Esperienze con Targin

oxicodone / naloxone

Per  ErniaX

Dolore (generico) (2 opinioni)

26/10/2022 | Uomo | 62
oxicodone / naloxone (5/2,5mg)
Ernia
Ho avuto cinque interventi alla colonna e due interventi alle anche.La colonna presenta anche un pseudo menicongele e una riparazione al sacco durale per fistola durale con una dislocazione di una Cage e un artrodesi in L5 S1.Grave forma artrosi della colonna.Grandi dolori trattati sempre con gabapentin e laroxil,oltre agli antinfiammatori.Da qualche mese seguito da un esp... leggi di piùerto del dolore abbiamo iniziato con una sola pillola giornaliera di Targin 5,lasciando invariato la terapia medica indicata.

24/10/2021 | Donna | 70
oxicodone / naloxone (10/5mg)
Ernia
Dolore cronico per discopatie diffuse , prescritto Targin come terapia del dolore . Mi venne detto che avrei potuto smettere l’assunzione in qualsiasi momento . Ho assunto Targin per 6 anni consecutivi , nessun medico mi parlò dei rischi da assuefazione ! Un anno fa iniziai ad avere crisi di astinenza poiché ormai la stessa dose non bastava più. Un anno da incubo perché ne... leggi di piùssun medico se la sentiva di aiutarmi a sospendere il Targin ! Sono due mesi che da sola ho dimezzato la dose , sto un po’ meglio... ma non oso eliminare maggiormente il Targin ... Quanto tempo mi sarà necessario per eliminarlo del tutto ? Oggi sto assumendo targin 5 mg/2,5 mg due volte al dì. Mi dareste un consiglio ? GRAZIE

01/01/2013 | Donna | 50
oxicodone / naloxone
Ernia
Ho già preso dei farmaci contro il dolore e adesso sono in una clinica. E' difficile trovare una giusta medicazione. Ho avuto moltissimi effetti collaterali!