Contramal

tramadolo

Dolore (generico) (1 opinione)
Nevralgia (0 opinioni)
Reumatismo (0 opinioni)

L’INFLUENZA DEL DNA

L’influenza del DNA
SI
influenza genetica conosciuta
Ciascuno di noi ha una genetica particolare. Potrebbe la vostra causarvi una moltitudine di effetti secondari?

ETÀ + SESSO

<< < precedente
successiva > >>
08/05/2019

Dolore (generico)

Assunto per una settimana circa, 1 volta al gg 22 gocce per 2 giorni, poi 2 gg senza e poi 10 gocce al gg per 2 gg. Dalla prima assunzione notato sbalzo umorale, dopo 4 gg di assunzione questi sbalzi umorali sono diventati molto pesanti, nervosismo tristezza depressione. Sospendendolo, dopo quanto passano questi effetti collaterali? Grazie a chi risponderà
04/05/2019

Fibromialgia

Ho provato trenta gocce ieri sera, prima di dormire. Dopo un'ora effettivamente i dolori si erano attenuati, anzi quasi scomparsi.Sentivo tuttavia uno strano nervosismo interno che mi ha accompagnato in sogni strani e inquieti. Il risveglio alle 7 è stato un disastro. Vertigini e nausea, pallore (tipo panico), poca percezione degli stimoli e del tatto (sul mio corpo) , pel... leggi di piùle fredda. Sono le 17 e mi sto riprendendo dopo aver dormito molto. Mai più.
16/02/2016

Calcoli renali

sono un soggetto allergico , ho avuto a 18 anni 5 crisi allergiche dovute a farmaci fans , per 30 anni mi sono curata esclusivamente con omeopatia e per il dolore cannabis [autocura] e per una improvvisa colica renale in ps non sapevano come agire , dicendo che anche il bentelan di protezione mi avrebbe potuto scatenare lo shock anafilattico .dopo 6 ore d'inferno e il mio... leggi di più dichiarare che assumevo la responsabilità per il rischio , mi hanno somministrato bentelan im , dopo 30minuti contramal im , e dopo 30min che non accadeva niente , dopo l'ecografia e l'accettato ricovero morfina 10ml +10ml in boli . al ritorno a casa , sapevo finalmente dopo più di 30 anni di poter contare su un antidolorifico , il contramal lo uso ogni settimana 1 o 2 volte , mai di seguito , non c'è n'è bisogno , sempre 20 gocce efficace e senza effetti collaterali , nemmeno la stitichezza , e ho constatato che mi allevia anche stati ansiosi
15/02/2016

Ernia del disco

un bel giorno un medico mi prescrive un farmaco x mio mal di schiena. preciso che sono straniera,,,però non mi spiega che il farmaco può causare dipendenza.....sono una drogata mamma di un ragazzo e una ragazza moglie di un uomo fantastico .....il bello e che medico continua a farmi le ricette .....io voglio smettere .sono diventata uno schifo .....sto pensando spesso ... leggi di piùa suicidio perche ho paura di astinenza sto troppo male mi vergogno della mia famiglia tanto di preferisco morire che farmi vedere così ,magra,brutta,e pensare che mi bastava una birra x essere felice.questa merda mi fa solo sentire male ,rifiutatevi di prendere contramal vi ruba la vita,,,,scusate lo sfogo ,sto plangendo x essere indiferente è ora di prendere la mia dose di morte ...grazie
09/09/2014

Ernia del disco

Salve a tutti. Ho usato il contramal per curare una forte infiammazione del nervo sciatico dovuto a ernie del disco. Premetto che il farmaco era stato prescritto a mia madre per dolori post chemio e radio.Ho iniziato ad assumere il farmaco senza prescrizione del mio medico da circa 4 mesi con risultati molto soddisfacenti e dopo circa quindici giorni dolori scomparsi. La ... leggi di piùdose giornaliera era di 300 mg in compresse. Il problema è' che ho continuato ad assumere il contramal anche quando i dolori sono scomparsi , e parlo di circa 2 mesi fa, perché ne avevo bisogno. Da cinque giorni ho troncato completamente l'assunzione del farmaco, i primi 2 giorni sono stati indescrivibili in quanto gli effetti collaterali del farmaco li avevo Tutti. Come dicevo sono al 5 giorno e credo di essere migliorato, perché alcuni effetti sopra indicati sono svaniti , tipo le forti emicranie e i grandissimi dolori alle gambe e ai piedi, ho invece insonnia , a volte panico, leggeri giramenti di testa, minimi dolori alle gambe e astinenza. Vorrei rivolgermi con chiunque avesse troncato di netto con questi tipi di farmaci o con degli esperti per capire quanto potrebbero durare gli effetti collaterali che mi interessano o se magari qualcuno non potrà svanire del tutto, prima di consultare il mio medico, grazie è scusate.
22/08/2014

Contramal (tramadolo )
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)

Ho la SA da oltre 20 anni e da 4 faccio i biologici ma i dolori non diminuiscono. Mi son stati tolti gli antinfiammatori (causa ulcera intermittente) e consigliato Contramal 100 mg, al bisogno, ma da prendere con cautela. Il bugiardino dice di non superare la dose da 20 a 40 gocce ogni 4-6 ore .. io prendo 10-15 gocce 2 volte al giorno e aiuta a togliere almeno il grosso... leggi di più del dolore.
18/07/2013

Contramal (tramadolo )

questo non me fa sollievo del dolore.scusa,sonno brasiliana e non scrivo bene italiano).
<< < precedente
successiva > >>

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.