Esperienze con Diclofenac

Artrosi (5 opinioni)
Dolori mestruali (3 opinioni)
Emicrania (2 opinioni)
Gotta (2 opinioni)
Dolore muscolare (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Cefalea a grappolo (1 opinione)
Mal di denti (1 opinione)
Mal di schiena (1 opinione)
Lombalgia (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)

26/09/2019 | Uomo | 27
diclofenac (100mg)
Fibromialgia

05/12/2013 | Uomo | 50
Dolore articolare
in ospedale mi hanno dato questo farmaco per il dolore dovuto ad una lesione menisco.Preso due pastiglie nella giornata,ora sono qui piegato in due dai dolori di stomaco

08/04/2013 | Donna | 69
Nevralgia
Dall'8 dicembre 2012 mal di schiena che si irradiava fino alla gamba. Mi hanno dato il Diclofenac e un protettore gastrico. Ha aiutato poco. Il paracetamolo con la caffeina aveva più effetto. Poi ho smesso per un po' con il Diclofenac. Ma ho poi ricominciato. E da 3 settimane ho dolore di stomaco e pancia, pressione alta e mi sento in generale poco in forma. Adesso ho del ... leggi di piùtutto smesso e prendo solo il paracetamolo. Perchè danno ancora questo farmaco, mi chiedo? Ci saranno per certo medicinali migliori. Ma quali?

12/03/2013 | Uomo | 29
Infezione delle vie urinarie
Ne ho avuto palpitazioni. Paura di andare a dormire perché penso di non svegliarmi più. Sonno irregolare, solo 2 o 3 ore. Il farmaco ha avuto poco effetto o l'effetto è stato messo in ombra dal malessere. Caldo freddo , poi freddo caldo, sudavo un sacco. Un amico mi ha consigliato di smettere di prenderlo perché anche lui aveva avuto gli stessi sintomi ...... Ho smesso imm... leggi di piùediatamente. La medicina è stata anche tenuta sotto controllo negli ultimi tempi anche dopo morti sospette

10/03/2013 | Donna | 36
Laringite
In un giorno ho preso 3 Diclofenac e mi è venuta una forte reazione allergica. Viso gonfio, labbra gonfie, occhi rossi. Dovevo andare con urgenza dal dottore e mio ha detto che non posso più prenderlo. Che veleno!

20/02/2013 | Uomo | 15
Artrosi
Che casino!! Prendo questa roba da 3 giorni per il dolore alla parte bassa della schiena. E ieri sono iniziati i problemi: fitte allo stomaco, nausea, aritmie, una strana sensazione alla pancia. Ho ancora fastidi e quindi oggi sono rimasto a casa. Adesso ho smesso di prendere queste pillole orribili e chiamo domani il medico (ma se i dolori aumentano lo chiamo prima). Se ... leggi di piùleggo le storie di altre persone e i miei stessi disturbi non riesco a capire come è possibile che tale farmaco sia venduto qui. Il mio consiglio: buttate questa roba prima che sia troppo tardi!

07/02/2013 | Donna | 60
Artrosi
Diarrea grave nel giro di un'ora dall'aver preso il farmaco. I primi cinque giorni niente, ma adesso è costante. Davvero doloroso, più doloroso del ginocchio. Insonnia, ma anche una stanchezza costante. Adesso ho smesso oggi, e spero che passi tutto.

02/02/2013 | Uomo | 60
diclofenac
Dopo 3 giorni che lo prendo il dolore è meno. Ma peso 3kg di più (ritenzione idrica). Mi sento abbastanza male, la pressione è più alta e durante la notte sento panico. Ho anche una strana sensazione nella pancia. Prendo anche ancora il pantoprazolo come protettore gastrico. Ho chiamato il medico: dovevo smettere col farmaco. Dopo 2 giorni l'infiammazione è tornata di nuov... leggi di piùo. Adesso devo trovare ancora una soluzione.

28/01/2013 | Donna | 41
diclofenac
Questo farmaco non è da prendere. Fa malissimo allo stomaco e all'intestino e non fa alcun effetto. E' spazzatura e non aiuta. Quello che uso contro il dolore sono l'ibuprofene e il paracetamolo. Posso usarne quanto voglio e mai avere effetti collaterali o fastidi. Alla fine è anche possibile chiedere l'omeprazolo come protezione per lo stomaco. L'ibuprofene e il paracetam... leggi di piùolo possono anche esser presi come supposte con dosaggio alto!!

28/01/2013 | Donna | 41

22/12/2012 | Uomo | 55
Artrosi
E 'dimostrato che questo farmaco può essere mortale. Degli avvoltoi in India hanno mangiato delle carcasse di animali morti. Ed è stato confermato che c'era del diclofenac nelle carcasse che sono state mangiate dagli avvoltoi. Ulteriori analisi hanno dimostrato che il diclofenac può anche essere mortale per gli esseri umani. Quindi da non prendere. Il mistero dovrebbe vie... leggi di piùtare la vendita!

04/11/2012 | Donna | 20
Dolori mestruali
Mi hanno prescritto il Diclofenac perchè avevo dolori mestruali. mal di pancia, mal di schiena, mal di testa. Avevo 17 anni allora. L'ho preso una volta, che è stata poi la prima e l'ultima. Mi causava vertigini, dolore e non migliorava. Alla fine ho smesso epenso che non lo userò più.

09/02/2012 | Donna | 21
Mal di testa
Un'orribile esperienza con il Diclofenac. Non riuscivo ad andare al bagno e per me non ha avuto alcun effetto. Adesso mi hanno dato il Tramadol e funziona un po' meglio.

17/08/2011 | Uomo | 67
diclofenac
Dopo una settimana ho avuto un attacco di cuore. Dopo una ricerca hanno visto che ho delle vene ostruite. Quindi...Diclofenac. E durante la riabilitazione ho avuto di nuovo più o meno una reazione simile.

10/01/2011 | Uomo | 43
Gotta
Mi è stato prescritto per attacchi di gotta per togliere l'infiammazione/dolore. Dopo il primo uso ho avuto nausea e per quello mi hanno dato un protettore dello stomaco. Dopo il secondo utilizzo (sei mesi dopo) mi è venuta di nuovo nausea, vomito e fortissimi crampi allo stomaco. Mi hanno portato all'ospedale perchè avevo sintomi simili a quelli dei calcoli renali. Pe... leggi di piùr me mai più questo farmaco...

20/08/2022 | Donna | 34
diclofenac (50mg)
Dolore muscolare
Dopo neanche mezz’ora dall’assunzione mi è venuto un mal di stomaco fortissimo! I dolori muscolari sono passati ma il male che viene allo stomaco è più forte dei dolori muscolari per cui ho preso la pastiglia perciò non vale la pena. Mai più!