Metoprololo

15/01/2018

Ipertensione

10/04/2015

Metoprololo (metoprololo)
Trastornos del ritmo cardíaco (arritmias)

Ho sofferto per alcuni anni di exstrasistolia ventricolare. Dal 17/11/2013 la mia cardiologa mi ha cambiato le terapie ed ho incominciato ad usare questo farmaco e da un recente holter sono passato da 30.000 a 127 BEV/Die.
25/01/2014

Aritmie cardiache

Ho avuto tutti gli effetti collaterali possibili. Ho 28 anni e per me la vita non ha più valore con questo farmaco. Ero uno zombie, avevo problemi a parlare, non riuscire a fare niente. Ansia, incubi, palpitazioni, dolore al petto, pesante mal di testa e sensazione febbrile, ecc ecc. Sono passata al Propranololo, davvero drammatico. Oggi ricomincio con un altro betabloccan... leggi di piùte.
24/01/2014

Metoprololo (metoprololo)

sonnolenza, mani e piedi freddi, capogiri, a volte ho poca energia, dubbioso sul mio corpo. Il mio cuore non è lo stesso, e questo mi da molta irrequietezza.
14/01/2014

Angina pectoris

Da 5 anni e mazzo prendo il Metoprololo a causa di un'angina pectoris. Faccio molto sport ma comunque non andava bene a causa della frequenza cardiaca, perché il cuore non vuole aumentarla proprio. Allora abbiamo comunque abbassato le dosi , ma ho ancora problemi. Il cuore arriva con dolore e fatica a 130. C'è qualcuno che ha problemi simili e che magari ha cambiato medici... leggi di piùnale o sa una soluzione?
29/11/2013

Reumatismo

Da vari anni prendo il 25mg metoprololo, ogni giorno. Mi ha abbassato la pressione e la frequenza cardiaca è più bassa. Quando mi esercito a casa, il cuore non va oltre i 135 e a riposo, non oltre i 60. Mi sento sempre stanco e ho una forte forma di artrite reumatoide. Sono molto soddisfatto di questo farmaco.
13/08/2013

Pressione alta/ipertensione

Vedo sempre peggio, offuscato e con dei puntini. Ho anche piu mmal di testa, a volte mal di stomaco e una sensazione di ripienezza. E questo farmaco mi fa sentire ancora piu stanca. La pressione va meglio, ma gli effetti collaterali sono terribili. Vorrei chiedere un altro farmaco, perche con questo nbon ce la faccio piu
20/07/2013

Metoprololo (metoprololo)

Ho provato vari metoprololo (diverse marche e fabbricanti) e di atenololo. Gli efetti collaterali derivanti dai principi attivi sono terribili!!! Ho pochissima sensibilità nelle gambe e nei piedi e nelle dita, tranne se faccio sport. Ho avuto un sacco di reazioni allergiche cutanee e sono un incubo. L'assistente del dottore mi ha consigliato il Seloken, ma secondo tutti ... leggi di piùdovrebbe essere una soluzione. LA versione economica di questo farmaco è terribile.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.