Esperienze con Diclofenac

Artrosi (5 opinioni)
Dolori mestruali (3 opinioni)
Emicrania (2 opinioni)
Gotta (2 opinioni)
Dolore muscolare (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Cefalea a grappolo (1 opinione)
Mal di denti (1 opinione)
Mal di schiena (1 opinione)
Lombalgia (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)

24/01/2013 | Uomo | 27
Laringite
Probabilmente ho avuto un'infiammazione alla gola, ma non una batterica. Dopo qualche giorno il dolore si era alleviato, ma poi ho visto che sul corpo mi sono usciti dei puntini rotondi, rossi e che prudevano tantissimo. Alla fine è venuto fuori che sono allergico al farmaco a lungo termine, che vuol dire che per 1 o 2 giorni va bene, ma dopo inizia l'allergia.

24/01/2013 | Uomo | 59
Nevralgia
Quando nel 1995 un'ernia mi è venuta fuori, il Diclofenac 50mg è stato di aiuto. Ma contro il dolore che ho avuto nelle ultime 8 settimane non ha fatto niente. Anche in combinazione col Paracetamolo non è servito.

18/01/2013 | Uomo | 64
Gotta
1 o 2 volte all'anno mi viene un attacco di gotta sulle nocche dei piedi. quando noto la gotta, prendo il diclofenac 75mg. Fa effetto dopo un paio di ore. Ultimamente lo devo prendere per 2 giorni per fare effetto. La gotta sparisce o fa meno dolore. Quasi non ho effetti collaterali, ma per quello anche lo prendo per un breve periodo.

22/12/2012 | Uomo | 55
Artrosi
E 'dimostrato che questo farmaco può essere mortale. Degli avvoltoi in India hanno mangiato delle carcasse di animali morti. Ed è stato confermato che c'era del diclofenac nelle carcasse che sono state mangiate dagli avvoltoi. Ulteriori analisi hanno dimostrato che il diclofenac può anche essere mortale per gli esseri umani. Quindi da non prendere. Il mistero dovrebbe vie... leggi di piùtare la vendita!

21/12/2012 | Uomo | 63
Osteoporosi
Soffrivo di una forte calcificazione alla spalla, tanto che non potevo muovermi. Il PCM non mi è servito a niente dopo 8 giorni, quindi sono passato al Diclofenac. Ho quasi finito il blister e dormo una meraviglia. Non ho alcun effetto collaterale.

18/11/2012 | Donna | 47
Disturbi di stomaco
Dopo qualche giorno dall'utilizzo di Diclofenac (senza protettori gastrici) per un gomito del tenista, mi è venuto dolore allo stomaco. Mi sembra di sentire una pugnalata. Il dolore poi si irradia fino al cuore e mi sento allora insicura. Ho smesso direttamente con l'assunzione del farmaco. E poi ho fato fare direttamente dei controlli dal pronto soccorso, poichè temevan... leggi di piùo avessi un'infezione allo stomaco o un'ulcera. Adesso continuo a prendere il paracetamolo, fino a che lo stomaco non passa. Voglio di nuovo provare a prendere il Diclofenac con i protettori per lo stomaco

04/11/2012 | Donna | 20
Dolori mestruali
Mi hanno prescritto il Diclofenac perchè avevo dolori mestruali. mal di pancia, mal di schiena, mal di testa. Avevo 17 anni allora. L'ho preso una volta, che è stata poi la prima e l'ultima. Mi causava vertigini, dolore e non migliorava. Alla fine ho smesso epenso che non lo userò più.

09/02/2012 | Donna | 21
Mal di testa
Un'orribile esperienza con il Diclofenac. Non riuscivo ad andare al bagno e per me non ha avuto alcun effetto. Adesso mi hanno dato il Tramadol e funziona un po' meglio.

17/08/2011 | Uomo | 67
diclofenac
Dopo una settimana ho avuto un attacco di cuore. Dopo una ricerca hanno visto che ho delle vene ostruite. Quindi...Diclofenac. E durante la riabilitazione ho avuto di nuovo più o meno una reazione simile.

10/01/2011 | Uomo | 43
Gotta
Mi è stato prescritto per attacchi di gotta per togliere l'infiammazione/dolore. Dopo il primo uso ho avuto nausea e per quello mi hanno dato un protettore dello stomaco. Dopo il secondo utilizzo (sei mesi dopo) mi è venuta di nuovo nausea, vomito e fortissimi crampi allo stomaco. Mi hanno portato all'ospedale perchè avevo sintomi simili a quelli dei calcoli renali. Pe... leggi di piùr me mai più questo farmaco...