Esperienze con Diclofenac

Artrosi (5 opinioni)
Dolori mestruali (3 opinioni)
Emicrania (2 opinioni)
Gotta (2 opinioni)
Dolore muscolare (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Cefalea a grappolo (1 opinione)
Mal di denti (1 opinione)
Mal di schiena (1 opinione)
Lombalgia (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)

17/05/2013 | Donna | 52
diclofenac
Dopo un'infiammazione al polso mi hanno prescritto il Diclofenac. E da lì sono iniziati i problemi: terribile mal di stomaco, vomito e diarrea e quindi disidratazione. Mi hanno ricoverato e mi hanno rimosso l'appendice inutilmente. Dopo una flebo e tre giorni sono tornata a casa dall'ospedale. Dopo 2 settimane mi hanno fatto fare di nuovo quattro giorni in ospedale. Anche... leggi di più in questo caso nessuna causa apparente. In 14 giorni ho perso 8. Questo solo perchè non ho preso questa pillola con un protettore per lo stomaco. Ora è passato un anno e mezzo e ho ancora sintomi vaghi.

17/04/2013 | Donna | 39
Emicrania
Prendo questo farmaco se sento che sto per avere l'emicrania. Dopo 10 minuti dall'assunzione (supposta) il dolore va via e non ho assolutamente alcun fastidio. Veramente ideale e ce le ho sempre con me! Uso questo farmaco da un paio di anni.

08/04/2013 | Donna | 69
Nevralgia
Dall'8 dicembre 2012 mal di schiena che si irradiava fino alla gamba. Mi hanno dato il Diclofenac e un protettore gastrico. Ha aiutato poco. Il paracetamolo con la caffeina aveva più effetto. Poi ho smesso per un po' con il Diclofenac. Ma ho poi ricominciato. E da 3 settimane ho dolore di stomaco e pancia, pressione alta e mi sento in generale poco in forma. Adesso ho del ... leggi di piùtutto smesso e prendo solo il paracetamolo. Perchè danno ancora questo farmaco, mi chiedo? Ci saranno per certo medicinali migliori. Ma quali?

08/04/2013 | Donna | 19
diclofenac
Ho usato questo farmaco per poco 3 volte al giorno in supposta. Molto efficacie, infatti il dolore è sparito, ma se non avesse funziuonato avrei avuto un dolore terribile. Dopo la prima notte mi è venuto dovunque prurito e macchie rosse e per quello ho dovuto smettere di prenderlo, ma l'effetto era buono!

26/03/2013 | Donna | 30
Reumatismo
Da 2 settimane prendo il Diclofena in combinazione col Napronex, Aleve e paracetamolo. Mi danno anche un protettore gastrico (l'Omeprazolo). Ho molti effetti collaterali, sonnolenza, stanchezza, sono emotiva, ho palpitazioni, vista offuscata, sudo e ho mal di testa. Ma la scelta è tra questo o la morfina e ho scelto per questo. L'effetto non è al 100%, ma almeno mi posso... leggi di più muovere di più e questo è l'importante.

15/03/2013 | Uomo | 57
diclofenac
Dopo forti dolori alal parte inferiore della schiena mi hanno prescritto il Diclofenac. Per rafforzarne l'effetto mi è stato anche consigliato di prendere il paracetamolo. Sono 10 anni che prendo gastroprotettori. Dopo un giorno il dolore è già passato. Quindi dopo circa 5 ore l'effetto del Diclofenac era passato e il dolore tornava ancora più forte. Dopo 7 giorni ho i... leggi di piùniziato ad avere dolori forti di stomaco e sangue nelle feci. Dopo aver consultato il medico ho smesso di prenderlo subito. Dovrò stare attento in futuro a prendere un altro antidolorifico, visto che la schiena riprende a farmi male.

