Targin

oxicodone / naloxone

Ernia (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Nevralgia (0 opinioni)
16/08/2019

Targin (oxicodone / naloxone )

Sono portatore di neurostimolatore gangliare 4c Per una neuropatia. Si è guastato il 1/5/2019 e sono in attesa di intervento per ripristinare circuito. Il dolore è insopportabile, con 20mg di targin 2 volte giorno è pressoché invariato.
27/06/2019

Ernia del disco

Assunto per ernia del disco e lombosciatalgia acuta. Assunto sotto controllo e prescrizione ortopedica. Nessun effetto collaterale, causa un po di sonnolenza ma molto efficace.
10/06/2019

Fibromialgia

Usato per curare dolori fibromialgici, efficace sopratutto sulla cefalea. L'unico problema è che a volte tornavano dei picchi di dolore. Nessun effetto collaterale, nemmeno stipsi.
11/05/2019

Mal di schiena

Ho presso il targin e dopo una settimana ho deciso di smettere ha degli effetti collaterali troppo forte, penso che si possa essere un medicinale che mi faccia stare meglio senza farmi stare male... attenti !!!
24/01/2019

Ernia del disco

Dopo artralgia (ginocchia, caviglie, spalle) come effetto avverso da vaccino, si è scatenato una lombosciatalgia, dopo accertamenti ho scoperto una compressione da ernia che provoca radicolopatia (nervo sciatico).
16/11/2018

Targin (oxicodone / naloxone )

Ho assunto questo farmaco per cervicali , ergna e stabilizazione discale S1 L5. Farmaco ottimo. Non dà tolleranza come Oxicontin. Al bisogno lo uso ancora. Quando si decide di smettere è da scalare lentamente.
12/06/2018

Targin (oxicodone / naloxone )

A mia nonna è stato prescritto questo farmaco in ospedale dopo essere stata operata causa rottura scomposta malleolo. Il dolore le è passato immediatamente ma questo farmaco le ha provocato forti effetti collaterali tra cui vomito capogiri sonnolenza respiro affannoso. Consiglio di valutare se vale la pena assumerlo.
31/01/2018

Lombalgia

Ho avuto una forte lombalgia associata ad una tremenda sciatalgia ,ho iniziato ad usare targin 20 mg per due volte al giorno ,il dolore non mi calmava ;mi sono rivolto al medico di famiglia e dopo avergli spiegato che non stavo riscontrando alcuna diminuzione del dolore, il medico mi ha consigliato di aumentare la dose di 5 mg od eventualmente di 10 mg per due volte al g... leggi di piùiorno . Da subito ,appena ritornato a casa ,ho preso 20 mg + 5 mg ed ho notato dopo una mezzora che il dolore era diminuito notevolmente ;la sera ,dopo 12 ore ,ho ripetuto la stessa assunzione 20 mg + 5 mg e non vi nego che ,dopo 7 giorni di atroci dolori, e' stata la prima notte che ho dormito senza sentire piu' alcun dolore . Dopo due giorni ho ridotto l'assunzione a 10 mg per due volte al giorno e devo ammettere che miracolosamente il dolore,diventato di lievissima entita', e' scomparso del tutto . Ritengo che da domani , 01/02/2018 ,in accordo col medico di famiglia sospendero' l'assunzione di questo farmaco ,continuando ,ovviamente ,la cura tradizionale per tale patologia .Preciso che durante l'assunzione di tale farmaco ,in quelle quantità,non mi ha provvocato alcuna manifestazione ,tranne una leggera sonnolenza . Lo consiglio ampiamente a chiunque stia vivendo una situazione drammatica presentando un dolore cosi' forte da far impazzire .
13/01/2018

Lombalgia

Soffro di lombalgia per postumi di una frattura di L1 trattata chirurgicamente in maniera impropria. Escludendo i FANS, ai quali sono allergico e che comunque non possono essere assunti in maniera cronica, l'uso di Targin (20+10 per due volte al giorno, tutti i giorni per ormai più di quattro anni) mi ha reso la vita accettabile e non ho mai riscontrato alcun effetto colla... leggi di piùterale sfavorevole.
22/12/2017

Dolore al collo/cervicale

Mio padre lo ha preso per molti mesi vista la sua condizione di mielopatia severa alla cervicale fino a tremolii, stati di confusione/ disorientamento e allucinazioni.interrotto il trattamento è ritornato in se stesso. Ho temuto molto per lui.chi consiglia questi farmaci dovrebbe valutare e avvertire i pazienti di queste possibilità. Poi si rischia di girare per pronto soc... leggi di piùcorsi con attese che conosciamo e paure folli.magari va bene per trattamenti molto brevi ma io data la mia esperienza molto negativa non riesco a dagli neanche una stella.Pessimo e sconsigliato.state molto attenti.i medici ti caricano di chimica poi si rischia la morte.
23/10/2017

Calcoli biliari

Mi è stato prescritto il farmaco in oggetto dapprima per dolori dovuti a sludge biliare, dopodiché, soffrendo anche di dolore lombare causa stabilizzazione vertebrale, mi è stato consigliato di prendere due pillole ogni 12 ore. Il risultato è stato : stato depressivo, catatonia, aumento acufeni, calo totale della libido, pensieri suicidi, allucinazioni e delirio notturno.... leggi di più Il farmaco mi è stato dato anche in associazione a valpinax, che contiene benzodiazepine. Al momento ho smesso tutto, ed ho tachicardia, nausea notturna e vertigini. Vi consiglio di evitare assolutamente questo tipo di farmaco, soprattutto se, come me, avete alle spalle una storia di depressione e /o esaurimento nervoso
05/05/2016

Dolore (generico)

Tendinopatia apparente ad un arto, due anni di visite specialistiche senza diagnosi apparente. E' stato consigliato per via del forte dolore cronico, incompatibile con una vita ordinaria. Lo prendo da circa 5 mesi, a seguito di 6 mesi di lyrica 75-150mg/24h, in dose 5/2.5, poi 10/5 per via della inefficacia della dose dimezzata. Ricordo che il principio attivo dura circa 1... leggi di più2h quindi la dose giornaliera è il doppio di quella menzionata nella confezione. Dopo circa 3 mesi ho avuto episodi di forte astenia o nausea, tali per cui ho scelto di dimezzare la dose, e poi lentamente scendere ad 1/4, per quanto possibile dato il dolore forte. A conti fatti è stata, ed è, una delle mie poche salvezze, ma NON ABUSATENE perché non perdona, e ne sentirete le conseguenze nell'immediato, breve e medio termine. Seguite il foglietto illustrativo ed il vostro medico, non si scherza con i derivati da oppiacei. Mt.
01/01/2013

Ernia

Ho già preso dei farmaci contro il dolore e adesso sono in una clinica. E' difficile trovare una giusta medicazione. Ho avuto moltissimi effetti collaterali!
20/11/2011

Targin (oxicodone / naloxone )

Sono molto soddisfatto di questo farmaco. Non sarà rimborsato dall'assicurazione sanitaria di base. Bisogna avere un'assicurazione più costosa. Quale assicurazione rimborsa ilTargin ancora nel 2012?