malattia

Ernia

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: ernia

Nome Numero esperienze Efficacia Soddisfazione complessiva
Oxycontin 2 4,5
4,5
Targin 1 5
Aleve 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: ernia

19/01/2014

Ernia

Dopo la mia operazione all'ernia mi sono rimasti comunque i dolori di mal di schiena. Per quello i hanno prescritto il Tramadol e lo prendo la sera (3 o 4 compresse) quando ho molto dolore. Raramente lo prendo di giorno. Ad aprile mi opereranno di nuovo e da li inizierò a diminuire le dosi, ma comunque funziona per il dolore. I primi mesi avevo semopre molta nausea, ma p... leggi di piùreferisco quella alla nausea. Adesso a volte ho ancora nausea se lo prendo 3 sere di seguito.
16/01/2014

Ernia

Uso il Tramadolo per via di un'ernia. All'inizio prendevo il Diclofenac 3 volte al giorno il 50mg, ma non i aiutava molto per il dolore alle gambe. Allora sono passato alla morfina 2 o 3 volte al giorno il 10mg, ma mi dava molti effetti collaterali e aa fine sono passato al Tramadolo 50mg 2 volte al giorno e per me il risultato è stato eccezionale e non ho avuto nessun eff... leggi di piùetto collaterale. Dopo 2 mesi sono passato a 1 volta al giorno e tra poco smetterò. Per me è davvero l' antidolorifico ideale.
10/01/2014

Fentanil (fentanil)
Ernia

Per me non faceva davvero effetto, infatti prendevo 12mg e non sentivo nulla. Sentivo solo una certa euforia, come se avessi preso una droga. Adesso da 2 giorni non le prendi o e sono passato al tramadololo e non mi sembra di leggere esperienze migliori.
13/12/2013

Oxycontin (oxicodone)
Ernia

E' un buon farmaco contro il dolore, solo che ho dovuto prenderne sempre e sempre più, ma purtroppo avendo 6 ernie di cui non ne sapevo nulla fino a quando non mi hanno operato il 21 ottobre 2013.
15/04/2013

Ernia

All'inizio il Tramadolo 50 mg aiutava e lo prendevo 3 volte al giorno. Ma una non era sufficiente. Allora ho iniziato a prendere 2 pillole alla volta 3 volte al giorno e poi il Lyrica. Adesso mi hanno operato all'ernia e per questo mi hanno dato un altro farmaco e devo smettere di prenderlo. Purtroppo noto dei sintomi di astinenza e allora prendo ancora il Tramadolo 2 pill... leggi di piùole prima di dormire.
02/01/2013

Aleve (naproxene)
Ernia

Col senno di poi so che sono diventato allergico al principio attivo di Aleve, Naproxen, ma i miei sintomi sono al limite! Estrema dilatazione dei vasi sanguigni, e questo abbassa la pressione sanguigna e il cuore inizia a pompare come una locomotiva a vapore! Nessuno se lo aspettava, ma io mi sono terribilmente spaventato. State attenti!!
01/01/2013

Targin (oxicodone / naloxone )
Ernia

Ho già preso dei farmaci contro il dolore e adesso sono in una clinica. E' difficile trovare una giusta medicazione. Ho avuto moltissimi effetti collaterali!
20/11/2012

Ernia

Sono un ex paziente di ernia e ho spinto troppo il mio corpo, fin quando non ho avuto problemi con la schiena. Dopo paracetamolo con codeina e diclofenac, mi hanno fato alla fine il Tramadolo. Alla fine mi sentivo meglio e l'unico effetto collaterale che ho avuto è che mi sentivo un po' assonnato.
05/11/2012

Ernia

Ho nervi nel collo e alla schiena che mi fanno male. Alla fine di questo mese andrò da un neurologo. Prendo tramadolo con paracetamolo tre volte al giorno altrimenti il dolore è insopportabile! Sono molto felice con questi farmaci, ma ho alcuni effetti collaterali, bocca secca, vertigini a volte mi sento assonnata.
27/10/2012

Lyrica (pregabalin)
Ernia

Mi hanno adto il Lyrica contro i dolori di ernia. Veramente non mi è servito a niente, ma sono già 30 anni che soffro di ansia e depressionel. Terapia, vari farmaci, e nulla però mi ha mai aiutato. Dopo una settimana di Lyrica però mi si è aperto un mondo di positività e avevo voglia di fare tutto di nuovo. Che meraviglia! Alla fine quel paio di effetti collaterlai non mi ... leggi di piùdisturbano. Certo spero anche che il dolore diminuisca un po'
25/10/2012

Lyrica (pregabalin)
Ernia

A causa di problemi di ernia che non volevo fosse operata ancora, il mio medico mi ha dato il Lyrica 150mg 2 volte al giorno. E' un po' troppo e vedo moooolte differenze e ho capogiri e a volet non mi escono le parole. Ma anche alla fine il dolore non ce l'ho e questo è anche un vantaggio. chi ha un'esperienza simile alla mia col Lyrica?
08/06/2012

Oxycontin (oxicodone)
Ernia

Ciao, ho una domanda. Uso 2 volte al giorno l'Oxycontin per l'ernia. E' possibile bere un bichciere di rosè con questo farmaco? non è specificato sul foglietto illustrativo. 'è qualcuno che ha esperienza del bere alcol mentre si prende questo farmaco?
11/01/2012

Fentanil (fentanil)
Ernia

I cerotti sono da 12mg/ora. Lo uso per un'ernia al collo e mi fa sopportare bene il dolore di una giornata. Prendo anche il Paracetamolo e il Dyclofenac + amytripyilina (75mg) prima di andare a letto. Se ne sento il bisogno prendo anche l'oxycondon se il dolore diventa troppo forte. Con il Fentanil rimango lucido mentre con l'oxycondon mi sento un po' come in una bolla. ... leggi di più Usate lassativi!!!
11/01/2012

Ernia

Ho iniziato con una compressa e poi sono passato a 2, 4 volte al giono contro i forti dolori al collo e al braccio. Si tema un'ernia al collo. Dopo 1 giorno ho smesso perchè quasi svenivo mentre ero all'appuntamento col dottore (non mi succede mai, ma quel giorno era già la seconda volta). La mia pressione era bassa. Alla fine sono passato al Fentanyl cerotto 12ug/ora + la... leggi di più dose massima di dyclofenac, paracetamolo, amytrityline e al bisogno anche l'oxycondon se il dolore è insopportabile. Soprattutto il Fentanyl ha funzionato benissimo.
09/09/2011

Ernia

Uso le supposte che vengono assorbite prima dal sangue. Funziona bene contro il dolore, ma non ho alcuna sensazione al pene, sono impotente. Fa effetto per circa 4 o 5 ore.

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (338)
Ansia / attacchi di panico (220)
Pressione alta/ipertensione (159)
Contraccezione / anticoncezionali (135)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (119)
Allergie (104)
Smettere di fumare (96)
Emicrania (94)
Acne/brufoli (87)
Insonnia (77)
Attacchi di panico (70)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (63)
Asma (63)
Ansia (58)