12/03/2013 | Uomo | 29
Infezione delle vie urinarie
Ne ho avuto palpitazioni. Paura di andare a dormire perché penso di non svegliarmi più. Sonno irregolare, solo 2 o 3 ore. Il farmaco ha avuto poco effetto o l'effetto è stato messo in ombra dal malessere. Caldo freddo , poi freddo caldo, sudavo un sacco. Un amico mi ha consigliato di smettere di prenderlo perché anche lui aveva avuto gli stessi sintomi ...... Ho smesso imm... leggi di piùediatamente. La medicina è stata anche tenuta sotto controllo negli ultimi tempi anche dopo morti sospette

10/03/2013 | Donna | 36
Laringite
In un giorno ho preso 3 Diclofenac e mi è venuta una forte reazione allergica. Viso gonfio, labbra gonfie, occhi rossi. Dovevo andare con urgenza dal dottore e mio ha detto che non posso più prenderlo. Che veleno!

06/03/2013 | Uomo | 56
diclofenac
fortissimi dolori di pancia e stomaco. Ho preso un paio di chili, mi sento stanco subito, costanti mal di testa e nausea. La medicina ha poco effetto...

23/02/2013 | Donna | 22
Dolore articolare
E' da molto che prendo il diclofenac, ma continuo ad avere comunque molto dolore. Per prima di andare a dormire prendevo un oppiaceo, ma mi è sempre sembrato terribile che fin da così giovane età prenda già questi farmaci. Fortunatamente ora ho il Naproxen e questo funziona molto meglio e anche io funziono meglio.

20/02/2013 | Uomo | 15
Artrosi
Che casino!! Prendo questa roba da 3 giorni per il dolore alla parte bassa della schiena. E ieri sono iniziati i problemi: fitte allo stomaco, nausea, aritmie, una strana sensazione alla pancia. Ho ancora fastidi e quindi oggi sono rimasto a casa. Adesso ho smesso di prendere queste pillole orribili e chiamo domani il medico (ma se i dolori aumentano lo chiamo prima). Se ... leggi di piùleggo le storie di altre persone e i miei stessi disturbi non riesco a capire come è possibile che tale farmaco sia venduto qui. Il mio consiglio: buttate questa roba prima che sia troppo tardi!

18/02/2013 | Uomo | 56
Mal di denti
Dopo aver estratto un dente ho avuto molto dolore. Allora ho preso il Diclofenac e dopo circa 5 minuti dall'assunzione, il mal di denti era già passato. Ha fatto effetto per circa 8 ore. Avevo preso il 100mg.

07/02/2013 | Donna | 60
Artrosi
Diarrea grave nel giro di un'ora dall'aver preso il farmaco. I primi cinque giorni niente, ma adesso è costante. Davvero doloroso, più doloroso del ginocchio. Insonnia, ma anche una stanchezza costante. Adesso ho smesso oggi, e spero che passi tutto.

02/02/2013 | Uomo | 60
diclofenac
Dopo 3 giorni che lo prendo il dolore è meno. Ma peso 3kg di più (ritenzione idrica). Mi sento abbastanza male, la pressione è più alta e durante la notte sento panico. Ho anche una strana sensazione nella pancia. Prendo anche ancora il pantoprazolo come protettore gastrico. Ho chiamato il medico: dovevo smettere col farmaco. Dopo 2 giorni l'infiammazione è tornata di nuov... leggi di piùo. Adesso devo trovare ancora una soluzione.

28/01/2013 | Donna | 41
diclofenac
Questo farmaco non è da prendere. Fa malissimo allo stomaco e all'intestino e non fa alcun effetto. E' spazzatura e non aiuta. Quello che uso contro il dolore sono l'ibuprofene e il paracetamolo. Posso usarne quanto voglio e mai avere effetti collaterali o fastidi. Alla fine è anche possibile chiedere l'omeprazolo come protezione per lo stomaco. L'ibuprofene e il paracetam... leggi di piùolo possono anche esser presi come supposte con dosaggio alto!!

28/01/2013 | Donna | 41