Contramal

tramadolo

Dolore (generico) (2 opinioni)
Depressione (1 opinione)
Nevralgia (0 opinioni)
Reumatismo (0 opinioni)
07/05/2020

Mal di schiena

Un blocco alla schiena per un movimento sbagliato, qualche giorno di dolore insopportabile, con fitte elettriche che coinvolgono in una rigidità la gamba e il gluteo sul lato della schiena dolente; il medico mi cosiglia Contramal 100 mg mattina e sera. Prendo la prima pastiglia dopo cena, passo una notte relativamente tranquilla ma mi sveglio prima dell'alba con forti gira... leggi di piùmenti di capo, vertigini, nausea , sensazione di svenimento, ho passato la giornata al buio sdraiata , questi effetti sono rimasti fino a sera...non ho assunto piu' dosi dopo la prima e sospeso immediatamente la cura, per cui non riesco a esprimermi sull'effetto del farmaco che non riproverò più...per carità!
03/02/2020

Dolore (generico)

Ho cominciato al inizio con 20 gocce( da un amica ) ....poi il dottore pur di togliermi dai piedi mi prescrisse per i dolori compresse da 100 mg senza accertarsi del mio malessere.Sono andata cosi per 17 ani con 4 compresse da 100 mg. Ho provato tantissime volte di diminuirlo ma non sono mai riuscita ad uscirne di tutto. Il mio consiglio di assumere sotto un controlo ... leggi di piùdel medico ( acertarsi del bisogno dopo varie analisi) e non per tanto tempo. Per uscire da questo farmaco la soluzione e diminuirlo, avere um sostegno anche da un famigliare , caminare al aria e in caso di agitazione prendere gocce di LEXOTAN e avere tanta forza di coraggio.
19/09/2019

Distonia

Distonia focale piede sx , dopo 5 interventi , di cui i primi due operati da 2 ortopedici e non da 2 neuroortopedici.( conseguenza aneurisma cerebrale anno 2005). Mi hanno rovinato il piede , potevamo dirmi che non era il loro campo di lavoro .ho sofferto come un cane e sono 4 anni anno che soffro .dovrò fare un 6 intervento E se non va bene un 7 , un ' artrodes... leggi di piùi alle dita .. Purtroppo esistono dottori che per soldi ti rovinano..
13/09/2019

Fibromialgia

Operata 4 volte ,prima volta a Messina per ernia discale.Ma non non ebbi risultato buoni.Seconda volta a Monza per aderenze.Ma niente ripresa.Vengo riportata per 3 volta a Milano clinica Santa Rita.Non avete idea di farmacia ho provato per alleviare i dolori ,niente tutti effetti collaterali mi davano.Peggio ancora non potevo più camminare,mi dicevano che ormai devo conviv... leggi di piùere così.Poi quando le speranze erano finite,mi parlano del Dott La Rocca A leandro du San Raffaele ,mi prenoto. Ho raccontato ha guardato solo l'ultima risonanza mi dice che ho bisogno di un sostegno essendo che ormai con tutte le volte che mi avevano operato l'osso si era ridotto al massimo .Vengo operata per 4 volta ,inserisce protesi mobile e una fissa.Non dico che posso correre ma almeno non ho bisogno di una sedia a rotelle.Però purtroppo i dolori non ti mollano più,unico farmaco che non mi procura effetti collaterali è il contramal iniettabile perché le gocce mi procurano problemi allo stomaco,mentre le iniezioni no.Sono 10 e più anni che ne faccio uso sempre con la stessa dose ,perché essendo che poi diventi dipendente se aumenti poi diventa grave la situazione.A me serve per vivere giornalmente senza forti dolori cronici.Perché dall'ultimo intervento mi si è formato una arachinoidite post operatoria non avete idea di quanto dolore irradia.È come una ragnatela che avvolge i nervi mi hanno spiegato al Beata di Milano che è come cemento,impossibile liberarli.Non è facile vivere così ma ce di peggio è di va avanti.L'importante usare farmaci sempre sotto controllo neurologo e senza fare nulla di testa propria perché il contramal può essere letale se non si usa correttamente .Questa è la mia storia.
03/09/2019

Artrite

contro dolore alle infiammazione dell'articolazioni
23/08/2019

Lombalgia

Lombosciatalgia
31/05/2019

Contramal (tramadolo )

Lo so che è un farmaco analgesico molto forte..... (tramadolo)... ma per la mia esperienza devo usato solo esclusivamente per astenia depressione e ansia.... usato all'inizio convinto da mio fratello mi diede qualche goccia di contramal quello in confezione da 30 ml con la pipetta e devo dire che dopo 20 minuti gia mi sentivo piu rilassato disinibito ..... andai avanti co... leggi di piùsi per tanti giorni ..... anche ad aumentare con le gocce ogni girno fino 70-80 gocce di quello da 30 ml che le goccie van messe sotto la lingua perchè cè una pipetta... poi volli provare quello da 10 ml che mi disse mio fratello che non aveva niente a che vedere con quello da 30 ml... ancora piu strong.... sempre meglio euforico scattante energico disinibito mezzo ubriaco ..... statto fa che a natale 2018 ne prendevo quasi una boccetta al giorno da 10 ml.... fintanto che sono arrivato ad aprile a due- tre boccette di contramal al giorno .... infatti mi chiedo come faccio ancora qui oggi la mia opinione....ho provato a scalarlo anche in compresse da 100 mg 4 volte al di ... e stavo andando bene circa per un mesetto .... poi ad aprile l'ho ricomprato in gocce da 10 ml ...e fino al 23 aprile ero arrivato a 3 boccette al giorno .... poi decisi di interrompere bruscamente.... insomma non potevo andare avanti cosi.... detto fatto... dei dolori allucinanti schiena testa cervicale.. parecchi ricorsi al ps ..... ho sofferto una settimana andando avanti ad analgesici meno potenti tora-dol co-efferalgan novalgina brufen oki tachipirina etc...... poi dopo circa 10 giorni i dolori cominciavano a passare ... non iniziate mai se non prescritto da 1 vero specialista... auguroni io ce l'ho fatta anche se la tentazione ad andarlo a riprendere è molta davvero
08/05/2019

