Esomeprazolo

esomeprazolo

Acidità gastrica (bruciore) (1 opinione)
Reflusso gastrico (1 opinione)
Gastrite (1 opinione)
Acidità gastrica (0 opinioni)
Disturbi di stomaco (0 opinioni)
Ulcera (0 opinioni)
Ernia diaframmatica (0 opinioni)
Esofago di Barret (0 opinioni)
14/04/2019

Reflusso gastrico

Sono passato da pantoprazolo a esomeprazolo e mi trovo decisamente meglio. Effetti collaterali nessuno almeno per il momento. Efficacia molto alta, rispetto a pantoprazolo un altro mondo. Mi ritengo soddisfatto
16/08/2016

Gastrite

A maggio ho fatto la gastroscopia per vari dolorini allo stomaco e dolori di reflusso la notte. bene il medico mi da esomeprazolo da 40 mg. la mattina a digiuno. tempo 2 gg. finisco al. ps. con dolori aumentati all. epigastrio forti tanto da mancare l'aria, l'intestino gia a crampi e piu sensibile. continuo a prenderlo. per 10 gg. ora l'ho bloccato. nn vi dico. palpitazion... leggi di piùi. di notte ansia tremori. lo. Stomaco sembra che ci siano spilli. bevo dolore alla bocca dello stomaco l'intestino a crampi quando mangio dopo un po scariche. crampi rumori di aria che si sposta tanta aria. ora sono 5 gg che lo lasciato e questa diarrea continua. nn impellente ma 2 scariche. molto fastidiose. sembra che mi ha infiammato l'intestino a livelli allucinanti. nn lo.prendero' mai piu. troppi effetti gastrointestinali.
08/12/2014

Acidità gastrica (bruciore)

Soffro di reflusso ,(ho fatto gastroscopia in seguito ad extrasistoli che si rivelarono provocate dal reflusso, nel 2007),ultimamente avevo molta acidità quindi mi sono fatta prescrivere il nexium 20 mg (lo prendo saltuariamente al cambio stagione come mi ha prescritto il medico,oltre alla dieta specifica).Nello specifico il farmaco nexium mi ha risolto da subito ma da qua... leggi di piùlche anno si propone il generico esomeprazolo 20 mg (quello che ho preso io), ma già dal secondo giorno ho avuto ,nausea,vomito ,diarrea....dolore al collo e spalle,non riesco ad alzare la testa se mi sdraio.Pensavo fosse un virus,un giorno ho dimenticato la capsula e non avevo nessun dolore al collo e spalle,ho ripreso a prenderla e sono piena di dolori,debolezza dolore al collo e spalle,ho letto che potrebbe essere un effetto collaterale,ma con il farmaco nexium non ho mai avuto problemi del tipo,che sia il generico? non dovrebbe essere uguale?