Esperienze con Diclofenac

Artrosi (5 opinioni)
Dolori mestruali (3 opinioni)
Emicrania (2 opinioni)
Gotta (2 opinioni)
Dolore muscolare (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Cefalea a grappolo (1 opinione)
Mal di denti (1 opinione)
Mal di schiena (1 opinione)
Lombalgia (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)

20/02/2013 | Uomo | 15
Artrosi
Che casino!! Prendo questa roba da 3 giorni per il dolore alla parte bassa della schiena. E ieri sono iniziati i problemi: fitte allo stomaco, nausea, aritmie, una strana sensazione alla pancia. Ho ancora fastidi e quindi oggi sono rimasto a casa. Adesso ho smesso di prendere queste pillole orribili e chiamo domani il medico (ma se i dolori aumentano lo chiamo prima). Se ... leggi di piùleggo le storie di altre persone e i miei stessi disturbi non riesco a capire come è possibile che tale farmaco sia venduto qui. Il mio consiglio: buttate questa roba prima che sia troppo tardi!

08/04/2013 | Donna | 19
diclofenac
Ho usato questo farmaco per poco 3 volte al giorno in supposta. Molto efficacie, infatti il dolore è sparito, ma se non avesse funziuonato avrei avuto un dolore terribile. Dopo la prima notte mi è venuto dovunque prurito e macchie rosse e per quello ho dovuto smettere di prenderlo, ma l'effetto era buono!

06/05/2018 | Donna | 20
diclofenac (50mg)
Dolori mestruali
Soffro di dolori mestruali talmente intensi da impedirmi qualsiasi tipo di attività quotidiana: nausea, vomito, crampi, talvolta anche febbre, insonnia, diarrea... Mi basta usare 1 ml del medicinale appena mi iniziano le mestruazioni e sto bene tutto il giorno come se non avessi niente: l'unica preoccupazione è che il flusso mi si riduce notevolmente. La sera del primo gio... leggi di piùrno di ciclo se non riprendo un altro ml del farmaco sto male tutta la notte.

04/11/2012 | Donna | 20
Dolori mestruali
Mi hanno prescritto il Diclofenac perchè avevo dolori mestruali. mal di pancia, mal di schiena, mal di testa. Avevo 17 anni allora. L'ho preso una volta, che è stata poi la prima e l'ultima. Mi causava vertigini, dolore e non migliorava. Alla fine ho smesso epenso che non lo userò più.

09/02/2012 | Donna | 21
Mal di testa
Un'orribile esperienza con il Diclofenac. Non riuscivo ad andare al bagno e per me non ha avuto alcun effetto. Adesso mi hanno dato il Tramadol e funziona un po' meglio.

23/02/2013 | Donna | 22
Dolore articolare
E' da molto che prendo il diclofenac, ma continuo ad avere comunque molto dolore. Per prima di andare a dormire prendevo un oppiaceo, ma mi è sempre sembrato terribile che fin da così giovane età prenda già questi farmaci. Fortunatamente ora ho il Naproxen e questo funziona molto meglio e anche io funziono meglio.

26/09/2019 | Uomo | 27
Fibromialgia

24/01/2013 | Uomo | 27
Laringite
Probabilmente ho avuto un'infiammazione alla gola, ma non una batterica. Dopo qualche giorno il dolore si era alleviato, ma poi ho visto che sul corpo mi sono usciti dei puntini rotondi, rossi e che prudevano tantissimo. Alla fine è venuto fuori che sono allergico al farmaco a lungo termine, che vuol dire che per 1 o 2 giorni va bene, ma dopo inizia l'allergia.

18/01/2021 | Donna | 28
Dolori mestruali
Soffro di forti dolori mestruali per tutta la durata delle mestruazioni. Mi è stato prescritto questo medicinale, che utilizzo per via rettale, metà dose ogni sette/otto ore. Nessun dolore. Se il dolore ricompare ogni tanto, è molto lieve e sopportabile. Molto efficace e fa effetto subito, pertanto ho sostituito Nimesulide con questo.

23/05/2013 | Donna | 28
diclofenac
Per problemi alla schiena il mio medico mi ha prescritto questo farmaco. Per è una medicina miracolosa! Ho a malapena degli effetti collaterali!

12/03/2013 | Uomo | 29
Infezione delle vie urinarie
Ne ho avuto palpitazioni. Paura di andare a dormire perché penso di non svegliarmi più. Sonno irregolare, solo 2 o 3 ore. Il farmaco ha avuto poco effetto o l'effetto è stato messo in ombra dal malessere. Caldo freddo , poi freddo caldo, sudavo un sacco. Un amico mi ha consigliato di smettere di prenderlo perché anche lui aveva avuto gli stessi sintomi ...... Ho smesso imm... leggi di piùediatamente. La medicina è stata anche tenuta sotto controllo negli ultimi tempi anche dopo morti sospette

26/03/2013 | Donna | 30
Reumatismo
Da 2 settimane prendo il Diclofena in combinazione col Napronex, Aleve e paracetamolo. Mi danno anche un protettore gastrico (l'Omeprazolo). Ho molti effetti collaterali, sonnolenza, stanchezza, sono emotiva, ho palpitazioni, vista offuscata, sudo e ho mal di testa. Ma la scelta è tra questo o la morfina e ho scelto per questo. L'effetto non è al 100%, ma almeno mi posso... leggi di più muovere di più e questo è l'importante.

27/05/2013 | Donna | 33
diclofenac
A causa di un problema di speroni ossei mi hanno dato il Diclofenac, 3 volte al giorno, 1 compressa da 50mg. Mi era stato prescritto precedentemente, ma non mi aveva dato problemi. Adesso però ho avuto diarrea, vertigini, nausea e problemi di articolazioni. sono stata lla guardia medica e alla fine mi hanno detto di smettere immediatamente di prenderlo! 2 giorni dopo m... leggi di piùi sentivo strana, ma comunque altri effetti collaterali erano però spariti.

27/10/2023 | Uomo | 34
Lombalgia
Lombosciatalgia dolorosa. Accesso in PS per difficoltà a svolgere attività banali causa dolore e bruciore arti inferiori e sacro. Trattato con diclofenac, risolvo in poche decine di minuti gran parte della sintomatologia e torno a camminare senza problemi. Eccellente con effetti collaterali sopportabili.

20/08/2022 | Donna | 34
diclofenac (50mg)
Dolore muscolare
Dopo neanche mezz’ora dall’assunzione mi è venuto un mal di stomaco fortissimo! I dolori muscolari sono passati ma il male che viene allo stomaco è più forte dei dolori muscolari per cui ho preso la pastiglia perciò non vale la pena. Mai più!

10/03/2013 | Donna | 36
Laringite
In un giorno ho preso 3 Diclofenac e mi è venuta una forte reazione allergica. Viso gonfio, labbra gonfie, occhi rossi. Dovevo andare con urgenza dal dottore e mio ha detto che non posso più prenderlo. Che veleno!