Dolore (generico)

Assunto per una settimana circa, 1 volta al gg 22 gocce per 2 giorni, poi 2 gg senza e poi 10 gocce al gg per 2 gg. Dalla prima assunzione notato sbalzo umorale, dopo 4 gg di assunzione questi sbalzi umorali sono diventati molto pesanti, nervosismo tristezza depressione. Sospendendolo, dopo quanto passano questi effetti collaterali? Grazie a chi risponderà
04/05/2019

Fibromialgia

Ho provato trenta gocce ieri sera, prima di dormire. Dopo un'ora effettivamente i dolori si erano attenuati, anzi quasi scomparsi.Sentivo tuttavia uno strano nervosismo interno che mi ha accompagnato in sogni strani e inquieti. Il risveglio alle 7 è stato un disastro. Vertigini e nausea, pallore (tipo panico), poca percezione degli stimoli e del tatto (sul mio corpo) , pel... leggi di piùle fredda. Sono le 17 e mi sto riprendendo dopo aver dormito molto. Mai più.
16/02/2016

Calcoli renali

sono un soggetto allergico , ho avuto a 18 anni 5 crisi allergiche dovute a farmaci fans , per 30 anni mi sono curata esclusivamente con omeopatia e per il dolore cannabis [autocura] e per una improvvisa colica renale in ps non sapevano come agire , dicendo che anche il bentelan di protezione mi avrebbe potuto scatenare lo shock anafilattico .dopo 6 ore d'inferno e il mio... leggi di più dichiarare che assumevo la responsabilità per il rischio , mi hanno somministrato bentelan im , dopo 30minuti contramal im , e dopo 30min che non accadeva niente , dopo l'ecografia e l'accettato ricovero morfina 10ml +10ml in boli . al ritorno a casa , sapevo finalmente dopo più di 30 anni di poter contare su un antidolorifico , il contramal lo uso ogni settimana 1 o 2 volte , mai di seguito , non c'è n'è bisogno , sempre 20 gocce efficace e senza effetti collaterali , nemmeno la stitichezza , e ho constatato che mi allevia anche stati ansiosi
15/02/2016

Ernia del disco

un bel giorno un medico mi prescrive un farmaco x mio mal di schiena. preciso che sono straniera,,,però non mi spiega che il farmaco può causare dipendenza.....sono una drogata mamma di un ragazzo e una ragazza moglie di un uomo fantastico .....il bello e che medico continua a farmi le ricette .....io voglio smettere .sono diventata uno schifo .....sto pensando spesso ... leggi di piùa suicidio perche ho paura di astinenza sto troppo male mi vergogno della mia famiglia tanto di preferisco morire che farmi vedere così ,magra,brutta,e pensare che mi bastava una birra x essere felice.questa merda mi fa solo sentire male ,rifiutatevi di prendere contramal vi ruba la vita,,,,scusate lo sfogo ,sto plangendo x essere indiferente è ora di prendere la mia dose di morte ...grazie
09/09/2014

Ernia del disco

Salve a tutti. Ho usato il contramal per curare una forte infiammazione del nervo sciatico dovuto a ernie del disco. Premetto che il farmaco era stato prescritto a mia madre per dolori post chemio e radio.Ho iniziato ad assumere il farmaco senza prescrizione del mio medico da circa 4 mesi con risultati molto soddisfacenti e dopo circa quindici giorni dolori scomparsi. La ... leggi di piùdose giornaliera era di 300 mg in compresse. Il problema è' che ho continuato ad assumere il contramal anche quando i dolori sono scomparsi , e parlo di circa 2 mesi fa, perché ne avevo bisogno. Da cinque giorni ho troncato completamente l'assunzione del farmaco, i primi 2 giorni sono stati indescrivibili in quanto gli effetti collaterali del farmaco li avevo Tutti. Come dicevo sono al 5 giorno e credo di essere migliorato, perché alcuni effetti sopra indicati sono svaniti , tipo le forti emicranie e i grandissimi dolori alle gambe e ai piedi, ho invece insonnia , a volte panico, leggeri giramenti di testa, minimi dolori alle gambe e astinenza. Vorrei rivolgermi con chiunque avesse troncato di netto con questi tipi di farmaci o con degli esperti per capire quanto potrebbero durare gli effetti collaterali che mi interessano o se magari qualcuno non potrà svanire del tutto, prima di consultare il mio medico, grazie è scusate.
22/08/2014

Contramal (tramadolo )
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)

Ho la SA da oltre 20 anni e da 4 faccio i biologici ma i dolori non diminuiscono. Mi son stati tolti gli antinfiammatori (causa ulcera intermittente) e consigliato Contramal 100 mg, al bisogno, ma da prendere con cautela. Il bugiardino dice di non superare la dose da 20 a 40 gocce ogni 4-6 ore .. io prendo 10-15 gocce 2 volte al giorno e aiuta a togliere almeno il grosso... leggi di più del dolore.
18/07/2013

Contramal (tramadolo )

questo non me fa sollievo del dolore.scusa,sonno brasiliana e non scrivo bene italiano).

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro