Esperienze con Nebivololo

nebivololo

Pressione alta (7 opinioni)
Aritmie cardiache (1 opinione)
Infarto (0 opinioni)
Palpitazioni (0 opinioni)
Insufficienza cardiaca (0 opinioni)
Frequenza cardiaca aumentata (0 opinioni)

21/01/2019 | Uomo | 40
nebivololo (5mg)
Pressione alta/ipertensione
Ho effettuato controlli della pressione in più stadi, e portato la macchinetta delle 24 ore. Dopo anni sempre su stato ansioso la pressione aumenta a livelli sopra i 200 la massima e sopra i 100 la minima. Per questo mi è stato segnalato questo farmaco da prendere in mezza pasticca al giorno.

20/01/2015 | Uomo | 37
nebivololo (5mg)
Pressione alta/ipertensione
Da quando assumo nebivolo 5mg è da considerare che ne assumo la metà per ogni giorno, ho riscontrato un malessere generale soprattutto allo stomaco, nausea, vari dolori generali sempre a livello di stomaco e anche il cambiamento dell'intestino, ora non più regolare.

Pressione alta/ipertensione
Nebivolol è un rimedio abbastanza efficace contro l'ipertensione, Lo prendo in combinazione con Perindopril, ma questa combinazione non è davvero ideale in casi di problemi di erezione. Anzi, questi problemi sembrano anche peggiorare.

13/11/2012 | Uomo | 50
Pressione alta/ipertensione
Da uan settimana prendo il Nebivololo 5mg e noto di avere problemi di insonnia, ma sono stano comunque, e di solito non lo sono. Prima di iniziare conb questo nuovo farmaco prendevo il Metoprololo 100mg, ma non mi faceva più effetto e la pressione si alterava fino ad arrivare a esser troppo alta. Prendo il nuovo farmmaco in combinazione con il Perindopril 8mg. Entrambi un... leggi di piùa volta la giorno. Secondo me noto anche di trattenere dell'acqua, il che naturalmente non mi piace. Ci sono persone con esperienze simili con questo/i farmaco/i?

17/09/2011 | Uomo | 66
Aritmie cardiache
Ho preso questa medicina in combinazione con il Lanoxin e un anticoagulante. Il puù forte effetto collaterale che ho avuto è che ho sofferto di depressione e una strana sensazione al petto. Alla fine ho smesso di prenderlo.

21/05/2011 | Donna | 46
Pressione alta/ipertensione
Ho sofferto di fiato corto. Ho preso 8 kg per la ritenzione idrica. Sento ogni sera una sensazione di pienezza alla stomaco. Non mi fa per niente stare bene. La prossima settimana vado dal medico e mi prescriverà qualcos'altro.