Diclofenac

Artrosi (4 opinioni)
Nevralgia (2 opinioni)
Emicrania (2 opinioni)
Gotta (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Dolori mestruali (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Cefalea a grappolo (1 opinione)
Mal di denti (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Mal di schiena (0 opinioni)
Dolore muscolare (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)
Lombalgia (0 opinioni)
02/11/2019

Affaticamento

Dolore articolare e tendinite
26/09/2019

Fibromialgia

06/05/2018

Dolori mestruali

Soffro di dolori mestruali talmente intensi da impedirmi qualsiasi tipo di attività quotidiana: nausea, vomito, crampi, talvolta anche febbre, insonnia, diarrea... Mi basta usare 1 ml del medicinale appena mi iniziano le mestruazioni e sto bene tutto il giorno come se non avessi niente: l'unica preoccupazione è che il flusso mi si riduce notevolmente. La sera del primo gio... leggi di piùrno di ciclo se non riprendo un altro ml del farmaco sto male tutta la notte.
21/09/2015

Cefalea a grappolo

Provato con altri FANS...paracetamolo, naprossene, tauxib, ketoprofene......acqua fresca edisturbi gastrici. Efficace e solo sudorazione intensa. Ottimo anche nella forma retard da 150mg
15/12/2013

Artrosi

Dopo l'assunzione di 1 giorno 3x50mg, ho avuto crampi forti di pancia e diarrea. Il secondo giorno 2x50mg e per i 3 giorni a seguire 1x50mg, ma i problemi sono solo peggiorati. Adesso ho deciso di smettere e di informare il mio medico
05/12/2013

Dolore articolare

in ospedale mi hanno dato questo farmaco per il dolore dovuto ad una lesione menisco.Preso due pastiglie nella giornata,ora sono qui piegato in due dai dolori di stomaco
20/08/2013

Diclofenac (diclofenac)

Ho usato vari antiffiammatori, non mi ricordi i nomi. Comunque la maggior parte non funzionavano o mi davano problemi.
15/06/2013

Emicrania

Uso il diclofenac 100mg in supposte con soddisfazione, per i problemi di emicrania e dolori articolari. Taglio la supposta in due. Ho iniziato a fare così perche avevo di solito diarrea e crampi dopo l'assunzione. Faccio anche un po' attenzione a non utilizzare il farmaco due giorni uno dopo l'altro. diciamo lo prendo in media una volta ogni 2 settimane, così da evitare ... leggi di piùcrampi, diarrea, mal di stomaco ecc. Per il resto alla fine fa effetto abbastanza bene e questo è quello che conta per me. State atenti comunque a nn usarlo troppo spesso perchè altrimenti ti fa venire mal di testa.
27/05/2013

Diclofenac (diclofenac)

A causa di un problema di speroni ossei mi hanno dato il Diclofenac, 3 volte al giorno, 1 compressa da 50mg. Mi era stato prescritto precedentemente, ma non mi aveva dato problemi. Adesso però ho avuto diarrea, vertigini, nausea e problemi di articolazioni. sono stata lla guardia medica e alla fine mi hanno detto di smettere immediatamente di prenderlo! 2 giorni dopo m... leggi di piùi sentivo strana, ma comunque altri effetti collaterali erano però spariti.
23/05/2013

Diclofenac (diclofenac)

Per problemi alla schiena il mio medico mi ha prescritto questo farmaco. Per è una medicina miracolosa! Ho a malapena degli effetti collaterali!
17/05/2013

Diclofenac (diclofenac)

Dopo un'infiammazione al polso mi hanno prescritto il Diclofenac. E da lì sono iniziati i problemi: terribile mal di stomaco, vomito e diarrea e quindi disidratazione. Mi hanno ricoverato e mi hanno rimosso l'appendice inutilmente. Dopo una flebo e tre giorni sono tornata a casa dall'ospedale. Dopo 2 settimane mi hanno fatto fare di nuovo quattro giorni in ospedale. Anche... leggi di più in questo caso nessuna causa apparente. In 14 giorni ho perso 8. Questo solo perchè non ho preso questa pillola con un protettore per lo stomaco. Ora è passato un anno e mezzo e ho ancora sintomi vaghi.
17/04/2013

Emicrania

Prendo questo farmaco se sento che sto per avere l'emicrania. Dopo 10 minuti dall'assunzione (supposta) il dolore va via e non ho assolutamente alcun fastidio. Veramente ideale e ce le ho sempre con me! Uso questo farmaco da un paio di anni.
08/04/2013

Nevralgia

Dall'8 dicembre 2012 mal di schiena che si irradiava fino alla gamba. Mi hanno dato il Diclofenac e un protettore gastrico. Ha aiutato poco. Il paracetamolo con la caffeina aveva più effetto. Poi ho smesso per un po' con il Diclofenac. Ma ho poi ricominciato. E da 3 settimane ho dolore di stomaco e pancia, pressione alta e mi sento in generale poco in forma. Adesso ho del ... leggi di piùtutto smesso e prendo solo il paracetamolo. Perchè danno ancora questo farmaco, mi chiedo? Ci saranno per certo medicinali migliori. Ma quali?
08/04/2013

Diclofenac (diclofenac)

Ho usato questo farmaco per poco 3 volte al giorno in supposta. Molto efficacie, infatti il dolore è sparito, ma se non avesse funziuonato avrei avuto un dolore terribile. Dopo la prima notte mi è venuto dovunque prurito e macchie rosse e per quello ho dovuto smettere di prenderlo, ma l'effetto era buono!
26/03/2013

Reumatismo

Da 2 settimane prendo il Diclofena in combinazione col Napronex, Aleve e paracetamolo. Mi danno anche un protettore gastrico (l'Omeprazolo). Ho molti effetti collaterali, sonnolenza, stanchezza, sono emotiva, ho palpitazioni, vista offuscata, sudo e ho mal di testa. Ma la scelta è tra questo o la morfina e ho scelto per questo. L'effetto non è al 100%, ma almeno mi posso... leggi di più muovere di più e questo è l'importante.
15/03/2013

Diclofenac (diclofenac)

Dopo forti dolori alal parte inferiore della schiena mi hanno prescritto il Diclofenac. Per rafforzarne l'effetto mi è stato anche consigliato di prendere il paracetamolo. Sono 10 anni che prendo gastroprotettori. Dopo un giorno il dolore è già passato. Quindi dopo circa 5 ore l'effetto del Diclofenac era passato e il dolore tornava ancora più forte. Dopo 7 giorni ho i... leggi di piùniziato ad avere dolori forti di stomaco e sangue nelle feci. Dopo aver consultato il medico ho smesso di prenderlo subito. Dovrò stare attento in futuro a prendere un altro antidolorifico, visto che la schiena riprende a farmi male.

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica