Nexium

esomeprazolo

Acidità gastrica (2 opinioni)
Acidità gastrica (bruciore) (1 opinione)
Reflusso gastrico (1 opinione)
Disturbi di stomaco (0 opinioni)
Malattia di Crohn (0 opinioni)
Vomito (0 opinioni)
Ulcera (0 opinioni)
Gastrite (0 opinioni)
Ernia diaframmatica (0 opinioni)
Esofago di Barret (0 opinioni)
12/06/2013

Acidità gastrica

Nel 2003 mi hanno ricoverato per delle cure all'ospedale di Amsterdam sotto il controllo del Prof. Dr. Mulder e mi hanno prescritto il Nexium 40mg. Fino a che poi il 21 Maggio 2012 mi hanno dato l'Esomeprazol 40mg perchè una versione più economica. L'ho preso per un mese e poi mi è iniziato una sensazione di acidità alla gola. Allora sono tornato dal medico e mi hanno dato... leggi di più il Pantoprazol 40mg e non funziona, quindi il dottore mi ha detto di prendere due compresse al giorno. Dopo un mese di nuovo sono tornato dal dottore e mi ha ridato il Nexium e dopo una settimana appena non avevo più problemi davvero. Adesso al 10 di maggio di hanno dato di nuovo l'Esomeprazol 40mg e l'ho ridato... Mi sembra impossibile di nuovo dover iniziare con questa storia. che posso fare per non aver probblemi?
01/05/2013

Acidità gastrica

Sono anni che prendo il Nexium senza problemi e con buon risultati. Ho una protezione appropriata per lo stomaco e secondo il medico devo continuare a utilizzarlo. Adesso il Nexium è stato sostituito con l'Esomeprazolo, e questo però non funziona, davvero non funziona! Però è strano, perchè è lo stesso principio attivo.
19/02/2013

Reflusso gastrico

Mi è stato dato il Nexium per un bruciore di stomaco terribile. Anche nei giorni in cui non ne soffro, comunque lo prendo. Con Nexium e una giusta dieta è da anni che non ho disturbi di reflusso, ma dovrei passare a un farmaco più economico. Prima che il medico mi prescrivesse il Nexium ho provato una serie di altri medicinali per lo stomaco, ma non funzionavano, quindi pe... leggi di piùr quello preferirei rimanere sul Nexium.
24/04/2011

Nexium (esomeprazolo )

La mia figlioletta l'ha utilizzato dalle 4 settimane fino a 1 anno di età. Veramente soddisfatta, molto diversa, una bambina più contenta e senza dolore e senza piangere!
20/06/2008
Uomo

Acidità gastrica (bruciore)

Fin dall'inizi degli anni 90 ho usato il Losec e i miei dolori erano passati. Ma dopo il farmacista mi ha dato Omeprazol al posto di Losec. Dovrebbero esser esattamente lo stesso farmaco, o questo è quello che ha detto la farmacista, ma i fastidi sono tornati di nuovo, soprattutto durante la notte. Sono andato di nuovo da uno specialista, ho fatto la endoscopia e adesso da... leggi di più un anno utilizzo il Nexium 40 e non ho alcun fastidio nè problema!