Clomipramina

clomipramina

06/12/2017

Clomipramina (clomipramina)

e' il farmaco migliore in assoluto, ristabilisce la serenità elimina le ossessioni, aumenta il desiderio, non lo cambierei mai
30/12/2015

Depresión

favoloso , non hai più fobie e paure o depressione te ne freghi di tutto. mi ha veramente tirato fuori dal periodo più brutto della mia vita.
03/07/2015

Clomipramina (clomipramina)

sono 20 anni che assumo anafranil 75 , é il miglior farmaco per depressione e doc. Vedi la vita in modo diverso, ragioni con calma e serenità , aumenta la forza fisica e il desiderio sessuale di fondo. Ho provato di tutto ma alla fine sono tornato a clomipramina. Mi ha davvero fatto rinascere.
31/08/2013

Clomipramina (clomipramina)

Uso questo farmaco da ormai qualche settimana. E l'ho utilizzato anche in passato! Un effetto collaterale fastidioso è che ormai non riesco a raggiungere l'orgasmo con facilità. Ci vuole tantissimo e a volte alla fine nemmeno ci riesco. Ci sono altri uomoni che hanon questo problema? Ho questo problema con tutti gli antidepressivi.
25/06/2013

Clomipramina (clomipramina)

Mia moglie soffre da danni di depressione e ha appena iniziato la curva di discesa di Clomipramina. Ha molti disturbi fisici e mentali e non riesco più a vivere. Non mi aiuta niente. I disturbi peggiorano solo. C'è qualcun altro oltre me (in quanto suo marito) che può consolarla e darle coraggio? Mandatele dei messaggi per incoraggiarla. Scrivetele parole gentili, per... leggi di più favore (si chiama Marianne).
23/04/2013

Clomipramina (clomipramina)

Prendo la clomipramina da 23 anni contro gli attacchi forti di ansia e panico. Una volta ho smesso di prenderlo e ho avuto esattamente gli stessi sintomi di sempre. La medicina quindi mi aiuta contro i miei problemi. Uno degli svantaggi però è che mi ha fatto ingrassare e che sudo moltissimo. Se vado a una festa, dopo poco ho già la nuca bagnata! Se ballo un po', divento u... leggi di piùn pezzo d'acqua. Vorrei sentire un po' le esperienze degli altri.
23/04/2013

Clomipramina (clomipramina)

Ho usato questo farmaco per 5 anni e il 10 aprile 2013, ho smesso. So che non si può smettere di prenderlo tutto d'un tratto, ma l'ho fatto! Mi sento davvero meglio ma mi sento così stanca e ho incubi e altri disturbetti ancora! dite che qesti problemi sono connessi all'aver smesso con la clomipramina all'improvviso?
09/03/2013

Clomipramina (clomipramina)
Sindrome da deficit dell' attenzione e iperattivita

Per un anno e mezzo ho preso la Clomipramina in 100mg contro ansia e rabbia. Adesso è esattamente una settimana dallo stop e in quell'anno e mezzo ho preso 10kg. Mi chiedevo se qualcuno mi sa dire quanto ci vuole fino a che i chili vadano via dopo aver smesso con questo farmaco. Io faccio moto sia col mio lavoro, sia facendo sport Saluti, JJ

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.