissimo. Se vado a una festa, dopo poco ho già la nuca bagnata! Se ballo un po', divento u... leggi di piùn pezzo d'acqua. Vorrei sentire un po' le esperienze degli altri.
23/04/2013

Clomipramina (clomipramina)

Ho usato questo farmaco per 5 anni e il 10 aprile 2013, ho smesso. So che non si può smettere di prenderlo tutto d'un tratto, ma l'ho fatto! Mi sento davvero meglio ma mi sento così stanca e ho incubi e altri disturbetti ancora! dite che qesti problemi sono connessi all'aver smesso con la clomipramina all'improvviso?
09/03/2013

Clomipramina (clomipramina)
Sindrome da deficit dell' attenzione e iperattivita

Per un anno e mezzo ho preso la Clomipramina in 100mg contro ansia e rabbia. Adesso è esattamente una settimana dallo stop e in quell'anno e mezzo ho preso 10kg. Mi chiedevo se qualcuno mi sa dire quanto ci vuole fino a che i chili vadano via dopo aver smesso con questo farmaco. Io faccio moto sia col mio lavoro, sia facendo sport Saluti, JJ
16/01/2013

Clomipramina (clomipramina)

Ho 20 anni e prendo da un anno e mezzo la Clomipramina. Ho avuto problemi di coercizione, burn-out e anoressia. Questo medicinale ha un buon effetto. Mi sento meno depresso, i miei disturbi di coercizione non sono passati del tutto, ma sono diminuiti. Da quando prendo questo farmaco, dormo molto di più. Ho bisogno di 10 ore di sonno e posso dormire anche di più se ne ho la... leggi di più possibilità. Se dormo 7 o 8 ore allora mi sento un po' confusa. Non riesco a concentrarmi a lungo e mi addormento! Non mi sento mai lucida. Qualcuno ha avuto problem simili? Mi sembra molto irritante, anche se la notte dormo davvero bene.
10/12/2012

Clomipramina (clomipramina)

C'è qualcuno che ha esperienza con l'utilizzo ddel Clomipramina per la fobia sociale? Soffro di una fobia sociale e non so se questo farmaco mi aiuta davvero. Spero di ricevere al più presto i vostri commenti. Saluti, Anonimo
07/11/2012

Clomipramina (clomipramina)

Ero altamente ansiosa e avevo attacchi di panico e avevo problemi di iperventilazione. Adesso sono 10 anni ch sono in cura da uno psichiatra. Di tnto in tnto nei periodi più difficili uso temporaneamente l'Oxacepam e/o il Loramet in un dosaggio basso e per me va benissimo.
28/02/2012

Clomipramina (clomipramina)

Dopo 2 moderni anti depressivi, adesso ne ho 1 nel sangue. I moderni hanno avuto pochissimo effetto, molti effetti collaterali. Alla fine mi davano capogiri, ma non ho mollato.