Diclofenac

diclofenac

21/09/2015

Cefalea a grappolo

Provato con altri FANS...paracetamolo, naprossene, tauxib, ketoprofene......acqua fresca edisturbi gastrici. Efficace e solo sudorazione intensa. Ottimo anche nella forma retard da 150mg
15/12/2013

Artrosi

Dopo l'assunzione di 1 giorno 3x50mg, ho avuto crampi forti di pancia e diarrea. Il secondo giorno 2x50mg e per i 3 giorni a seguire 1x50mg, ma i problemi sono solo peggiorati. Adesso ho deciso di smettere e di informare il mio medico
05/12/2013

Dolore articolare

in ospedale mi hanno dato questo farmaco per il dolore dovuto ad una lesione menisco.Preso due pastiglie nella giornata,ora sono qui piegato in due dai dolori di stomaco
20/08/2013

Diclofenac (diclofenac)

Ho usato vari antiffiammatori, non mi ricordi i nomi. Comunque la maggior parte non funzionavano o mi davano problemi.
15/06/2013

Emicrania

Uso il diclofenac 100mg in supposte con soddisfazione, per i problemi di emicrania e dolori articolari. Taglio la supposta in due. Ho iniziato a fare così perche avevo di solito diarrea e crampi dopo l'assunzione. Faccio anche un po' attenzione a non utilizzare il farmaco due giorni uno dopo l'altro. diciamo lo prendo in media una volta ogni 2 settimane, così da evitare ... leggi di piùcrampi, diarrea, mal di stomaco ecc. Per il resto alla fine fa effetto abbastanza bene e questo è quello che conta per me. State atenti comunque a nn usarlo troppo spesso perchè altrimenti ti fa venire mal di testa.
27/05/2013

Diclofenac (diclofenac)

A causa di un problema di speroni ossei mi hanno dato il Diclofenac, 3 volte al giorno, 1 compressa da 50mg. Mi era stato prescritto precedentemente, ma non mi aveva dato problemi. Adesso però ho avuto diarrea, vertigini, nausea e problemi di articolazioni. sono stata lla guardia medica e alla fine mi hanno detto di smettere immediatamente di prenderlo! 2 giorni dopo m... leggi di piùi sentivo strana, ma comunque altri effetti collaterali erano però spariti.
23/05/2013

Diclofenac (diclofenac)

Per problemi alla schiena il mio medico mi ha prescritto questo farmaco. Per è una medicina miracolosa! Ho a malapena degli effetti collaterali!
17/05/2013

Diclofenac (diclofenac)

Dopo un'infiammazione al polso mi hanno prescritto il Diclofenac. E da lì sono iniziati i problemi: terribile mal di stomaco, vomito e diarrea e quindi disidratazione. Mi hanno ricoverato e mi hanno rimosso l'appendice inutilmente. Dopo una flebo e tre giorni sono tornata a casa dall'ospedale. Dopo 2 settimane mi hanno fatto fare di nuovo quattro giorni in ospedale. Anche... leggi di più in questo caso nessuna causa apparente. In 14 giorni ho perso 8. Questo solo perchè non ho preso questa pillola con un protettore per lo stomaco. Ora è passato un anno e mezzo e ho ancora sintomi vaghi.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro