Reumaflex

metotrexato

moltinessun

INFLUENZA DEL DNA

Influenza del DNA
Influenza genetica non ancora conosciuta
L'unicitá dei nostri geni fa si che anche i nostri corpi reagiscano in modo diverso ai farmaci.

ETÀ + SESSO

successiva > >>
23/03/2019

Reumaflex (metotrexato )
Artrite psoriatica

Mi è stata diagnosticata l'artrite psoriasica a gennaio 2019, dalla prima iniezione ho avuto molti effetti collaterali,non gravissimi ma comunque sicuramente non gradevoli, il reumaflex mi provoca una nausea davvero fortissima che dura almeno 2 giorni dell'iniezione e questo mi porta a rimettere dopo i pasti, e come se non bastasse, mi fa appannare la vista e mi provoca fo... leggi di piùrti giramenti di testa..per me è una tortura questo farmaco.. inoltre sono alla 10 settimana dall inizio del trattamento e non ho tratto nessun miglioramento,né sull'artrite che mi sta inabilitando persino per vestirmi,né mi sta aiutando per la psoriasi..insomma spero davvero me lo cambino o che i miei valori del sangue al prossimo controllo siano completamente sballati,così da avere un altra terapia, davvero ho il morale sotto terra
15/05/2016

Reumaflex (metotrexato )
Artrite psoriatica

Mi è stata diagnosticata un'artrite psoriasica che mi ha interessato tutte le articolazioni delle mani, dei piedi, eppoi le caviglie, le ginocchia, i gomiti e i polsi, nonchè le spalle, e la colonna vertebrale...insomma tanti tanti dolori che mi avevano paralazzita completamente, la reumatologa mi ha fatto iniziare con lodotra 5mg. e reumaflex (metotrexate) una volta alla ... leggi di piùsettimana, tuttavia ha avuto una scarsa efficacia e quindi ora sono passata all'enbrel, un farmaco bioteconologico ma anche questo non mi stà facendo granchè effett. Sul reumaflex devo dire che all'inizio del trattamento ho avuto molti effetti collaterali che però sono andati ad attenuarsi dopo le prime 6 settimane di cura, ora lo faccio da 4 mesi perchè lo associo all'enbrel. I controlli periodici delle transaminasi per ora vanno bene, ma se dovessero andare male dovrò smetterlo.
<< < precedente
successiva > >>

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.