bisoprololo

Pressione alta (3 opinioni)
Disturbi cardiaci (2 opinioni)
Infarto (0 opinioni)
Insufficienza cardiaca (0 opinioni)
Angina pectoris (0 opinioni)

06/07/2021 | Uomo | 61
Disturbi cardiaci
Avevo tachicardia, 80 bpm quando stavo seduto tranquillo, e extrasistoli. Il medico mi ha prescritto bisoprololo che mi ha abbassato la frequenza cardiaca, adesso ho 70, ma mi da debolezza, freddo, problemi sessuali e catarro dal naso e gola. Mi ha ridotto le extrasistoli solo un poco. Soprattutto ho paura di doverlo prendere per sempre, che mi dia assuefazione e mi faccia... leggi di più male a lungo termine.

11/09/2020 | Donna | 92
Disturbi cardiaci
È stato prescritto questo farmaco a mia mamma dopo scompenso cardiaco valvola mitralica lesionata assieme ad un diuretico x 2v.al di poi in seguito ad holter con extrasistole la cardiologa ha diminuito il dosaggio ad 1 pasticca la mattina. Io lo chiamerei salvavita x lei.

03/11/2019 | Uomo | 58
Ipertensione
sono iperteso e con soli 1,25 mg di bisoprololo ho ridotto la pressione mattutina da 148/90 a 128/80 mmhg, senza effetti collaterali tranne lieve bradicardia di 58 battiti minuto.

08/12/2017 | Donna | 43
bisoprololo (5mg)
Ipertensione
Ho avuto di notte una forte vertigine e ho misurato la pressione: 180/110 e battiti a più di 100. Come prima pillola ho preso Norvasc ma mi alzava ancora di più i battiti. Il cardiologo me l'ha cambiata con Sequacor 5 mg. Subito con la prima la pressione e i battiti sono scesi ma continuo ad avere gli effetti collaterali indicati sopra. Il cardiologo mi ha detto che ci vuo... leggi di piùle almeno un mese perché il corpo si abitui ma non vedo cambiamenti. Speriamo mi trovi una soluzione.

28/09/2017 | Donna | 61
Aritmie cardiache
Da circa un mese soffro di attacchi di tachicardia notturna e mi è stato prescritto questo farmaco. Sono ipo-normotesa e il farmaco agisce sulla pressione mentre non ho ancora notato alcun beneficio sulla tachicardia. Mi rivolgerò a un altro specialista.

07/07/2017 | Uomo | 67
bisoprololo (1,25mg)
Intervento nel 2010 di valvuloplastica alla mitrale, ridotto con l'intervento in modo considerevole il problema del rigurgito valvolare ma permangono extrasistolie e aritmie parimenti in quantita' considerevoli. Lo specialista prescrive nel 2016 la cura con BISOPROLOLO 1.25 mg al giorno, in effetti migliora la situazione dei battiti cardiaci ma compaiono effetti indesid... leggi di piùerati collaterali come descritti sopra. Lo specialista insiste nel continuare la cura nonostante tutto. Chi mi legge e avesse trovato una soluzione anche marginale per calmierare questi effetti collaterali, avrebbe la mia attenzione e gratitudine.

02/04/2017 | Uomo | 62
Aterosclerosi
Dopo operazione di quintuplice bypass dovuto ad ostruzione coronarica e con carotidi ostruite per il 30 % mi fu prescritto il verapamil in seguito sostituito con il bisoprololo con il primo farmaco ho notato meno effetti negativi in modo particolare la stanchezza e l'impotenza (corro dietro alle donne ma non ricordo più perchè)

14/04/2016 | Donna | 21
Aritmie cardiache
Ho iniziato oggi a prendere il Bisoprololo e, senza scherzare, mi viene da piangere... di felicità! Ho 21 anni e soffro di battito accelerato. Fino a ieri avevo 100 a riposo, 130 in piedi e 160-170 dopo anche una semplice camminata. Oggi, con l'utilizzo di questo medicinale, ho 60 a riposo, 85-90 in piedi e 115 dopo camminata con corsa. Mi ha cambiato la vita, è miracolos... leggi di piùo. Nessun effetto collaterale per adesso, assolutamente soddisfatta!

03/04/2015 | Uomo | 37
Aritmie cardiache
Da quando uso Bisoprololo mi ha aiutato tanto a diminuire il battito, quindi meno aritmia ma come controindicazione ho riscontrato impotenza sessuale.

23/06/2013 | Uomo | 58
Aritmie cardiache
Lo prendo da 2 anni. Ma le aritmie mi sono tornate. Fino ad ora ha aiutato. Ma... mi sono venuti anche problemi di libido. Per essere precisi il mio pene non è più duro come prima. E' una conseguenza di questo farmaco? Ci sono altri che ne soffrono? Ho provato a smettere di usarlo, ma se lo faccio mi ricordo poi perché ho iniziato a prenderlo. Il medico ha anche suggerito... leggi di più un'operazione chirurgica, a non ne sono convinto.

04/04/2013 | Donna | 63
Aritmie cardiache
Non ho più problemi, ma mi stanco davvero presto. Adesso penso di dover piano piano diminuire la dose! Spero di non diventare irrequieta. Con questo farmaco ho una buona pressione, più bassa. Qualcuno ha un consiglio?

04/01/2013 | Uomo | 51
Pressione alta/ipertensione
Non avevo energia per correre. Il battito non aumentava. Il battito medio sembrava peggio della malattia perchè senza correre non mi sento libero!