Artrosi (5 opinioni)
Nevralgia (2 opinioni)
Emicrania (2 opinioni)
Gotta (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Dolori mestruali (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Cefalea a grappolo (1 opinione)
Mal di denti (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Mal di schiena (0 opinioni)
Dolore muscolare (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)
Lombalgia (0 opinioni)

22/10/2020 | Uomo | 57
diclofenac (50mg)
Artrosi
Riscontrata coxartrosi. Dolore al coccige, bacino, anche.

02/11/2019 | Uomo | 45

Fibromialgia

06/05/2018 | Donna | 20
diclofenac (50mg)
Dolori mestruali
Soffro di dolori mestruali talmente intensi da impedirmi qualsiasi tipo di attività quotidiana: nausea, vomito, crampi, talvolta anche febbre, insonnia, diarrea... Mi basta usare 1 ml del medicinale appena mi iniziano le mestruazioni e sto bene tutto il giorno come se non avessi niente: l'unica preoccupazione è che il flusso mi si riduce notevolmente. La sera del primo gio... leggi di piùrno di ciclo se non riprendo un altro ml del farmaco sto male tutta la notte.

21/09/2015 | Uomo | 54
diclofenac (100mg)
Cefalea a grappolo
Provato con altri FANS...paracetamolo, naprossene, tauxib, ketoprofene......acqua fresca edisturbi gastrici. Efficace e solo sudorazione intensa. Ottimo anche nella forma retard da 150mg

15/12/2013 | Donna | 74
Artrosi
Dopo l'assunzione di 1 giorno 3x50mg, ho avuto crampi forti di pancia e diarrea. Il secondo giorno 2x50mg e per i 3 giorni a seguire 1x50mg, ma i problemi sono solo peggiorati. Adesso ho deciso di smettere e di informare il mio medico

05/12/2013 | Uomo | 50
Dolore articolare
in ospedale mi hanno dato questo farmaco per il dolore dovuto ad una lesione menisco.Preso due pastiglie nella giornata,ora sono qui piegato in due dai dolori di stomaco

20/08/2013 | Donna | 50
diclofenac
Ho usato vari antiffiammatori, non mi ricordi i nomi. Comunque la maggior parte non funzionavano o mi davano problemi.

15/06/2013 | Donna | 45
Emicrania
Uso il diclofenac 100mg in supposte con soddisfazione, per i problemi di emicrania e dolori articolari. Taglio la supposta in due. Ho iniziato a fare così perche avevo di solito diarrea e crampi dopo l'assunzione. Faccio anche un po' attenzione a non utilizzare il farmaco due giorni uno dopo l'altro. diciamo lo prendo in media una volta ogni 2 settimane, così da evitare ... leggi di piùcrampi, diarrea, mal di stomaco ecc. Per il resto alla fine fa effetto abbastanza bene e questo è quello che conta per me. State atenti comunque a nn usarlo troppo spesso perchè altrimenti ti fa venire mal di testa.

27/05/2013 | Donna | 33
diclofenac
A causa di un problema di speroni ossei mi hanno dato il Diclofenac, 3 volte al giorno, 1 compressa da 50mg. Mi era stato prescritto precedentemente, ma non mi aveva dato problemi. Adesso però ho avuto diarrea, vertigini, nausea e problemi di articolazioni. sono stata lla guardia medica e alla fine mi hanno detto di smettere immediatamente di prenderlo! 2 giorni dopo m... leggi di piùi sentivo strana, ma comunque altri effetti collaterali erano però spariti.

23/05/2013 | Donna | 28
diclofenac
Per problemi alla schiena il mio medico mi ha prescritto questo farmaco. Per è una medicina miracolosa! Ho a malapena degli effetti collaterali!

17/05/2013 | Donna | 52
diclofenac
Dopo un'infiammazione al polso mi hanno prescritto il Diclofenac. E da lì sono iniziati i problemi: terribile mal di stomaco, vomito e diarrea e quindi disidratazione. Mi hanno ricoverato e mi hanno rimosso l'appendice inutilmente. Dopo una flebo e tre giorni sono tornata a casa dall'ospedale. Dopo 2 settimane mi hanno fatto fare di nuovo quattro giorni in ospedale. Anche... leggi di più in questo caso nessuna causa apparente. In 14 giorni ho perso 8. Questo solo perchè non ho preso questa pillola con un protettore per lo stomaco. Ora è passato un anno e mezzo e ho ancora sintomi vaghi.

17/04/2013 | Donna | 39
Emicrania
Prendo questo farmaco se sento che sto per avere l'emicrania. Dopo 10 minuti dall'assunzione (supposta) il dolore va via e non ho assolutamente alcun fastidio. Veramente ideale e ce le ho sempre con me! Uso questo farmaco da un paio di anni.

08/04/2013 | Donna | 69
Nevralgia
Dall'8 dicembre 2012 mal di schiena che si irradiava fino alla gamba. Mi hanno dato il Diclofenac e un protettore gastrico. Ha aiutato poco. Il paracetamolo con la caffeina aveva più effetto. Poi ho smesso per un po' con il Diclofenac. Ma ho poi ricominciato. E da 3 settimane ho dolore di stomaco e pancia, pressione alta e mi sento in generale poco in forma. Adesso ho del ... leggi di piùtutto smesso e prendo solo il paracetamolo. Perchè danno ancora questo farmaco, mi chiedo? Ci saranno per certo medicinali migliori. Ma quali?

08/04/2013 | Donna | 19
diclofenac
Ho usato questo farmaco per poco 3 volte al giorno in supposta. Molto efficacie, infatti il dolore è sparito, ma se non avesse funziuonato avrei avuto un dolore terribile. Dopo la prima notte mi è venuto dovunque prurito e macchie rosse e per quello ho dovuto smettere di prenderlo, ma l'effetto era buono!

26/03/2013 | Donna | 30
Reumatismo
Da 2 settimane prendo il Diclofena in combinazione col Napronex, Aleve e paracetamolo. Mi danno anche un protettore gastrico (l'Omeprazolo). Ho molti effetti collaterali, sonnolenza, stanchezza, sono emotiva, ho palpitazioni, vista offuscata, sudo e ho mal di testa. Ma la scelta è tra questo o la morfina e ho scelto per questo. L'effetto non è al 100%, ma almeno mi posso... leggi di più muovere di più e questo è l'importante.

Amoxicillina (55) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro