Sotalolo

sotalolo

07/11/2015

Aritmia

Ho 26 anni e soffro di aritmia da 3anni, da un mese e qualche giorno assumo il sotalolo Ho iniziato con mezza pillola di 80mg, tre volte al giorno con orari di assunzione ben precisi, nel giro di 10 giorni ho manifestato troppi sintomi, tanto da svenire completamente, il mio specialista ha diminuito le dosi con 1/4 di pillola tre volte al giorno. Da un lato sono "rin... leggi di piùata" perché dopo aver cambiato molte cure, nessun farmaco è riuscito a placare la mia aritmia per così tanto tempo, se riuscivo ad avere 3/4 violenti attacchi durante il giorno, (durata minima di 30 minuti) con questo farmaco per un mese intero neanche l'ombra, frequenza regolare. Purtroppo è stato troppo bello per essere vero, i sintomi sono peggiorati, violenti mal di testa, vertigini soprattutto da sdraiata, pressione bassissima, brividi di freddo per tutto il giorno seguiti da vampate di calore e piedi gonfi. Vi dico solo che con una dose minima assunta da 10giorni circa, ho perso i sensi mentre facevo la spesa al supermercato, per fortuna non è successo durante la guida!! A quanto pare è un farmaco molto forte, destinato solo a chi lo tollera senza interferire nella quotidianità.
18/01/2014

Ictus

Dal 2007 prendo il Sotalolo 80, 2 volte al giorno, per i problemi di aritmia. Adesso dopo l'ictus lo devo prendere 3 volte al giorno. Dopo l'ictus mi sentivo empre molto stanca e adesso che prendo il Sotalolo in quantità maggiori, soprattutto di sera ho problemi di battiti e mi sento un po' febbrile e veramente stanca. Potrebbe essere un effetto del Sotalolo?
12/01/2014

Aritmie cardiache

Ho preso per un po' il Sotalolo dell'Actavis e i risutati sono stati meno buoni: più disturbi cardiaci e extrasistoli durante il giorno. Quindi l cardiologo mi ha aggiustato le dosi, ma ho deciso di non prendere più il medicinale della Actavi s dei provare la vecchia marca di nuov.=o.
11/12/2013

Palpitazioni

Sono svogliato, ho vertigini e sono depresso e irritabili e ho una necessita incredibile di dormire. La notte pero dormo male. Soffro di reumatismi e pero gli antidolorifici non fanno più tanto effetto.
12/11/2013

Aritmie cardiache

Un mese fa al pronto soccorso quando ho avuto una fibrillazione atriale. Sotalolo 2x al giorno il 40mg. I sintomi sono solo peggiorati. Sensazione di pressione al petto, poco fiato, sensazione febbrile, energia a zero, sudorazione eccessiva e dormivo male. Adesso piano piano devo abbassare le dosi, ma non so come farlo.
02/05/2013

Palpitazioni

Dal 2012 prendo il Sotalolo e delle compresse per la pressione alta. Prendo anche dei protettori per lo stomaco. Non so da quale farmaco vengono quali effetti collaterali. Ho sempre molto freddo. I polpacci mi bruciano e poi sentio di nuovo freddo, poi ho anche molto mal di testa. Tutti dicono che è stress, ma sì, tutte queste cose mi causano stress!!
29/03/2013

Aritmie cardiache

Ho iniziato il Sotalolo perchè ho delle aritmie, da 2 volte al giorno a 3 a 4 volte al giorno. Ma mi ha aiutato molto e quindi sono passato all'Amidaron. Mi ha aiutato ma ha molti effetti collaterali.
25/03/2013

Aritmie cardiache

Lo prendo da 3 mesi e mi sveglio la mattina ancora verso le 5 con le palpitazioni. Di giorno non ho alcun problema, chi ha una spiegazione??

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica